8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
ruffotto
Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da ruffotto »

eh no ho master left 1 e master right 2...
Traktor Kontrol S4
CiaoFuri

Messaggio da CiaoFuri »

Ma io volevo utilizzarla sia per il mixing a due deck che per il sampling! Per iniziare certo solo il controller, ma una volta raggiunto un buon livello di abilità L' amplierei con la f1!
MCDJ90
Livello: DiJ Pro

Messaggio da MCDJ90 »

ruffotto ha scritto:eh no ho master left 1 e master right 2...
Ciao, nell'output routing, prova ad invertire i canali di uscita per verificare che no sia un problema hardware, prova e vedi se ora i sente solo l'altro canale, se è così, hai qualcosa di non correttamente settato nel software, se invece così non fosse ( cioè anche invertendo i canali su sente sempre lo Stesso canale in uscita) al 90% hai un problema hardware, devi provare e poi ci fai sapere, un saluto, MCDJ90.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

qualcuno conosce un modo per modificare le impostazioni della jog e renderla più morbida per fare un back spin?? in sostanza vorrei sapere se si può fare come sui cdj 2000 la funzione jog adjust
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
maxmax
Livello: DiJ?

Messaggio da maxmax »

ho notato che con l'ultimo upgrade di tarktor pro sul'S4, collegado il microfono non funziona più il potenziometro del volume mic, la stessa cosa succede ad altri colleghi,per fortuna il microfono lo uso raramente collegato all'S4,devo "spuntare" qualcosa sulle preferenze? o è un difetto del sofware? grazie
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
Darkene

Messaggio da Darkene »

E dopo un anno di tentennamenti
(meglio s4 o vci 400? integrazione assoluta o mixer fonti esterne integrato? mumble, mumble, mumble...)
PRESA!
ora speriamo solo che a settembre non presentino un modello troppo rivoluzionario...
Mi ci sto già divertendo un mondo!
Bene, a breve tornerò con eventuali dubbi e curiosità che potrei sciogliere leggendo il manuale o 255 pagine di trhead...! :mrgreen: :mrgreen:
OFM

NI S4 blocchi improvvisi

Messaggio da OFM »

Ciao a tutti! Ho un problema con il mio S4 e sono qua per capire se ad altri è successo qualcosa di analogo!

Premesse:
Utilizzo la consolle da Dicembre 2010, dopo un primo inevitabile periodo di setup/tuning, l'ho usata tantissime volte senza alcun tipo di problema.

Per evitare possibili "interferenze" esterne ho realizzato una doppia partizione sul mio PC con un setup di Windows 7 ottimizzato per scongiurare "grane": niente antivirus, niente wi-fi/bluetooth, via driver Nvidia per la questiona latenza, ecc ecc. Insomma tutto quello che più o meno si consiglia al fine di ottimizzare il sistema di lavoro.

Una volta completata l'installazione e configurazione di Traktor + Driver S4 ho fatto l'immagine completa della partizione con True Image in modo da poter in qualsiasi momento ripartire esattamente dall'installazione "pulita" e funzionante.

Ovviamente niente Internet da questa partizione e niente aggiornamenti di Windows!

Problema:

Sabato ho avuto due blocchi completi della consolle che di botto si è bloccata sia nella riproduzione audio (per fortuna l'Ipad era pronto a partire) sia nel controllo di Traktor.
In ogni caso:
- Non c'è stato un blocco di Windows (nessuna blue screen, errore di sistema rilevato)
- Traktor non si è bloccato, o meglio non ho avuto necessità di "killare" il processo per chiuderlo.
- Spegnendo/riaccendendo l'S4, riavviando Traktor (ma non il pc) la consolle è ripartita ma dopo 30 minuti si è ripetuto il problema. A quel punto ho riavviato il PC.
- La spia di Alert non si è mai accesa

Altri dati utili:

- Stavo suonando da circa 3 ore
- Nonostante la stagione non avevo certamente problemi di temperatura

Aspetto i vostri pareri, nel frattempo ho scritto anche NI vediamo se incrociando le informazioni riesco ad isolare il problema :-)
Per il momento mi sento di escludere il PC per quanto detto nella premessa del mio messaggio..

Grazie comunque!
ruffotto

Messaggio da ruffotto »

non ne sono sicuro ma direi che anche lui sia un nostro socio s4 :D

" onclick="window.open(this.href);return false;
Traktor Kontrol S4
lucalp

Messaggio da lucalp »

Salve ragazzi.
Oggi ho contattato il mio negoziante di fiducia per ordinare il traktor kontrol s4.
Mi ha detto che Il fornitore gli ha spiegato che a giorni arrivano i nuovi traktor kontrol con componente cambiato che difettavano ma non ho capito cosa. Qualcuno sa niente in merito?
ruffotto

Messaggio da ruffotto »

maxmax ha scritto:ho notato che con l'ultimo upgrade di tarktor pro sul'S4, collegado il microfono non funziona più il potenziometro del volume mic, la stessa cosa succede ad altri colleghi,per fortuna il microfono lo uso raramente collegato all'S4,devo "spuntare" qualcosa sulle preferenze? o è un difetto del sofware? grazie

aiuto! a me oltre a questo problema non funziona manco piu la cuffia!!! non esce il segnale!! why?????
Traktor Kontrol S4
Rispondi