8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Stanton DJC.4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Stanton.
erTikre

Re: Stanton DJC.4

Messaggio da erTikre »

Grazie Cioce sei il nostro punto di riferimento....
quello che dici per me vale oro, mi raccomando bella recensione!!!
TheBeppss

Messaggio da TheBeppss »

ragazziiii mi è arrivata finalmenteeeeee :D funziona benissimo è facile da usare.. l'unica cosa che non capisco.. perchè le cuffie non mi funzionano?? sto usando un pc fisso.. non so se centra :)
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Le hai lette le istruzioni? Non c'è proprio scritto come impostare il routing audio su VDJ ?
I driver ASIO li hai messi vero ?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
TheBeppss

Messaggio da TheBeppss »

sisi ho installato tutto solo che non ci sono istruzioni c'è solo un foglio con scritti i tasti della consolle a cosa servono :) adesso controllo nel manuale del CD
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Questo è il setup audio in WDM, funziona senza installare alcun driver.

Immagine

Se poi volete avere meno latenza sui comandi vi servono i Driver ASIO (PC) Stanton -> http://www.stanton-dj.de/fileadmin/_sta ... reiber.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure i driver ASIO universali http://www.asio4all.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora inizio la recensione che mi è appena arrivata ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
TheBeppss

Messaggio da TheBeppss »

Grazie mille :) allora ora sono riuscito a installare tutto e funziona alla perfezione :) mi trovo davvero molto bene, personalmente posso dire che è facile da usare e molto intuitiva.. devo prenderci solo la mano :) mi puoi confermare che se cancello da un vecchio pc virtual dj lo posso installare su un terzo pc?? quindi è installato su due pc alla fine :)
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Si.

Ieri sera ho messo mano alla mappatura per VDJ perché se non ci metto un po' di mio non va mica bene :D
Se nel weekend trovo un po' di tempo inizierò la recensione, per ora vi posso dire che è davvero ben fatta, buoni materiali e si videomixa perfettamente grazie a vari tasti e knob dedicati ;)
TheBeppss

Messaggio da TheBeppss »

beh ci sta che metti mano alla mappatura :) comunque ora che ho capito bene come funziona mi trovo moooolto bene! solo non capisco a cosa serva quella rotella che c'è sotto i tasti Load A - Load B me lo riesci a dire??
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Per gli effetti video di VirtualDJ, vai nel pannello video centrale nella skin ;)
Davide Marchini
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da Davide Marchini »

La consolle è ottima, mi è arrivata da due giorni e la sto sottoponendo ad un tour de force allucinante. Ho notato però un paio di problemini.

- Settando le impostazioni audio come descritto in questo post, i sample mi si sentono solo in cuffia. E' un problema del mio Mac o della consolle. Uso il software in bundle VDJ DJC.4 LE. :shock:

- Sempre con la versione LE di VDJ, se eseguendo un passaggio muovo il fader e contemporaneamente voglio mettere un filtro sul deck di arrivo (shift+eq. bass), il fader non funziona. E' possibile che si crei un conflitto tra lo shift e il fader ? :idea:

Grazie mille :D
Equipment: MacBook Pro 13'' - Traktor Pro 2.6.8 - BOSE AE2 - Ableton Live 9 - Logic Pro 9
Social: Facebook - Twitter - Soundcloud - Homepage
Rispondi