SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
-
steveborty
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Buongiorno a tutti!sono nuovo e sto imparando a smanettare nel forum...ho preso la "malattia dij" circa un anno fa. Faccio già festicciole e metto i miei mix su youtube. Per ora non vado tanto bene xkè uso l'ipad x mixare. Adesso sto vedendo di comprarmi la Stanton sc system 3 xkè mi piace usare consolle di nuova tecnologia. Musiche ne ascolto di tutti i generi ma utilizzo spesso quella elettronica x i mix...
Ciaooooo!!!
Ciaooooo!!!
Ciao a tutti mi chiamo Danilo sono di Parma, sono innamorato della musica in tutte le sue forme, suono sia in digitale che analogico in prevalenza elettronica .
A presto.
A presto.
Ciao a tutti e un piacere essere tra voi... sono un ex dj che a smesso da anni e che da un anno in qua a ripreso di nuovo a suonare!! suono in un bar disco fino a tarda notte.
Oggi come oggi la tecnologia sie avanzata e si suona anche con 2 sole cose computer e la macchina. come quella che ho comprato io e mi da dei problemi , spero che con voi ne possa uscire fuori. grazie tante in anticipo!!!
Oggi come oggi la tecnologia sie avanzata e si suona anche con 2 sole cose computer e la macchina. come quella che ho comprato io e mi da dei problemi , spero che con voi ne possa uscire fuori. grazie tante in anticipo!!!
-
fede03_dominator
Buongiorno a tutti!!! Sono Federico Bernardi in arte Bernix sono un appassionato di musica da club ma ultimamente vengo molto ispirato anche dal tribal deep e lounge... generi un po più raffinati=)
Da poco sono entrato nel mondo dl mixing digitale visto k ho sempre suonato con Deck composti o da giradischi o da cdj, e quale miglior modo x iniziare se non iscrivermi al best website digital mixing for DJ!!
Spero di coltivare questa passione ancora per molto mooolto tempo e rimanere in costante aggiornamento con le novità mondiali del mondo clubbing e DJ
Ciaoo!
Da poco sono entrato nel mondo dl mixing digitale visto k ho sempre suonato con Deck composti o da giradischi o da cdj, e quale miglior modo x iniziare se non iscrivermi al best website digital mixing for DJ!!
Spero di coltivare questa passione ancora per molto mooolto tempo e rimanere in costante aggiornamento con le novità mondiali del mondo clubbing e DJ
Ciaoo!
- Davide Marchini
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Da un bel po' di tempo tengo d'occhio questo forum ma, cause do forza maggiore, non ho mai trovato neanche un minuto per registrarmi.
Finalmente è arrivato anche il mio momento
Ho quasi 18 anni, e da un paio sono nel giro della musica in modo serio. Ho iniziato con le feste private, senza consolle né controller, solo con il Pc. L'anno scorso ho comprato il MacBook Pro e la tentazione di costituirmi un set professionale si è evoluta sempre di più. Difficoltà economiche e l' inizio dell'anno scolastico hanno ritardato un po' la mia tabella di marcia, ma sono ormai deciso all'acquisto di uno Stanton DJC.4.
Ho sempre lavorato con i cdj (in particolare Pioneer 100s e 400), sia in feste in discoteca e nei club della provincia di Parma (abito vicino al Downunder, a Fidenza) e in vacanza, nella provincia di La Spezia. Alle volte, mi è capitato di lavorare in locali con i controller, specialmente S4 e Pioneer DDJ-T1. Sembra strano ma è proprio così
Grazie ad un mio amico che possedeva la Hercules Mp3 e2 ho iniziato ad addentrarmi nel "digitale". Successivamente ho avuto esperienza con la RMX, ma sono uno dei pochi che non si è trovato bene con questo controller pluripremiato. Ho deciso di passare ai controller (per la verità è un inizio da zero, visto che non ho mai posseduto nulla di mio) per la loro praticità e novità.
