8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
tonydee

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da tonydee »

Quindi anke l s4 nn si possono usare in timecode senza una skeda audio......
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Cosa c'entra l'S4 nel topic del DN-MC6000?!?
Comunque... con l'S4 puoi fare timecode!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
tonymiky
Livello: DiJ Newbie

Denon DN-MC600 no audio

Messaggio da tonymiky »

Salve a tutti,rieccomi dopo un pò di tempo-
Prima installazione della Denon,la accendo e metto direttamente l'ultimo firmware v.1.011 preso dal sito Denon(l'ho comprata a settemenbre 2011 e mai installata e quindi non so che firmware era installato).
Installato ultimi driver,cancellato mappatura Hercule mk4,driver,e aggiornato Traktor pro2 all'ultima versione 2.1.2 e appena faccio il winzard e configuro la Denon a 2deck(ma lo fa anche a 4 deck;2 traccie + 2 sample) si sente l'audio settanto traktor in mix internal e denon pc mix e selettori 2 midi,ma poi quando vado a chiudere traktor e riapro non si sente più niente ma sul software si vede che la denon fa tutto ma l'audio non esce.
Settato in denon asio driver,e output e input si trovano come da istruzioni.Se metto in audio device denon dj direct sound esce il suono ma non è controllabile,e rimetto in denon asio driver e niente.
La stessa cosa mettento la denon in int mix e su traktor exesternal;niente.
Ho sbagliato a non provarla almeno la prima volta quando la comprai a settembre.Se non aggiornavo il firmware era meglio aleno esculdevo anche questo.Si può rimettere all'occorenza quella cge c'era prima e come faccio a sapere quale era mettendo che sia questo ilproblema?
Comunque voi cosa mi consigliate per risolvere il problema di niente uscita audio?
Grazie a tutti.
tonymiky

Messaggio da tonymiky »

Ho provato anche con gli asio4all ma niente e andano nel pannelo di controllo di questi asio4all per vedere se la scheda audio del pc è disabilitata e quella della denon abilitata,vedo che l'scita IN è apposto e su quella OUT è abilitata ma ha una x rossa e quindi non funzionante e alla fine non esce audio neanche con gli asio4all.
Non mi ricordo se vi ho detto che mi fa la stessa cosa anche provando con un altro pc.
Ringrazio anticipatamente e spero in un vostro aiuto ance se sento già odore di assistenza!!! :? :?
tonymiky

Messaggio da tonymiky »

Comunque grazie lo stesso,ho risolto mettendo nelle impostazioni di traktor in "input port" e out port" su usb speaker.
Saluto a tutti.
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Ci spiace se nessuno ha potuto aiutarti ma, molto probabilmente, non avevamo avuto conoscenza del tuo stesso problema e, per non crearti altri dubbi o prove inutili, molti di noi, come anche il sottoscritto, hanno preferito non scrivere, anche perchè, almeno su questo forum, l'accoppiata Denon + Pc e meno utilizzata degli assidui frequentatori che usano Mac + Denon... :(

Comunque sono felice per te che hai risolto e che non hai dovuto portere in assistenza la tua consolle.

Il Denon MC6000 ha una miriade di funzioni e settaggi che anche i più esperti di noi, certe volte, ci si "perdono" tra le pagine del manuale, per riuscire a settare i giusti parametri.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
tonymiky

Messaggio da tonymiky »

Ciao.Ti ringrazio e ti dico che sono ultra felice di averla a casa e il solo pensiero dell'assistenza non mi andava proprio giù.
Ma voi capita che a volte i tasti degli effetti dpo usati,rimangono ancora illuminati ma invece sul software si nota che sono stati disattivati.
A volte quando carico una canzone e mi preparo il punto di cue da cui partire,me lo trovo con la jog,faccio pausa e premo cue e ripremendo cu per ascoltare il punto di cue se è esatto e noto che non è andato dove dicevo ma mi da lo stesso cue del cue 1 illuminato che ti da appena carichi un brano.Me la fatto alcune volte,perchè?
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Per sapere come risponderti ci dovresti dire quale software (e che versione) utilizzi.

P.S.: io ho notato, ad esempio, che su Virtual DJ Pro i tasti FX1/FX2 alle volte non si illuminano correttamente, presumo a causa di qualche bug sulla mappatura.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
tonymiky

Messaggio da tonymiky »

Ciao.Uso Traktor pro 2 l'ultima versione,non la 2.5,mi sembra la 2.1.3 se non mi confondo.La 2.5 vedo un pò più in la se la gente si trova bene,perchè già dalla 2.0.0 il software si è appesanito molto e lo vedo dalla cpu che segnala traktor però non mi da nessun problema tranne quello che ho detto.
Ringrazio anticipatamente e buona giornata a tutti.
tonymiky

Messaggio da tonymiky »

Poi dimenticavo,volevo sapere come si da il play dal controller perchè per attivarli devo andare con il mouse e come si trasportano sempre dal controller senza usare il mouse?
Rispondi