8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-ERGO & Traktor PRO

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Traktor & Pioneer DDJ-ERGO

Messaggio da cioce »

Quel comando non c'è mappato e ne mancano tanti altri che avevi su S4, perché poi hai venduto la S4 per la ergo lo sai solo tu... :shock:
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Logic3

Messaggio da Logic3 »

L'ho venduta per un paio di motivi stupidi e per la voglia di provare qualcosa di nuovo..... inoltre i 4 deck non mi servivano..... cmq, mi sai dire come mappare questo comando? grazie.
Griff
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Griff »

beh se la traccia e' in preascolto usa il jog no ? Con vdj tieni premuto shift e poi muovi il jog cosi' ti muovi piu' velocemente nella traccia....penso sia cosi' anche per traktor (correggetemi se sbaglio).
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Lui intende nel pIccolo player del preview ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Griff

Messaggio da Griff »

Ops...sorry....
cubanoloco

Messaggio da cubanoloco »

buongiorno.....io devo avere la maledizione dei controller.......ho comprato Traktor 2 e l'ho aggiornato a 2.5, ma non riesco a far funzionare la DDj ergo completamente......spiego:
aggiornato firmware consolle, installato mapper da sito pioneer, seguito le istruzioni per il wizard che consiglia il supporto pioneer ma: 1) al primo avvio riesco a caricare le tracce ma non funziona il tasto play..... 2 ) quando risco a far funzionare la consolle non ho il preascolto, nonostante che si accendano sia le spie sulla Ergo sia su Traktor.........chiedesi sinceramente e disperatamente aiuto.....
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ma l'audio lo hai impostato correttamente??? Nel sito Pioneer ci sono i PDF che spiegano tutto.
cubanoloco

si, ho seguito alla lettera i pdf del sito pioneer ( ndl magari qualche volta ricordarsi che esistono anche gli italiani ), sistemando il tsi nelle dovute cartelle, ma cmq niente, o cioè riesco ad impostare come dicono loro tranne in un passaggio dove dovrebbe uscirmi come scelta la ddj e invece non c'è....
scimeka

Messaggio da scimeka »

Nell'Audio Setup delle "Preferences", hai impostato il driver della DDJ-Ergo in "Audio Device"?
Che poi vuol dire: hai impostato come scheda audio quella integrata della DDJ-Ergo?
Ovviamente nell'Output Routing devi impostare il Mixing Mode su "Internal".
2x SL1210mk2 + djm-850 + TSP PRO + Kontrol X1mk2 + Macbook Pro i7 + HDJ-2000
Pioneer XDJ-RX
cubanoloco

nell'output routing è impostato come internal.
Addirittura nel setup del pc è tutto configurato per usare come scheda audio la Ergo.
controllo le preferences e ti faccio sapere........
Rispondi