Sono un'amante della musica nordeuropea, in particolare svedese e olandese. Preferisco per motivi personali le feste private, oppure quelle nei club dove il dj può scegliere i pezzi che gli piacciono e non è costretto a mettere solo le hit della radio.
Ringrazio di cuore tutto lo staff, che per noi umili DiJ è una delle risorse più importanti.
Finalmente è arrivato anche il mio momento
Ho quasi 18 anni, e da un paio sono nel giro della musica in modo serio. Ho iniziato con le feste private, senza consolle né controller, solo con il Pc. L'anno scorso ho comprato il MacBook Pro e la tentazione di costituirmi un set professionale si è evoluta sempre di più. Difficoltà economiche e l' inizio dell'anno scolastico hanno ritardato un po' la mia tabella di marcia, ma sono ormai deciso all'acquisto di uno Stanton DJC.4.
Ho sempre lavorato con i cdj (in particolare Pioneer 100s e 400), sia in feste in discoteca e nei club della provincia di Parma (abito vicino al Downunder, a Fidenza) e in vacanza, nella provincia di La Spezia. Alle volte, mi è capitato di lavorare in locali con i controller, specialmente S4 e Pioneer DDJ-T1. Sembra strano ma è proprio così
Grazie ad un mio amico che possedeva la Hercules Mp3 e2 ho iniziato ad addentrarmi nel "digitale". Successivamente ho avuto esperienza con la RMX, ma sono uno dei pochi che non si è trovato bene con questo controller pluripremiato. Ho deciso di passare ai controller (per la verità è un inizio da zero, visto che non ho mai posseduto nulla di mio) per la loro praticità e novità.
Sono un'amante della musica nordeuropea, in particolare svedese e olandese. Preferisco per motivi personali le feste private, oppure quelle nei club dove il dj può scegliere i pezzi che gli piacciono e non è costretto a mettere solo le hit della radio.
Ringrazio di cuore tutto lo staff, che per noi umili DiJ è una delle risorse più importanti.
Equipment: MacBook Pro 13'' - Traktor Pro 2.6.8 - BOSE AE2 - Ableton Live 9 - Logic Pro 9
Social: Facebook - Twitter - Soundcloud - Homepage
Social: Facebook - Twitter - Soundcloud - Homepage
Ciao a tutti! Finalmente mi sono deciso e mi sono registrato anche io qui sul vostro sito!
In realtà sono mesi che vi seguo, beh non sempre. Poi c'è stato un periodo in cui dopo
anni di hobby e passione avevo deciso di chiudere per sempre col mondo del djing...
Ma il mio amore per questo mondo è troppo forte, e ho pensato di rimettermi in gioco
procurandomi nuovamente un paio di cdj collegandoli al mio buon vecchio mixer...
Per ora è tutto, spero di trovarmi bene con tutti voi. A presto!!!
In realtà sono mesi che vi seguo, beh non sempre. Poi c'è stato un periodo in cui dopo
anni di hobby e passione avevo deciso di chiudere per sempre col mondo del djing...
Ma il mio amore per questo mondo è troppo forte, e ho pensato di rimettermi in gioco
procurandomi nuovamente un paio di cdj collegandoli al mio buon vecchio mixer...
Per ora è tutto, spero di trovarmi bene con tutti voi. A presto!!!
-
mirkoalunnideejay
ciao sono mirko e vi ringrazio per avermi acettato in questo forum......ho cominciato ad intraprendere questa passione da 13 anni ormai e sono fiero dei miei risultati,spero di poter scambiare idee e consigli con tutti voi per quello che riguarda questo splendido mondo, che è la musica.un'abbraccio a TUTTI!!! 
Ciao a tutti seguo con interesse il vostro sito e mi sono deciso a iscrivermi , sono appassionato del mondo dj da una trentina d'anni con alti e bassi le nuove tecnologie digitali sono veramente incredibili un saluto a tutti
fabiohouse67
fabiohouse67
Sono Daniele piacere e da 4 anni a questa parte sono entrato nel mondo della musica elettronica e non ci uscirò più uhauhauah
Gran bel forum complimenti
Gran bel forum complimenti
-
davixofficial