Native Instruments Traktor Kontrol S4
-
andreamonzadj
Re: 8 settimane per diventare "DJ" con Traktor S4
credo che imparare a livello "tecnico" l'uso di una consolle come la s4 cioè user friendly basterebbe mezza giornata ma il vero pregio di un bravo dj è il background musicale e i dischi che ha in bag che sono frutto di anni e anni di lavoro e soprattutto saper di avere sempre il disco giusto a seconda della pista che hai davanti...
strumentazione analogica cdj 100 e djm300 + efx 500
strumentazione digitale MacbookPro 15" Ableton live 8, Traktor pro2, Kontrol S2 sempre con le mie inseparabili sennheiser hd 25 II
strumentazione digitale MacbookPro 15" Ableton live 8, Traktor pro2, Kontrol S2 sempre con le mie inseparabili sennheiser hd 25 II
- alessiof
- Livello: DiJ ADMIN

Penso sia una pura azione di marketing....
Digital Jockey legal advisor
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
a me piace questa frase, più del videoJayce_147 ha scritto: Alla fine credo che la prima volta che suonerò in una discoteca, anche minuscola, sarà sempre la mia Ministry of Sound!!!
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Re: NI Traktor Kontrol S4
ragazzi come faccio a recuperare la mappatura originale della s4?
@Aureliodj
Per scrollare le cartelle comodamente basta passare in browser mode, la rotola centrare del browser scrolla le tracce; mentre le due manopole del loop scrollano una le cartelle ed un'altra le playlist, molto comodamente senza tenere premuti altri tasti.
@alfredo.r
Per ripristinare la mappatura originale dell's4 semplicemente apri traktor senza s4 collegato, accedi in controller manager, cancella la mappatura o una mappatura personal relativa all's4, poi ricollega il conntrolle cosi il software lo riconosce e ti assegna la mappatura di default.
Un metodo semplice, la procedura manuale è Forse piu complicata, ma facndo cosi dovresti tornare comunque operativo.
Per scrollare le cartelle comodamente basta passare in browser mode, la rotola centrare del browser scrolla le tracce; mentre le due manopole del loop scrollano una le cartelle ed un'altra le playlist, molto comodamente senza tenere premuti altri tasti.
@alfredo.r
Per ripristinare la mappatura originale dell's4 semplicemente apri traktor senza s4 collegato, accedi in controller manager, cancella la mappatura o una mappatura personal relativa all's4, poi ricollega il conntrolle cosi il software lo riconosce e ti assegna la mappatura di default.
Un metodo semplice, la procedura manuale è Forse piu complicata, ma facndo cosi dovresti tornare comunque operativo.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
ah ottimo, meglio così almeno non c'è da sbatterci la testa su 
@MCDJ90
Grazie 1000 !!!
P.S. sai anche come mettere i files della cartella in ordine alfabetico nel momento dell'apertura della cartella ???
Tnx
Grazie 1000 !!!
P.S. sai anche come mettere i files della cartella in ordine alfabetico nel momento dell'apertura della cartella ???
Tnx
per metterli in ordina alfanbetico o viceversa si può fare cliccando sulla parte della barra dove c'è scritto Title, cosi scegli come ordinarli, all'apertura sinceramente non saprei dirti, l'elenco segue l'ordine dei file nella carletta, quindi sicuramente se li riordini li in modo che si fermino in ordine alfabetico e poi apri la cartella da traktor dovresti vederli in ordine, poi se c'è un metodo che non conosco oltre a quello che ho descritto, farebbe piacere anche a me conoscerlo!!! 
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Mapper By MCDJ90
se volete variare la mappatura potete prendere quella di ean goldel su dj tech tools 
é un off topic ma può essere utile a qualcuno
é un off topic ma può essere utile a qualcuno
- Dj88Smash88
- Livello: DiJ Newbie

Salve ragazzi, buona domenica a tutti...
mi serve un aiuto... ho un radio microfono della Karma (Perfettamente funzionante), ho provato a collegarlo all's4 ma non sono riuscito a farlo funzionare... C'è qualcosa da settare ho sono io impedito??
... Help!