Quali MDJ/XDJ/CDJ scegliere?
denon dns 1200 o cdj 350?
salve a tutti .
Sono sempre le solite discussioni si sa ma voglio capire cosa mi e più convente fare.
Sono indeciso se acquistare i denon dns 1200 o cdj 350.
Il motivo che mi spinge all' acquisto di questi prodotti è la necessita di avere una console di scorta che sia oltre che controller midi anche lettore di cd e chiavette e ho trovato questi 2 lettori. Mi hanno proposto dei denon dns 1200 a circa 650 euro la coppia ma pensavo che per 800 euro potrei trovare anche una coppia di più conosciuti pioneer 350 e ora sono indeciso sull' acquisto anche perchè con Pioneer mi sono trovato bene avevo i cdj 400 e ora di denon mi preoccupano i tasti gommosi..
Voi cosa consigliate?
grazie a tutti per le risposte.
Sono sempre le solite discussioni si sa ma voglio capire cosa mi e più convente fare.
Sono indeciso se acquistare i denon dns 1200 o cdj 350.
Il motivo che mi spinge all' acquisto di questi prodotti è la necessita di avere una console di scorta che sia oltre che controller midi anche lettore di cd e chiavette e ho trovato questi 2 lettori. Mi hanno proposto dei denon dns 1200 a circa 650 euro la coppia ma pensavo che per 800 euro potrei trovare anche una coppia di più conosciuti pioneer 350 e ora sono indeciso sull' acquisto anche perchè con Pioneer mi sono trovato bene avevo i cdj 400 e ora di denon mi preoccupano i tasti gommosi..
Voi cosa consigliate?
grazie a tutti per le risposte.
traktor kontrol s4, traktor pro 2, piooner hdj 1000, mac book pro 13", sony vaio.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
Re: denon dns 1200 o cdj 350?
Non ho mai sopportato le persone monomarca,i superfanatici i bigotti che sanno scegliere solo il trend che tira di più..
Detto questo pioneer cdj 350. Non lo dico per sentito dire,uso dei denon 1200 e la differenza con i 350 si sente eccome..
I denon hanno tantissime funzioni(veramente tante e ben fatte) hotcue,hotloop,effetti,gestione delle cartelle tra i lettori con d-link connessione col pc..
Il problema dal mio personale punto di vista sta nell affidabilità delle macchine..
Prendi il 350.. È un lettore primitivo,basilare rispetto al denon, costa un occhio della testa,ma lavorandoci non ho mai avuto un problema..
Trai le tue conclusioni vedendo anche il feedback di altri utenti..(magari il mio è un caso..)
Detto questo pioneer cdj 350. Non lo dico per sentito dire,uso dei denon 1200 e la differenza con i 350 si sente eccome..
I denon hanno tantissime funzioni(veramente tante e ben fatte) hotcue,hotloop,effetti,gestione delle cartelle tra i lettori con d-link connessione col pc..
Il problema dal mio personale punto di vista sta nell affidabilità delle macchine..
Prendi il 350.. È un lettore primitivo,basilare rispetto al denon, costa un occhio della testa,ma lavorandoci non ho mai avuto un problema..
Trai le tue conclusioni vedendo anche il feedback di altri utenti..(magari il mio è un caso..)
allora inizio dicendo che nn sono un monomarca altrimenti non li avrei mai considerati i denon, e per svariati motivi non mi dilungo su questo superficiale attacco,
Comunque apprezzo molto la tua esperienza in quanto era quella che mi serviva intanto perchè volevo capire l affidabilità della makkina. se il denon risulta essere affidabile ero intenzionato a prenderlo e poi risparmierei qualcosa. non se lo hai usato con traktor re volevo sapere se va tutto bene?
Comunque apprezzo molto la tua esperienza in quanto era quella che mi serviva intanto perchè volevo capire l affidabilità della makkina. se il denon risulta essere affidabile ero intenzionato a prenderlo e poi risparmierei qualcosa. non se lo hai usato con traktor re volevo sapere se va tutto bene?
traktor kontrol s4, traktor pro 2, piooner hdj 1000, mac book pro 13", sony vaio.
Non preoccuparti dei tasti gommosi dei Denon, sono solidi anche se di gomma.
In più i Denon hanno caratteristiche che da parte Pioneer le trovi a partire dai 850/900/2000
come connessione PS/2 per collegare una tastiera per cercare i brani nella chiavetta e il collegamento D-Link Ethernet per condividere un solo dispositivo di memorizzazione tra i due lettori.
