8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Johnny87

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Johnny87 »

ciao a tutti sono Joel e con altri miei 3 amici organizziamo piccole feste, e adesso vogliamo puntare a prendere la 4-MX per poter avere un risultato un pochino migliore, dato che per adesso abbiamo solo una hercules MP3...

speriamo di riuscire ad acquistare questa console!!!! :) :) :) :) :)
full__11

Messaggio da full__11 »

Ciao a tutti mi presento sono filippo. Sono un paio di anni che uso in maniera più o meno amatoriale più per passione programmi per la produzione come ableton e fl studio...ora ho deciso di integrare le mie traccie effetti e suoni con quelle dei migliori dj intraprendendo cosi un percorso un po' più interessante. Visto la competenza dei membri ho deciso di i scrivermi al forum per poter chiedere dei consigli sulla costruzione della mia console e nn solo.
Dj Stolav
Contatta:

Messaggio da Dj Stolav »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessandro in arte Stolav e conduco per hobby su una web radio un programma dedicato esclusivamente al sound degli anni 90! Vado in onda il Lunedì notte alle 23 ed il venerdì e il sabato dalle 20 alle 21 su http://www.voiceovernetwork.it/on-air/" onclick="window.open(this.href);return false; .
Ovviamente faccio anche il Deejay ho iniziato per gioco con qualche attrezzo rimediato qua e là da mio papà che è un ex chitarrista e versione free di Virtual Dj . Poi ho comprato una Hercules RMX con Virtual Dj 5 e nel frattempo grazie a un mio amico ho cominciato ad usare i cdj 100 e poi i 400 fino a che non mi sono innamorato di Traktor che ancora tutt'ora uso sia nelle serate che nella radio.
Mi sono iscritto per conoscere altri Dj come me e per confrontarmi,risolvere e se possibile aiutare gli altri utenti!
un abbraccio a tutti!
Intel Core i5 - Cdj 1000 MK2 + 800 MK2 - Traktor Pro 2 - Traktor Kontrol s2 - Monster Beat Studio
http://www.facebook.com/djstolav
seguisamu

Messaggio da seguisamu »

CIao a tutti,
sono Samuele e sono arrivato a questo forum poichè in cerca di informazioni.

Amo la musica ed in particolare l'elettronica anni 80 e quella dei primi 90s.. l'house tribale e il suono dei synth.

Dopo esperienza con vinili & cdj sono arrivato anche io a conoscere la comoda multimedialità di programma come TRAKTOR e HARDWARE esterni che facilitano il nostro lavoro!

Spero di interagire al meglio con questo forum e di portare un valore aggiunto al gruppo!

Un saluto a tutti,
Samuele
velaxtreme

Messaggio da velaxtreme »

wooooow finalmente ho capito da dove posso presentarmi...alluora ciao al mondo, mi chiamo Velardi, freddy per gli amici (ho anche un nome vero ma non lo usa nessuno!) ho 17anni e mi sono appassionato al DJing guardando un ragazzo alla scuola di musica che frequento (suono chitarra e percussioni). il genere di musica che preferisco in assoluto è il metal (che comunque ha poco a che fare con questo mondo), ma ho scoperto da poco generi che mi danno la stessa carica, come dubstep, drum n bass, industrial in generale e anche l'elettronica. un genere che non digerisco propio è l'house e similaria. mi piacerebbe cominciare a dedicarmi seriamente ai generi sopraelencati. Il mio sogno darebbe produrre dubstep, ma magari parlo di questo in un altro post. comunque per il momento un salutone e a presto!
sandercox

Messaggio da sandercox »

Ciao a tutti sono luca ho 19 anni... e suono da 5 anni ..... complimenti per il forum, molto ben fatto!!! un saluto a tutti!
AlterEgo

Messaggio da AlterEgo »

Ciao a tutti!!!! Mi chiamo Matteo e ho 29 anni.....da un 5-6 anni mi diletto nel digital mixing, ma in veste del tutto amatoriale. Seguo da un pò questo forum ed è molto ben fatto e utile!! Quindi ho deciso di registrarmi....ed eccomi qua!
Un salutone a tutti i DiJ e DJ.... :D

Matteo
djpredator

Messaggio da djpredator »

Salve a tutti! Sono una new entry
mi chiamo francesco, 25 anni e sono di Bari.
Da un annetto suono con traktor 8-)
amo la italodance, ma suono i 90s, house commerciale e elektro ;)
la musica è una sostanza pesante senza effetti collaterali 8°)
FrankieA
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da FrankieA »

Ciao a tutti,

mi chiamo Alberto e sono di Cuneo. E' più di un anno che seguo il forum "in silenzio", sono felice di essermi finalmente iscritto a questo forum, che mi è stato più volte di fondamentale aiuto.

DImenticavo: suono principalmente house, electro, dance anni 90, e commerciale

Un saluto

A.
Fabbot

Messaggio da Fabbot »

Ciao a tutti, qui Fabio da Padova. Ho cominciato da poco a cimentarmi con la nobile arte del DJing, principalmente a casa. House, deep house, un po' di dubstep per i momenti più oscuri... :)
Sono ancora totalmente inesperto e spero di trovare dei consigli interessanti qua sopra per farmi progredire!!
Rispondi