Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x
i loop acquistati separatamente es: loopmaster, sample magic ed altri soffrono sempre questo problema di fuoriuscita di sync. a differenza dei loop creati direttamente on fly dai tuoi brani. i remix deck funzionano solo con l'F1, per il resto non ti so aiutare
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
io invece, una volta salvati non riesco a caricarli nel remix deck, mi dice che il file è corrotto e mette il punto esclamativo di fianco.. alla fine ho solamente riorganizzato i sample contenuti nei remix deck forniti da loro.
qualche soluzione?
qualche soluzione?
Grazie tanto Reverend del consiglio rapidissimo, in conclusione anche acquistando la F1 il problema non lo risolvo con i loop aquistati giusto? solo creati da me vanno in sync
Traktor Pro 2.6.8/allen & heath xone DB2/Kontrol X1/Kontrol F1/Kontrol Z1/Imac 27 OSX Mavericks/MacBook Pro 15"Retina i7 quad-core 2,3GHz OSX Mavericks
dopo molto che non aprivo piu il flight case con i miei cdj400, oggi ho voluto provare per un attimo la nuova versione del traktor, (per via della modalità hid nuova anche per i cdj400) come sospettavo il mio mapper non va più bene e cosa più triste che forse neanche rifacendolo totalmente nuovo si riesce a farlo come lo vorrei io, questa nuova modalità hid ha escluso l'utilizzo di molti tasti facendoli diventare quasi "hardware" come se fossero premappati e forse non possono essere modificati.
ho fatto solo un test rapido, mi ci dovrò dedicare molto dipiù, però gia so che la nuova HID non mi piace per niente!!!
spero che ci sia un modo per ovviare a quest problema ed usare i cdj400 come facevo prima anche sull'ultima versione di traktor, altrimenti ci penso un attimo e quando usero i lettori lo farò con la 2.5 e mi riservo le prossime versioni solo per l's4.
hanno reso l'utilizzo dei cdj400 come con i CD, e con poca possibilità di espansione, forse diventa problematico anche mappare gli effetti per via del fattto che forse hanno escluso la jog dai controlli mappabili, che nervi!!!!
scusate lo sfogo, ma mi ero impegnato tanto per realizzare un mapper comodo e che controllasse quasi tutto, ed ora mi trovo difronte ad un muro del genere che non mi permette di espandere i conrolli dei miei cdj!!!
ho fatto solo un test rapido, mi ci dovrò dedicare molto dipiù, però gia so che la nuova HID non mi piace per niente!!!
spero che ci sia un modo per ovviare a quest problema ed usare i cdj400 come facevo prima anche sull'ultima versione di traktor, altrimenti ci penso un attimo e quando usero i lettori lo farò con la 2.5 e mi riservo le prossime versioni solo per l's4.
hanno reso l'utilizzo dei cdj400 come con i CD, e con poca possibilità di espansione, forse diventa problematico anche mappare gli effetti per via del fattto che forse hanno escluso la jog dai controlli mappabili, che nervi!!!!
scusate lo sfogo, ma mi ero impegnato tanto per realizzare un mapper comodo e che controllasse quasi tutto, ed ora mi trovo difronte ad un muro del genere che non mi permette di espandere i conrolli dei miei cdj!!!
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Come adoro questi momenti in cui realizzo che sono un DJ e non un ingeniere informatico... sono quei momenti che ti fanno lavorare tranquillo con le versioni più aggiornate dei SW senza dovermi fare delle seghe mentali su ogni piccola ed insignificante pecca!!! 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
beh, sarà questione di punti di vista!!! io sono un tecnico informatico (non nego che non mi sarebbe dispiaciuto diventare un ingegnere informatico), e quindi mi rode quando sotto alcuni aspetti aggiornano un software e ne peggiorano delle funzionalità.
