Denon DJ DN-MC6000
Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one
Quindi anke l s4 nn si possono usare in timecode senza una skeda audio......
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Cosa c'entra l'S4 nel topic del DN-MC6000?!?
Comunque... con l'S4 puoi fare timecode!!!
Comunque... con l'S4 puoi fare timecode!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Denon DN-MC600 no audio
Salve a tutti,rieccomi dopo un pò di tempo-
Prima installazione della Denon,la accendo e metto direttamente l'ultimo firmware v.1.011 preso dal sito Denon(l'ho comprata a settemenbre 2011 e mai installata e quindi non so che firmware era installato).
Installato ultimi driver,cancellato mappatura Hercule mk4,driver,e aggiornato Traktor pro2 all'ultima versione 2.1.2 e appena faccio il winzard e configuro la Denon a 2deck(ma lo fa anche a 4 deck;2 traccie + 2 sample) si sente l'audio settanto traktor in mix internal e denon pc mix e selettori 2 midi,ma poi quando vado a chiudere traktor e riapro non si sente più niente ma sul software si vede che la denon fa tutto ma l'audio non esce.
Settato in denon asio driver,e output e input si trovano come da istruzioni.Se metto in audio device denon dj direct sound esce il suono ma non è controllabile,e rimetto in denon asio driver e niente.
La stessa cosa mettento la denon in int mix e su traktor exesternal;niente.
Ho sbagliato a non provarla almeno la prima volta quando la comprai a settembre.Se non aggiornavo il firmware era meglio aleno esculdevo anche questo.Si può rimettere all'occorenza quella cge c'era prima e come faccio a sapere quale era mettendo che sia questo ilproblema?
Comunque voi cosa mi consigliate per risolvere il problema di niente uscita audio?
Grazie a tutti.
Prima installazione della Denon,la accendo e metto direttamente l'ultimo firmware v.1.011 preso dal sito Denon(l'ho comprata a settemenbre 2011 e mai installata e quindi non so che firmware era installato).
Installato ultimi driver,cancellato mappatura Hercule mk4,driver,e aggiornato Traktor pro2 all'ultima versione 2.1.2 e appena faccio il winzard e configuro la Denon a 2deck(ma lo fa anche a 4 deck;2 traccie + 2 sample) si sente l'audio settanto traktor in mix internal e denon pc mix e selettori 2 midi,ma poi quando vado a chiudere traktor e riapro non si sente più niente ma sul software si vede che la denon fa tutto ma l'audio non esce.
Settato in denon asio driver,e output e input si trovano come da istruzioni.Se metto in audio device denon dj direct sound esce il suono ma non è controllabile,e rimetto in denon asio driver e niente.
La stessa cosa mettento la denon in int mix e su traktor exesternal;niente.
Ho sbagliato a non provarla almeno la prima volta quando la comprai a settembre.Se non aggiornavo il firmware era meglio aleno esculdevo anche questo.Si può rimettere all'occorenza quella cge c'era prima e come faccio a sapere quale era mettendo che sia questo ilproblema?
Comunque voi cosa mi consigliate per risolvere il problema di niente uscita audio?
Grazie a tutti.
Ho provato anche con gli asio4all ma niente e andano nel pannelo di controllo di questi asio4all per vedere se la scheda audio del pc è disabilitata e quella della denon abilitata,vedo che l'scita IN è apposto e su quella OUT è abilitata ma ha una x rossa e quindi non funzionante e alla fine non esce audio neanche con gli asio4all.
Non mi ricordo se vi ho detto che mi fa la stessa cosa anche provando con un altro pc.
Ringrazio anticipatamente e spero in un vostro aiuto ance se sento già odore di assistenza!!!

Non mi ricordo se vi ho detto che mi fa la stessa cosa anche provando con un altro pc.
Ringrazio anticipatamente e spero in un vostro aiuto ance se sento già odore di assistenza!!!
Comunque grazie lo stesso,ho risolto mettendo nelle impostazioni di traktor in "input port" e out port" su usb speaker.
Saluto a tutti.
Saluto a tutti.
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ci spiace se nessuno ha potuto aiutarti ma, molto probabilmente, non avevamo avuto conoscenza del tuo stesso problema e, per non crearti altri dubbi o prove inutili, molti di noi, come anche il sottoscritto, hanno preferito non scrivere, anche perchè, almeno su questo forum, l'accoppiata Denon + Pc e meno utilizzata degli assidui frequentatori che usano Mac + Denon... 
Comunque sono felice per te che hai risolto e che non hai dovuto portere in assistenza la tua consolle.
Il Denon MC6000 ha una miriade di funzioni e settaggi che anche i più esperti di noi, certe volte, ci si "perdono" tra le pagine del manuale, per riuscire a settare i giusti parametri.
Comunque sono felice per te che hai risolto e che non hai dovuto portere in assistenza la tua consolle.
Il Denon MC6000 ha una miriade di funzioni e settaggi che anche i più esperti di noi, certe volte, ci si "perdono" tra le pagine del manuale, per riuscire a settare i giusti parametri.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Ciao.Ti ringrazio e ti dico che sono ultra felice di averla a casa e il solo pensiero dell'assistenza non mi andava proprio giù.
Ma voi capita che a volte i tasti degli effetti dpo usati,rimangono ancora illuminati ma invece sul software si nota che sono stati disattivati.
A volte quando carico una canzone e mi preparo il punto di cue da cui partire,me lo trovo con la jog,faccio pausa e premo cue e ripremendo cu per ascoltare il punto di cue se è esatto e noto che non è andato dove dicevo ma mi da lo stesso cue del cue 1 illuminato che ti da appena carichi un brano.Me la fatto alcune volte,perchè?
Ma voi capita che a volte i tasti degli effetti dpo usati,rimangono ancora illuminati ma invece sul software si nota che sono stati disattivati.
A volte quando carico una canzone e mi preparo il punto di cue da cui partire,me lo trovo con la jog,faccio pausa e premo cue e ripremendo cu per ascoltare il punto di cue se è esatto e noto che non è andato dove dicevo ma mi da lo stesso cue del cue 1 illuminato che ti da appena carichi un brano.Me la fatto alcune volte,perchè?
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Per sapere come risponderti ci dovresti dire quale software (e che versione) utilizzi.
P.S.: io ho notato, ad esempio, che su Virtual DJ Pro i tasti FX1/FX2 alle volte non si illuminano correttamente, presumo a causa di qualche bug sulla mappatura.
P.S.: io ho notato, ad esempio, che su Virtual DJ Pro i tasti FX1/FX2 alle volte non si illuminano correttamente, presumo a causa di qualche bug sulla mappatura.
since 1989
My Setup:
My Setup:
Ciao.Uso Traktor pro 2 l'ultima versione,non la 2.5,mi sembra la 2.1.3 se non mi confondo.La 2.5 vedo un pò più in la se la gente si trova bene,perchè già dalla 2.0.0 il software si è appesanito molto e lo vedo dalla cpu che segnala traktor però non mi da nessun problema tranne quello che ho detto.
Ringrazio anticipatamente e buona giornata a tutti.
Ringrazio anticipatamente e buona giornata a tutti.
Poi dimenticavo,volevo sapere come si da il play dal controller perchè per attivarli devo andare con il mouse e come si trasportano sempre dal controller senza usare il mouse?