8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Funzione di ricerca in Traktor Pro 2 e ritardo di uscita

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Rispondi
quaquilla

Funzione di ricerca in Traktor Pro 2 e ritardo di uscita

Messaggio da quaquilla »

Salve, sono da poco passato a Traktor Pro2, provengo da altro software di mixaggio, essendo neofita gradirei molto se qualcuno mi aiutasse a risolvere (se è possibile) 2 problemi che ho riscontrato: il primo riguarda la funzione ricerca, ho la netta sensazione che il software cerchi i brani solamente sulla cartella selezionata, mi spiego meglio, se io ho una cartella radice "es. DEEJAY" senza brani ma con all'interno tante sottocartelle "es. italiani, house, rock", attivo la ricerca di un brano che è sicuramente dentro la cartella "rock", la funzione di ricerca, se seleziono la cartella radice "DEEJAY" non troverà il brano, a meno che non selezioni la cartella "rock". questo è normale?
L'altro problema sta nel fatto che c'è un ritardo d' uscita del suono (tutto il suono) di oltre 1 secondo, naturalmente sto parlando di un collegamento standard alle casse e senza nessun tipo di filtro inserito. Dove sbaglio? Saluti :) :) :)
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Re: Funzione di ricerca in Traktor Pro 2 e ritardo di uscita

Messaggio da andreanegri »

1-è normale
2-l'unica cosa che mi viene in mente è che hai una latenza troppo alta o un computer lento/carico/poco potente
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
quaquilla

Re: Funzione di ricerca in Traktor Pro 2 e ritardo di uscita

Messaggio da quaquilla »

Non penso che il portatile possa essere colpevole, è una bella macchina:
ASUS K73S - cpu I5-2410m, 2,2 Ghz, Win7 Ultimate a 64bit, 6GB ram DDR3, GPU Nvidia GT540m 1gb vRAM, doppio Hd, con il primo ci faccio di tutto, con il secondo (WD black caviar da 320 a 7200 rpm) esclusivamente WIN7 + TRAKTOR PRO2, è come avere 2 portatili distinti e separati.
Oltretutto il programma va a meraviglia nessun tipo di blocco o impuntamento, in cuffia ovviamente sento tutto in ordine, solamente che non posso parlare al microfono e non posso usare una cassa vicina senza isolarmi completamente con la cuffia. Non credo che sia una cosa normale. :? :? :?
Rispondi