8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
MikoX
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Re: Hercules DJ Console Rmx 2

Messaggio da MikoX »

ho visto ulteriori info sul sito della hercules, ho visto che hanno migliorato l'esplora di djuced e anche l'estetica..una console ben fatta, davvero!
Hercules Dj Control Air - Numark Red Wave - Akai LPK25 - Akai MPK49
DJUCED - FL Studio 10

Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

DJUCED 40° avrà più funzioni e forse non si potrà usare con la AIR e la Instinct.
C!N ha scritto:secondo me alla fine succederà che verrà venduto con VDJ 7 (Le) e si avrà il solito update gratuito
Confermo ed è stato scritto anche nel sito della Hercules, VirtualDJ 8 LE si potrà scaricare quando sarà pronto, immagino in autunno, che poi anche con Virtual 7 LE si usa benissimo, parola di chi la sta provando ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
tomcraft

Messaggio da tomcraft »

Sinceramente dopo il successo avuto dalla RMX, nella seconda edizione mi aspettavo qualcosa di piú
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Se ti aspettavi una console PRO non hai per niente capito la filosofia di casa Hercules e sopratutto quali sono i loro clienti, per 299€ c'è poco altro con cui competere sul mercato e sinceramente ha tutto quello che serve.

Sarei curioso di vedere come mixano tutti sti fenomeni che comprano la S4 e console super costose simili per poi mixarci 2 tracce, usare male i sample e tenere quel caz* di franger o delay con il D/W sempre al massimo!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
mikidj

Messaggio da mikidj »

Cioce, scusa la grande confusione: Hercules Rmx 2 a 299 euri; Stanton DJC.4 a 299 euri. sono proprio fuori di testa... sara' il gran caldo. ma una persona normale come puo orientarsi... Good music.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Va in negozio e le prova, oppure si legge le recensioni e le caratteristiche tecniche e decide, poi se vuoi vengo pure a mixare io al tuo posto che due soldini mi fanno anche comodo, faceste mai mezza donazione al sito...
mikidj

Messaggio da mikidj »

Grazie 1000 per le info. Good music.
knives

Messaggio da knives »

cioce visto che le hai provate entrambe secondo te tra la rmx2 e la 4mx considerando che nn sono intressato ai 4 deck quale conviene prendere?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

La RMX 2 ovviamente, però prima di Settembre/Ottobre secondo me non la troverai in giro ;)
eMADsound
Contatta:

Messaggio da eMADsound »

Cioce non vorrei porre una domanda stupida ma si riescono a controllare bene gli effetti e i samples? Mi spiego meglio: il volume si dovrebbe controllare tramite la pressione progressiva dei pad ma gli altri controlli come il filtro, la key, p1 e p2 su vdj? (come per esempio sulla reloop beatmix) perchè mi interessa controllarli via console, oltre ad avere la funzione di kill dei toni (che credo sia cmq mappabile su vdj pro) e volevo rimanere in casa hercules, facendo il salto dalla mk4
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Rispondi