Stanton DJC.4
Re: Stanton DJC.4
Grazie Cioce sei il nostro punto di riferimento....
quello che dici per me vale oro, mi raccomando bella recensione!!!
quello che dici per me vale oro, mi raccomando bella recensione!!!
ragazziiii mi è arrivata finalmenteeeeee
funziona benissimo è facile da usare.. l'unica cosa che non capisco.. perchè le cuffie non mi funzionano?? sto usando un pc fisso.. non so se centra 
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Le hai lette le istruzioni? Non c'è proprio scritto come impostare il routing audio su VDJ ?
I driver ASIO li hai messi vero ?
I driver ASIO li hai messi vero ?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
sisi ho installato tutto solo che non ci sono istruzioni c'è solo un foglio con scritti i tasti della consolle a cosa servono
adesso controllo nel manuale del CD
- cioce

- Contatta:
Questo è il setup audio in WDM, funziona senza installare alcun driver.

Se poi volete avere meno latenza sui comandi vi servono i Driver ASIO (PC) Stanton -> http://www.stanton-dj.de/fileadmin/_sta ... reiber.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure i driver ASIO universali http://www.asio4all.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora inizio la recensione che mi è appena arrivata

Se poi volete avere meno latenza sui comandi vi servono i Driver ASIO (PC) Stanton -> http://www.stanton-dj.de/fileadmin/_sta ... reiber.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure i driver ASIO universali http://www.asio4all.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora inizio la recensione che mi è appena arrivata
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Grazie mille
allora ora sono riuscito a installare tutto e funziona alla perfezione
mi trovo davvero molto bene, personalmente posso dire che è facile da usare e molto intuitiva.. devo prenderci solo la mano
mi puoi confermare che se cancello da un vecchio pc virtual dj lo posso installare su un terzo pc?? quindi è installato su due pc alla fine 
- cioce

- Contatta:
Si.
Ieri sera ho messo mano alla mappatura per VDJ perché se non ci metto un po' di mio non va mica bene
Se nel weekend trovo un po' di tempo inizierò la recensione, per ora vi posso dire che è davvero ben fatta, buoni materiali e si videomixa perfettamente grazie a vari tasti e knob dedicati
Ieri sera ho messo mano alla mappatura per VDJ perché se non ci metto un po' di mio non va mica bene
Se nel weekend trovo un po' di tempo inizierò la recensione, per ora vi posso dire che è davvero ben fatta, buoni materiali e si videomixa perfettamente grazie a vari tasti e knob dedicati
beh ci sta che metti mano alla mappatura
comunque ora che ho capito bene come funziona mi trovo moooolto bene! solo non capisco a cosa serva quella rotella che c'è sotto i tasti Load A - Load B me lo riesci a dire??
- cioce

- Contatta:
Per gli effetti video di VirtualDJ, vai nel pannello video centrale nella skin 
- Davide Marchini
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
La consolle è ottima, mi è arrivata da due giorni e la sto sottoponendo ad un tour de force allucinante. Ho notato però un paio di problemini.
- Settando le impostazioni audio come descritto in questo post, i sample mi si sentono solo in cuffia. E' un problema del mio Mac o della consolle. Uso il software in bundle VDJ DJC.4 LE.
- Sempre con la versione LE di VDJ, se eseguendo un passaggio muovo il fader e contemporaneamente voglio mettere un filtro sul deck di arrivo (shift+eq. bass), il fader non funziona. E' possibile che si crei un conflitto tra lo shift e il fader ?
Grazie mille
- Settando le impostazioni audio come descritto in questo post, i sample mi si sentono solo in cuffia. E' un problema del mio Mac o della consolle. Uso il software in bundle VDJ DJC.4 LE.
- Sempre con la versione LE di VDJ, se eseguendo un passaggio muovo il fader e contemporaneamente voglio mettere un filtro sul deck di arrivo (shift+eq. bass), il fader non funziona. E' possibile che si crei un conflitto tra lo shift e il fader ?
Grazie mille
Equipment: MacBook Pro 13'' - Traktor Pro 2.6.8 - BOSE AE2 - Ableton Live 9 - Logic Pro 9
Social: Facebook - Twitter - Soundcloud - Homepage
Social: Facebook - Twitter - Soundcloud - Homepage