8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Abbonamenti download MP3

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
FenixDj

Re: Abbonamenti download MP3

Messaggio da FenixDj »

Chi mi spiega con precisione, cosa come funziona ZipDJ??? Ed anche se si trova tutto e di più!
In Bag: Samsung R710 - Hercules MK4 - Virtual DJ - Controller ???? - Sony MDR-V150
In House: Samsung R710 - Hercules MK4 - Virtual DJ - Ableton Live - Sony MDR-V150
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da spazialex »

è un abbonamento temporale senza limiti di download, scegli i file e te li scarichi a pacchetti di 200mb alla volta, si trova quello che c'è.
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
DjSt3
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da DjSt3 »

io ho provato zipdj per 1 mese acquistando poi un mese completo, non è male, vale tutto il prezzo secondo me per quello che ti fa scaricare legalmente...unica cosa...non ci sono molte canzoni "ricercate" :) per il resto è ottimo!
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
fventu18

Messaggio da fventu18 »

Ragazzi, scusate se posso... ma ho aperto questo topic non per commentar il servizio di ZipDJ o la qualità di esso, ma solamente per prendere come riferimento la sua idea dell'abbonamento con download illimitato! Siccome io vorrei un'ampia scelta di genere musicale anche del "passato" volevo sapere se qualcuno di voi sa indicarmi qualche portale dedicato a questo scopo! Evitiamo di commentare su ZipDJ!
Macbook 13' - Traktor Scratch Duo - Pioneer DDJ-T1 - Reloop RHP10 Gold Rush
DjSt3

Messaggio da DjSt3 »

Pardon io avevo risposto a fenix >_>
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Ace

Messaggio da Ace »

qualcuno sa dirmi per caso come fare per stampare una sorta di ricevuta delle cose scaricate(anche delle email o cose del genere)? almeno per avere uno storico di quello che si ha preso. Comunque per il resto il servizio non è male, credo che per almeno un mesetto l'abbonamento lo farò, poi si vedrà.
Volevo segnalarvi solo due problemi non da poco:
1) il sito è tradotto molto male (fatto con qualche traduttore online credo) e presenta diversi bug a livello di script.
2) per quanto riguardo musica un poco più ricercata (tech-house e cose simili) purtroppo è un pò scarso.
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

per favore possiamo utilizzare il topic dedicato a Zipdj per parlare di Zipdj ?

viewtopic.php?f=36&t=4628" onclick="window.open(this.href);return false;

questo meglio utilizzarlo per segnalare altri siti simili a zipdj che offrano musica legale in quantita' e con abbonamenti.
Grazie.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Rispondi