non si tratta di farsi seghe mentali o altro, si tratta semplicemente di rendere il più comdo possibile l'utilizzo di un controller mentre si lavora, io avevo raggiunto una configurazione che (a quanto mi sembra) è piaciuta anche ad altri amici sul forum, e di questo sono contento, quindi capirai che mi dispiaccia un pò il fatto che hano ridotto a dei giocattoli i cdj400 in HID mentre prima per poco non mappavo pure il controllo dei sample decks e del controllo dei 3 effetti sulla jog in stile ean golden.
ho gia ricevuto e email del mio beta tester e di un altro mio amico, che volgiono sapere quando faccio il nuovo mapper, se sarà possibile realizzare quancosa di valido mi metterò d'impegno.
non si tratta di farsi seghe mentali o altro, si tratta semplicemente di rendere il più comdo possibile l'utilizzo di un controller mentre si lavora, io avevo raggiunto una configurazione che (a quanto mi sembra) è piaciuta anche ad altri amici sul forum, e di questo sono contento, quindi capirai che mi dispiaccia un pò il fatto che hano ridotto a dei giocattoli i cdj400 in HID mentre prima per poco non mappavo pure il controllo dei sample decks e del controllo dei 3 effetti sulla jog in stile ean golden.
ho gia ricevuto e email del mio beta tester e di un altro mio amico, che volgiono sapere quando faccio il nuovo mapper, se sarà possibile realizzare quancosa di valido mi metterò d'impegno.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Mapper By MCDJ90
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Pensa che io ho festeggiato per 3 giorno dopo l'uscita della versione 2.5.1 proprio per l'implementazione delle funzioni HID sui miei CDJ900!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
in effetti anche a me roderebbe come a MCDJ90 se non potessi mappare quello che voglio.
comunque sicuro che non si possano gestire come controller midi invece che HID?
comunque sicuro che non si possano gestire come controller midi invece che HID?
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
@The_Animal_DJ
ma anche io sono contento per quello, e per l'HID dei cdj2000, non aveva senso avere delle ferrari ed essere limitati a 50KMh, però potevano lasciare il resto come si trova, tu non hai provato ora i cdj400, a primo impatto sono davvero deludenti, spero di poter fare qualcosa per sistemarli.
@ Dj-Pawwa
beh forse è anche fttibile, ma non si ha nulla a disposizione, non funzionerebbe neanche il display, e poi se non sbaglio provando a mappare un controller midi generico non si possono neanche gestire i led del cdj400.
davvero deludente la nuova modalità HID per i miei lettori.
ma anche io sono contento per quello, e per l'HID dei cdj2000, non aveva senso avere delle ferrari ed essere limitati a 50KMh, però potevano lasciare il resto come si trova, tu non hai provato ora i cdj400, a primo impatto sono davvero deludenti, spero di poter fare qualcosa per sistemarli.
@ Dj-Pawwa
beh forse è anche fttibile, ma non si ha nulla a disposizione, non funzionerebbe neanche il display, e poi se non sbaglio provando a mappare un controller midi generico non si possono neanche gestire i led del cdj400.
davvero deludente la nuova modalità HID per i miei lettori.
Mapper By MCDJ90
Mapper By MCDJ90
Analisi tracce in Traktor
Salve ragazzi avrei bisogno di una dritta su come analizzare una playlist in Traktor 2.5.1 mi spiego: la playlist in questione sono brani 70/80 ma quando vado su"Analyze Async" mi setta i BPM a modo suo tipo dei brani arrivano a 190 bpm ed altri a 57 bpm(non tutti ovviam) però in realtà sono sicuro che il tempo non è reale,c'è un modo più preciso di analizzare queste tracce?
PS: questo difetto me lo fa solo su questa playlist mentre sul genere House non ho problemi almeno x ora
PS: questo difetto me lo fa solo su questa playlist mentre sul genere House non ho problemi almeno x ora
Traktor Pro 2.6.8/allen & heath xone DB2/Kontrol X1/Kontrol F1/Kontrol Z1/Imac 27 OSX Mavericks/MacBook Pro 15"Retina i7 quad-core 2,3GHz OSX Mavericks