Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
E quindi usare il mixer per collegate + microfoni o altre fonti giusto.??
Pioneer DDJ-Ergo-K
VirtualDj Pro 7.3
Traktor 2 LE
Casse Attive Bejringer B212D
VirtualDj Pro 7.3
Traktor 2 LE
Casse Attive Bejringer B212D
Certo che puoi collegare la DDJ Ergo ad un mixer esterno! Il controller va benissimo, io ce l'ho da Gennaio e mi piace moltissimo, te la consiglio, ottima scelta! Ovviamente puoi collegare il controller direttamente alle cassa sia in RCA che connettore Jack. La scheda audio ance è ottima, per questo prezzo penso non si possa avere di meglio, è una delle cose più "economiche" della Pioneer, ma va moooooolto bene.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Ok Grazie =) Credete che comunque sia la ddj ergo tenuta in condizioni perfette ci durerà ad un minimo di 4 anni??
Può durarti tutta la vita, dipende da cosa ci fai e soprattutto dal fatto se per te è più importante seguire la tecnologia o no. C'è gente che suona ancora con il vinile. 20 anni, 30 anni....
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Io ci dovrei mixare e mettere effetti normalmente .. al massimo la userò 1 ora ogni giorno e se mi capiterà qualche festicciola
.. cmq si credo che se continuerà la passione resterò sempre in ambito tecnologico
Cmq l'ho presa
Venerdì la ritiro 
leggo sul sito pioneer:
Il cross fader e il fader di ogni canale sono dotati del primo meccanismo di bloccaggio del settore, il “P-LOCK Fader Cap”, per evitare che i fader cap scivolino durante la performance.
che cos' è e a che cosa serve, illuminatemi :ugeek:
Il cross fader e il fader di ogni canale sono dotati del primo meccanismo di bloccaggio del settore, il “P-LOCK Fader Cap”, per evitare che i fader cap scivolino durante la performance.
che cos' è e a che cosa serve, illuminatemi :ugeek:
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Non è nient'altro che un sistema che serve ad evitare che il "cap", cioè il "tappo di plastica" del cursore stesso (quello che tieni tra le dita per intenderci) non si stacchi accidentalmente; i dj più vecchi si ricorderanno sicuramente quanti CAP ci siamo persi dai mixer (sopratutto i LEM dm82 ed i primi Pioneer) durante i missaggi 
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Ragazzi ho comprato la ergo .. è semplicemente fantastica
.. avrei un altra domanda .. ora mixo con il pc fisso .. ma vorrei acquistare con i miei 250 euro un pc portatile... che ne dite di uno da 10,6 pollici che segua rispettivamente tutte le caratteristiche base per far funzionare virtual dj?? ma crasha?? ... nelle feste , con qualsiasi pc , come faccio a ridurre al minimo la possibilità che crashi?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Vai qui viewforum.php?f=27" onclick="window.open(this.href);return false; e leggiti un po di topic simili, se non trovi nessuna info allora apri un topic in quella sezione 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
problemi con la ddj ergo+virtual dj le
salve,ho dei problemini con la ddj ergo,mentre mixo molte volte rimane il gain o il pitch impallato...devo tornare alla posizione impallata ruotando il gain o muovendo il fader per sbloccarli.
ho installato una marea di volte gli aggiornamenti firmware ma lo fa sempre
qualcuno mi puo consigliare degli aggiornamenti efficenti?
cosa puo essere??chi mi puo aiutare?
grazie!
ho installato una marea di volte gli aggiornamenti firmware ma lo fa sempre
qualcuno mi puo consigliare degli aggiornamenti efficenti?
cosa puo essere??chi mi puo aiutare?
grazie!