8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Iniziare a mixare

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Never

Re: Iniziare a mixare

Messaggio da Never »

Grazie per le risposte, stavo già puntando verso la rmx e voi mi avete dato la certezza:)
tomcraft

Messaggio da tomcraft »

Prima di scegliere la console, devi peró avere le idee chiare su quale software userai, Virtual DJ oppure Traktor. Allegata alla RMX troverai solamente Virtual DJ 5 LE, versione limitata. Per mappare la console ti servirá peró la PRO, che potrai ottenere registrando la tua LE sul sito di VDJ con uno sconto.
Never

Messaggio da Never »

Io per ora ho sempre giocato con la demo di virtual dj, e penso che continuerò a utilizzarlo. Con la versione che trovo nella consolle ci posso suonare o devo registrarla subito?
majox
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da majox »

no con la versione che trovi nella confezione puoi suonare tutta la vita senza comprare la versione pro.
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
Never

Messaggio da Never »

Grazie, stavo controllando dal sito di vdj e pensavo costasse di più aggiornare il programma. Per iniziare userò la versione LE dopo molta esperienza passerò a quella full
nazcaone
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da nazcaone »

ma poiché la domanda più frequente di questo forum è, cosa mi consigliate per iniziare, pke non fare un POST specifico almeno se lo vanno a leggere è non fanno 100 volte al giorno la stessa domanda…...
iMac 27' - MacBook White 13' - M-Audio Xponent - Monster Beats Studio - iPad - Traktor Pro 2 .
Rispondi