Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
Tre domandine veloci:
1) Nel fare overdub con il loop recorder, il volume in uscita sfuma progressivamente, è normale?
2)l'encoder master ed il knob cuffia mi controllano i rispettivi volumi "fisici" ma non nel software, è normale?
3) C'è un comando per controllare il knob del key?
1) Nel fare overdub con il loop recorder, il volume in uscita sfuma progressivamente, è normale?
2)l'encoder master ed il knob cuffia mi controllano i rispettivi volumi "fisici" ma non nel software, è normale?
3) C'è un comando per controllare il knob del key?
1)controlla il dry wet (risposta stupida)
2) si è normale
3)c'è il comando keylock che si attica premendo sul deck desiderato shift+play per cambiare tonalità della canzone no c'è nessun comando
2) si è normale
3)c'è il comando keylock che si attica premendo sul deck desiderato shift+play per cambiare tonalità della canzone no c'è nessun comando
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
ok, grazie!
In realtà non ho ben capito ancora il funzionamento del loop recorder, anzi oggi quel fenomeno di "fade" progressivo che mi capitava ieri non sono riuscito più a riprodurlo... (forse era perchè non fermavo la registrazione tra una sovrapposizione e la successiva ma non ne sono sicuro)
In compenso ho notato due altre cose:
1)in alcuni casi (non sempre) mettendo in play nel remix deck più campioni il volume complessivo risulta attenuato rispetto al singolo campione in play da solo....
2) Sempre nell'overdubbing, ho l'impressione che ci sia una perdita progressiva della qualità audio man mano che si aggiungono stratificazioni...
3)registrando un loop non sempre è perfettamente a temo rispetto alla traccia originale, a volte mandandoli insieme mi crea un effetto eco...
In realtà non ho ben capito ancora il funzionamento del loop recorder, anzi oggi quel fenomeno di "fade" progressivo che mi capitava ieri non sono riuscito più a riprodurlo... (forse era perchè non fermavo la registrazione tra una sovrapposizione e la successiva ma non ne sono sicuro)
In compenso ho notato due altre cose:
1)in alcuni casi (non sempre) mettendo in play nel remix deck più campioni il volume complessivo risulta attenuato rispetto al singolo campione in play da solo....
2) Sempre nell'overdubbing, ho l'impressione che ci sia una perdita progressiva della qualità audio man mano che si aggiungono stratificazioni...
3)registrando un loop non sempre è perfettamente a temo rispetto alla traccia originale, a volte mandandoli insieme mi crea un effetto eco...
signori mi si stanno "spellando" i tasti del s4!!!!!
pare sia un difetto.. chi sa qualcosa? chi ha risolto?
grazie a tutti
anche a me... il cue del deck b
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Vengono chiamati "prodotti di consumo" perché usandoli si consumano... che v'aspettavate?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
i driver per mountain lion sono sempre in versione beta vero??
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
certo e come se io mi compro una macchina nuova e dopo 5 mesi va via la vernicce e la casa madre mi dice che e un prodotto di consumo????The_Animal_DJ ha scritto:Vengono chiamati "prodotti di consumo" perché usandoli si consumano... che v'aspettavate?!?
tu sogni!
ragazzi io la ho da un anno e non si sono ancora spellati... il mio amico in 3 mesi gli ha squagliati.... dipende da come li premete.... io faccio 3 serate a settimana... vanno sfiorati non premuti a pressione tipo i poveri cue dei cdj....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
ragazzi salve
sto appena installando i driver del kontrol s4 su macbook con snow leopard.
vanno bene i driver Driver 2.4.23 visto che gli ultimi sono cerdo per il lion e sono versione beta?
sto appena installando i driver del kontrol s4 su macbook con snow leopard.
vanno bene i driver Driver 2.4.23 visto che gli ultimi sono cerdo per il lion e sono versione beta?