Per me Denon domina!
In più i Denon hanno caratteristiche che da parte Pioneer le trovi a partire dai 850/900/2000
come connessione PS/2 per collegare una tastiera per cercare i brani nella chiavetta e il collegamento D-Link Ethernet per condividere un solo dispositivo di memorizzazione tra i due lettori.
Per me Denon domina!
ok grazie mille fin ora nesso pro ai 350 mi ora vediamo di trovare un paio di denon mi hanno proposto dei 400 ma questi denon mi piacciono.
ciao,assolutamente ed indiscutibilmente DENON DNS1200(io stesso ho effettuato recensioni reperibili sul web).....e ti posso dire per esperienza personale che come denon non ce ne'(rapportato per qualita'-prezzo)...
i denon sono nettamente piu' qualitativi rispetto i cdj 350 pioneer
(guarda anche alle caratteristiche sul sito denon e mettili in confonto)...
pioneer come al solito si ripaga pubblicita' fatta,ecc
...se puo' inoltre interessarti io sto vendendo un kit denon dns1200....
vedi alla sezione mercatino,bye bye
i denon sono nettamente piu' qualitativi rispetto i cdj 350 pioneer
(guarda anche alle caratteristiche sul sito denon e mettili in confonto)...
pioneer come al solito si ripaga pubblicita' fatta,ecc
...se puo' inoltre interessarti io sto vendendo un kit denon dns1200....
vedi alla sezione mercatino,bye bye
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Anch'i, avendo lavorato con entrambi i lettori e potendo comparare direttamente i due prodotti, ti consiglio vivamente i Denon DNS1200.
Con i cdj350, sopratutto collegandoli al pc, ho avuto solo problemi! Forse con l'ultimo firmware sono migliorati ma i Denon mi hanno sempre fatto lavorare tranquillo...
P.S.: comunque se trovi due CDJ400 prendili senza pensarci due volte: sono ancora i migliori cdj compact-size sulla piazza!!!
Con i cdj350, sopratutto collegandoli al pc, ho avuto solo problemi! Forse con l'ultimo firmware sono migliorati ma i Denon mi hanno sempre fatto lavorare tranquillo...
P.S.: comunque se trovi due CDJ400 prendili senza pensarci due volte: sono ancora i migliori cdj compact-size sulla piazza!!!
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
si se trovo i 400 anche se fuori produzione li prendo anche perchè li ho avuti e so che sono ottimi ma davvero ottimi altrimenti mi sono convinto sui 1200 ero preoccupato sulla resistenza però mi avete tolto molti dubbi. Anche se in seguito all'apertura del post ho trovato uno precedente sulla stessa discussione dove consigliavano i 350 ma a quanto ho capito la cosa che potrebbe fare la differenza tra i 1200 e i 350 e l hid che hanno quest'ultimi ma io non faccio scratch e quindi credo che non avrei problemi col midi.
quale Cdj economico ,solo per avere 2 lettori
Ciao Ragazzi,vorrei comprare 2 lettori cdj base base,solo per avere 2 lettori cd da mettere nel fly case... Cd non li uso uso la Xone Dx e non ci penso nemmeno a mettere cd ,ma probabilmente potrei aver bisogno di mettere alcuni pezzi
Vorrei spendere meno possibile,e starei anche su usato,ma non conosco i prodotti al di fuori di cdj 100 che pero' usati si trovano bolliti e finiti
mi andrebbero bene 2 lettori tipo gemini base mi potete dare dei modelli o consigli
li affiancherei alla Xone Dx ,ma solo per casi rarissimi,quindi non ho intenzione di prendere cdj pioneer o altro ma 2 schifezze che siano in grado di leggere un cd e basta
Vorrei spendere meno possibile,e starei anche su usato,ma non conosco i prodotti al di fuori di cdj 100 che pero' usati si trovano bolliti e finiti
mi andrebbero bene 2 lettori tipo gemini base mi potete dare dei modelli o consigli
li affiancherei alla Xone Dx ,ma solo per casi rarissimi,quindi non ho intenzione di prendere cdj pioneer o altro ma 2 schifezze che siano in grado di leggere un cd e basta
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Re: quale Cdj economico ,solo per avere 2 lettori
hai pensato ai Dj Tech Usolo ?
Per quel che costano li puoi prendere anche nuovi e cosa da non sottovalutare le dimensioni sono ridottissime.
Per quel che costano li puoi prendere anche nuovi e cosa da non sottovalutare le dimensioni sono ridottissime.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