8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer CDJ-350

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
LOMMAN

Re: pioneer cdj 350+mixer behringer ddm 4000

Messaggio da LOMMAN »

dal mio punto di vista, però, pioneer ha un pessimo rapporto qualità-prezzo...ha dei prezzi davvero esorbitanti!!
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Se vuoi la qualità la devi pagare e Pioneer ne ha tanta... poi tutti a fare i fenomeni a dire che Pioneer costa ma se guardi gli A&H analoghi costano uguale quindi è solo un preconcetto mentale!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
AllCndCtrl
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da AllCndCtrl »

Ovviamente stiamo paraganando mixer di un certo livello, ai quali aggiungerei anche quelli della denon.
@LOMMAN: se quindi devi acquistare un mixer di fascia come dire "Premium", della serie lo compro una volta e pace, ti consiglierei uno tra A&H, Pioneer e Denon.
LOMMAN

Messaggio da LOMMAN »

ok ho già le idee più chiare resto su queste marche qui:) grazie mille raga!!
DJSalvoDJPeppe

Modifica cdj 350

Messaggio da DJSalvoDJPeppe »

Ciao a tutti ragazzi non sapendo dove postare il mio nuovo argomento lo posto qui... Io avevo intenzione di modificare la mia jog dei CDJ 350 volevo mettere l led rosso che c'è nei cdj 400 e uno sticker (non so come si chiama) pioneer pro dj... sapete dove lo posso acquistare?? mi consigliate di mettere il led che gira nei cdj 400?? grx in anticipo :mrgreen:
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da C!N »

l' adesivo si chiama slipmat, cambiare la jog mi sembra veramente una cavolata perchè:
1) se apri il cdj perdi la garanzia ufficiale pioneer
2) non vedo la necessita di mettere una jog molto simile come prestazioni se l' attuale funziona
3) esteticamente sarebbe molto brutta
4) se il problema sono la poca luce dei cdj 350 io risolverei comprando una piccola lucina dell' ikea come questa http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70150982/" onclick="window.open(this.href);return false; perchè è in gomma, la si può alimentare ma possiede anche una batteria integrata e la piazzi vicino al cdj o al mixer
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
alessio70

Messaggio da alessio70 »

Ciao a tutti, posto una domanda per un mio amico che ha visto i cdj 350 e li vorrebbe prendere. inammoratosi di Rekordbox, mi chiedeva se come altri cdj (vedi 2000 - 900) o controller (xdj aero), possono essere gestiti direttamente dal software, ossia il mac con recordbox può essere inteso come software tipo midi (vedere i cdj ed assegnargli le tracce in automatico senza usare le chiavette) e far attivare automaticamente i loop preimpostati su Recordbox, i vari punti cue, la quantizzazione e il sincro? (inteso come bpm lock?). Sarbbe utile saperlo da già chi li ha. Io sinceramente non ho saputo rispondere....
Grazie.
queirolosimonedj

Collegamento pioneer 350 al pc

Messaggio da queirolosimonedj »

Salve a tutti,sono nuovo in questo sito,quindi probabilmente,la domanda sarà già stata fatta,o la sto facendo nel posto sbagliato,quindi vi chiedo scusa anticipatamente. :)
Vi spiego il mio problema...
Possiedo una coppia di pioneer cdj 350 e vorrei collegarli al pc usando come software traktor pro 2..
Fino ad adesso,ho provato a collegarli tramite cavo USB al pc,e il risultato è che con un lettore,funziona tutto alla perfezione,mentre con l'altro non riesco a comandare niente,ma caricando le canzoni "manualmente",cioè tramite il pc sul deck,e schiacciando play (Sempre tramite il pc),il suono si sente,ma sovrapposto al suono dell'altro deck,cioè sullo stesso canale..
Per le uscite,sicuramente dovrò usare una scheda audio (Pensavo ad un Audio 2),ma per riuscire a comandare il secondo deck tramite il lettore,che collegamenti devo fare?
Ovviamente,nel setup dei lettori,ho cambiato le uscite midi,rispettivamente CH1 e CH2.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :D
nikodj

Messaggio da nikodj »

anch' io ho la ikea spoka, ho quella rossa e quella blu, va benissimo.
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
lalodeejay

problemi jog wheel con Traktor pro 2

Messaggio da lalodeejay »

ciao a Tutti,
volevo riportatvi questo problema chiedendovi se ne siete a conoscenza e/o se avete trovato la soluzione. Premetto che non ho ancora trovato la soluzione cercando sul sito pioneer & NI.

Uso dei CDJ350 come controller, mappatura STD Pioneer, PC performante. Mi succede che dopo alcuni minuti la jog wheel smette di funzionare.

vi ringrazio in anticipo
ciao
Rispondi