8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da spazialex »

Nuwanda Mixa video e per il tipo di stile per ora o virtualdj oppure ITCH + VideoSL che uscirà a MArzo/Aprile, che non va sulla 6000, ma su Pioneer DDJ-S1 , Numark NS6 (ottima anche per VDJ e traktor) , o Vestax VCI-300.
Io ho provato a mixare video a 4 piatti, ma alla fine meglio prepararsi video ad Hoc a casa e fare meno i fenomeni in live.
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Sono d'accordissimo con te, anche mixare audio a quattro deck, alla fine, lascia il tempo che trova ma se uno vuole provare, liberissimo di farlo! :D

Alla fine il 6000 ti permette una duttilità di utilizzo sconosciuta alla maggior parte dei controller concorrenti...

Il video a 4 deck?!? Da una parte sarebbe una ficata pazzesca ma dall'altra sai che fatica per il ViJ e che mal di testa per gli spettatori!!! :D
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
quaquilla

Messaggio da quaquilla »

sasadj ha scritto:Volevo segnalare questa ottima offerta:

http://www.merula.com/catalogo/nuovo/scheda/?id=3267" onclick="window.open(this.href);return false;
Io invece sono riuscito a trovarla su Ebay in Francia aa 659€ + 10 di spedizione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
HACKID
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

complimenti...per una 20ina di euro ti sei "bruciato" la garanzia Italia -_-'
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Magari lo avete gia detto ma è uscito un nuovo firmware v1.011 -> http://www.ltechdj.it/pages/page_news_d ... ?newsID=10" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

quaquilla ha scritto:
sasadj ha scritto:Volevo segnalare questa ottima offerta:

http://www.merula.com/catalogo/nuovo/scheda/?id=3267" onclick="window.open(this.href);return false;
Io invece sono riuscito a trovarla su Ebay in Francia aa 659€ + 10 di spedizione
Alla fine l'ho preso a €.660 + €.23 di spedizione (in due giorni mi é arrivato a casa) garanzia Italia di due anni...
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
djMaxB

Messaggio da djMaxB »

cioce ha scritto:Magari lo avete gia detto ma è uscito un nuovo firmware v1.011
In effetti credo che non sia stato detto prima... :)

Comunque approfitto per consigliare l'upgrade !

Prima di aggiornare il firmware quando chiudevo VDJ, sulla console restavano quasi sempre illumunati i tasti "Deck Change" del deck 1 e "Cue 1" del deck 2.

Dopo l'aggiornamento questo non mi è più accaduto... anche se l'evento era randomico ma molto frequente, specie dopo diverse ore di utilizzo.

Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
maxmax
Livello: DiJ?

Messaggio da maxmax »

Buongiorno, un consiglio da chiedervi, devo mandare in assistenza (x la seconda volta) la mia S4,e comunque già da un po' stò pensando di prendermi un controller di riserva,visto che sono molto delicati, almeno x me che lavoro anche 5/6 serate a settimana, la mia scelta sarebbe caduta sul denon 6000, la mia necessità è che si interfacci bene con il software pro 2 che uso x l'S4 che ho installato su due mac pro, senza dover rischiare, con settaggi complicati, che non mi funzioni più bene con l'S4, che, nonostante sia molto delicato, mi trovo benissimo, in alternativa pensavo all'S2, certo con 2 deck e senza filtri è un altra cosa,valutavo il denon e S2 anche x la dimensione più piccola dellS4 che in qualche caso è utile. L'mc 6000 mi sembra una ottima consolle solo un po' troppo "affollata" di tastini, monopoline e sliders troppo vicini tra loro...
in sostanza se collego l'usb del Denon al mac con il traktor pro 2 lo legge subito? grazie mille
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
DjAlefio
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da DjAlefio »

lo legge ma devi mettergli una mappatura per far funzionare tutto...le trovi online....puoi prendere quella che + ti piace e che si adatti alle tue esigenze...
p.s. nell's2 si possono attivare i filtri sul gain col tasto shift per ogni canale... o in alternativa impostare il filtro al posto del gain e fare il contrario...
maxmax
Livello: DiJ?

Messaggio da maxmax »

grazie Alefio, questo mi fà optare x lS2...non servono mappature, che probabilmente potrebbero precludere il buon funzionamento del S4, non essendo io , uno smanettone,non mi fido...il denon dovrei provarlo magari sul mac 13 che tengo di riserva!!!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
Rispondi