Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
io ebbi lo stesso problema che hai tu ma solo che a me succese al knob per modulare l' effetto 3 del gruppo 1.
Chiamai il mio rivenditore, gliela portai e me la sostituì all' istante (era meno di una sett. che l' avevo comprata e non era mai funzionato se non quando lo accendevo e mandava segnali midi a suo piacere)
Chiamai il mio rivenditore, gliela portai e me la sostituì all' istante (era meno di una sett. che l' avevo comprata e non era mai funzionato se non quando lo accendevo e mandava segnali midi a suo piacere)
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Ho provato con una accurata pulizia dei cursori tramite bomboletta di aria compressa ma nulla da fare...
Dopo di che ci ho soffiato forte dentro (i cursori) e li ho mossi piu volte velocemente ed ho notato che si e' risolto il problema
Poi ho ricalibrato il tutto ed ora funge
Penso che c'era polvere o quant'altro nei cursori tanto che si inviavano segnali midi anche con i 2 fader fermi a zero
Grazie a ''mir'' per la soluzione a tutti voi
Spero non succeda mai piu ne a me ne a nessun altro S4 user
AMEN

Dopo di che ci ho soffiato forte dentro (i cursori) e li ho mossi piu volte velocemente ed ho notato che si e' risolto il problema
Poi ho ricalibrato il tutto ed ora funge
Penso che c'era polvere o quant'altro nei cursori tanto che si inviavano segnali midi anche con i 2 fader fermi a zero
Grazie a ''mir'' per la soluzione a tutti voi
Spero non succeda mai piu ne a me ne a nessun altro S4 user
AMEN
- DjAlefio
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
è successo più volte anche ad un mio amico... credo sia un difetto di tutti.... basta "soffiarci" dentro e si "risolve" tutto...
-
simo diskjockey
per favore potete rispondere alla mia domanda?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Per farci che?!? Puoi collegare la S4 ad un mixer per usarla in combinazione con un altro impianto ma se la vuoi usare come "external mixer" ti manca la seconda uscita!!!simo diskjockey ha scritto:posso collegare un mixer fisico alla s4
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
-
simo diskjockey
lasciamo perdere stavo pensando a una ca......ata XD
salve a tutti,ho comprato la s4 on line in un negozio di milano,nella scatola non ho trovato cd di istallazione ma nel telefono mi hanno detto che dentro la scatola trovavo i numeri seriali ed un link dove dovevo scaricare il software dal sito nativ instruments,non sapendo una beata mazza di inglese come posso fare per scaricare il tutto per mettere in funzione il traktor?non cè una guida in italiano?ed un altra cosa,ho provato ad accendere il traktor collegandolo con il cavo usb e l'alimentatore alla presa,ho acceso e mi è successo che prima si è illuminato tutta,cioè i bottoni e poi si sono spenti e rimaneva lampeggiante il simbolo della presa usb,e normale?dico così perchè tempo fa mi è successo che in un controller dopo tempo mi lampeggiava la lucina e mi diceva che il mac non riconosceva l'uscita usb e di conseguenza il controller....spero mi aiuterete....grazie in anticipo....
@pepus1 hai trovato i numeri seriali nella scatola? Senza non puoi fare nulla.
Puoi fare come ti hanno detto per telefono, è più semplice di quello che sembra.
Oppure un'altro modo è quello di scaricare il demo di traktor dal sito native-instruments
con i driver dell's4 e attivarlo con i numeri in tuo possesso, colleghi l'S4, accendi e hai fatto.
Ciao
Puoi fare come ti hanno detto per telefono, è più semplice di quello che sembra.
Oppure un'altro modo è quello di scaricare il demo di traktor dal sito native-instruments
con i driver dell's4 e attivarlo con i numeri in tuo possesso, colleghi l'S4, accendi e hai fatto.
Ciao
MacBook Pro i7
S4 +Traktor
Ableton + Launchpad e due Technics sl 1200
S4 +Traktor
Ableton + Launchpad e due Technics sl 1200
scusate ragazzi ma ieri ero arrivato dalle vacanze ed il giorno prima mi era arrivato il traktor s4,avevo troppo voglia di provarlo ed ero troppo stanco mentalmente.....comunque ho scaricato il software traktor 2 dal loro sito,messo il seriale che ho trovato nella scatola,penso di aver scaricato pure i driver perchè funziona proprio tutto,ora l'unica cosa che non sto riuscendo a trovare sono,assegnare i canali giusti per avere il preascolto in cuffia,perché quando premo il tasto cue dei canali mi aumenta il volume nelle casse e non succede niente nelle cuffie e poi come devo impostare il software per metterlo a 4 deck sul mac,per usare tutti e 4 i canali?grazie a tutti
Ragazzi ho bisogno di un consiglio/aiuto...
Sto per abbandonare la mia cara rmx per passare alla s4 e avrei intenzione di comprarla da Dj Tech Tools perché ho visto che fanno un offerta a 799 Dollari (cioè 635 Euro + le spese di spedizione), che comprende: L's4, Traktor Pro 2, un set aggiuntivo di fader e knobs colorati, i cavi RCA, delle librerie di suoni e un dvd tutorial!!!
I miei dubbi sono:
1: Se poi per sfiga mi si rompe qualcosa come faccio con la garanzia dato che il sito è americano e me la spediscono da la?
2: Le spese di spedizione tramite Federal Express con International Economy che costano 17 $ Dite che sono affidabili?! Non è che me la mandano dopo due mesi tutta in pezzi?
3: Qualcuno a già comprato da Dj Tech Tools? Commenti?
Grazie!!!
Sto per abbandonare la mia cara rmx per passare alla s4 e avrei intenzione di comprarla da Dj Tech Tools perché ho visto che fanno un offerta a 799 Dollari (cioè 635 Euro + le spese di spedizione), che comprende: L's4, Traktor Pro 2, un set aggiuntivo di fader e knobs colorati, i cavi RCA, delle librerie di suoni e un dvd tutorial!!!
I miei dubbi sono:
1: Se poi per sfiga mi si rompe qualcosa come faccio con la garanzia dato che il sito è americano e me la spediscono da la?
2: Le spese di spedizione tramite Federal Express con International Economy che costano 17 $ Dite che sono affidabili?! Non è che me la mandano dopo due mesi tutta in pezzi?
3: Qualcuno a già comprato da Dj Tech Tools? Commenti?
Grazie!!!
Ultima modifica di D3S4 il 3 set 2012, 21:55, modificato 1 volta in totale.
Notebook HP with Windows 7 Home Premium, Hercules RMX, Virtual Dj LE, Traktor PRO 1.2.7, Fruity loops 10 Producer edition.