8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
mikidj

Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Messaggio da mikidj »

se non vado errato la Ergo ha solamente un ingresso line, dove collegherai il microfono. Quindi per utilizzare l'audio che esce dal Pc, dovresti usare un mixer analogico al quale collegare l'uscita delle cuffie ad un qualsiasi ingresso del mixer.
the new dj

Messaggio da the new dj »

ma perchè non mi fa scaricare virtual dj LE,mi dice che devo per forza comprare quello pro,sono registrato sul sito di virtual dj???????
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Registrati qui http://it.virtualdj.com/users/register.html" onclick="window.open(this.href);return false;
poi metti il seriale di VDJ LE qui http://it.virtualdj.com/users/edit.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e scarica VDJ LE qui http://it.virtualdj.com/download/updates.html" onclick="window.open(this.href);return false; che poi sarà la stessa versione del CD per cui non capisco perchè lo vuoi riscaricare...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
the new dj

Messaggio da the new dj »

perchè il mio portatile non ha il vano cd.....
zacks

Messaggio da zacks »

Ciao ragazzi sono nuovo del forum.
Ho una DDJ ERGO V e adesso vorrei prendere Traktor Pro 2, ero intenzionato a prendere anche un pad. Avrei penasato di prendermi la Native Instrumental F1 che in dotazione mi da pure Traktor Pro 2. che ne pensate? il mio unico dubbio è posso gestire l' F1 dall' unica entrata presente sulla DDJ ERGO?
Grazie a tutti ciao
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

non ti serve gestire l' f1 con l' ingresso ausiliare perchè il suono dell' x1 uscira direttamente dalla scheda audio della ergo perchè è come un normale deck di traktor
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Dj Iury

Messaggio da Dj Iury »

Questo controller é la cosa piu bella del mondo!!! (Dopo una consolle fatta da 2 cdj 2000 e djm800 :D)
WorkInProgress
alessandrococcodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da alessandrococcodj »

comprata ieri questa splendida console di un mese a 350€.
Ora la sto usando con serato dj intro e già fa quello che facevano i miei ndx 800.

Solo che oggi quando caricavo qualche canzone il pc rallentava e l'audio faceva rumore. La prima mezz'ora/40 minuti sono andati di lusso poi ha iniziato a farlo ad ogni canzone.

Ho un asus k52f con i3 4gb di ram . Abbastanza pulito nel senso che ho fatto le solite cose, pulizia co Ccleaner, scansioni antivirus, pulizia del registro, rimozione processi inutili ecc.

Con virtual dj non lo fa ma il suono non è bello pieno come quello di serato.

Vorrei comprare traktor pro 2 ma se il pc non regge sarebbero soldi sprecati.

Voi che dite?
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Jayce_147 »

Accertati che non hai lasciato nessun programma aperto (office,utorrent etc, disabilita l'antivirus e chiudi la connessione senza fili), browser o altro e vedi. Se lo fa ancora, allora disinstalla Serato e reinstallalo.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
SaxDj

Messaggio da SaxDj »

Ragazzi ciao a tutti sono nuovo nel forum =) .. Ho mixato per tanto tempo con due lettori della gemini cdj 600 .. Sfortunatamente sono andati fuori uso e ora mi tocca comprare un'altra consolle ( ovviamente con i soldi ritornati dal posto dove li ho comprati ) .. Avevo visto l'altro giorno la Ddj Ergo Pioneer e vorrei sapere da voi che ne pensate di questo prodotto .. Ma anche se durerà molto =) ... Inoltre io ho un mixer djm 400 sempre della pioneer e non so che farmene .. volevo collegare il computer alla consolle e la consolle al mixer , così il mixer lo collegavo alle casse . Si può fare ?
Rispondi