Moombahton
-
tomcraft
Re: Moombahton
concordo con te holer, io ascolto praticamente da sempre musica techno, trance a volte hardcore e hardstyle anche se la mia preferita è e resterà goa/psy-trance e full on. Non ce la faccio ad ascoltare roba simile come latino-americana, vade retro....
- juancarlitos
- Livello: DiJ Newbie

Ciao a tutti.
Sono anche io un patito di sonorita' techno fino dai suoi albori, ma a differenza vostra, ammetto che alcune produzioni moombahton stanno davvero due spanne sopra a tanta merce putrida, spacciata come roba "fi**" da club... Ascolto spesso e volentieri artisti di questo genere musicale e credetemi che alcuni pezzi sono davvero molto coinvolgenti e ben fatti.
Sara' che cmq la scuola olandese-paysbas sa trasformare in oro anche il legno, ma il Moombahton potrebbe crescere ancora e sostituire in pista, molte delle nefandezze commerciali latino americane che fan davvero pena... Poi ritorno alla realta' e mi ricordo di essere in Italia... Pardon...
Sono anche io un patito di sonorita' techno fino dai suoi albori, ma a differenza vostra, ammetto che alcune produzioni moombahton stanno davvero due spanne sopra a tanta merce putrida, spacciata come roba "fi**" da club... Ascolto spesso e volentieri artisti di questo genere musicale e credetemi che alcuni pezzi sono davvero molto coinvolgenti e ben fatti.
Sara' che cmq la scuola olandese-paysbas sa trasformare in oro anche il legno, ma il Moombahton potrebbe crescere ancora e sostituire in pista, molte delle nefandezze commerciali latino americane che fan davvero pena... Poi ritorno alla realta' e mi ricordo di essere in Italia... Pardon...
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
juancarlitos per carità non intendevo dire che ho la verità in tasca..ho messo qlc smile a sottolineare il mio cattivo gusto musicale
sicuramente non sarà tutta da buttare ma quella poca che sento...la trovo davvero pessima, poi per carità c'è anche da dire che ho ripreso a mixare da poco e debbo dire che anche nell'ambito dell'elettronica,mediamente esce troppa roba e spesso prima di scegliere una traccia ne ascolto e scarto 100 prima.
i miei set: http://www.mixcloud.com/holer/" onclick="window.open(this.href);return false;
credo che questo valga per ogni genere, tuttavia ogni genere ha una sua dignita'... quello che per me e' orrido per altri e' idilliaco... certo che anche a me il genere piace zero... 
- Luigi
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
Sono curioso. Potresti citare qualche nome?juancarlitos ha scritto:... Ascolto spesso e volentieri artisti di questo genere musicale e credetemi che alcuni pezzi sono davvero molto coinvolgenti e ben fatti.
...
grazie
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
-
the admiral

- Contatta:
Beh major lazer feat Busy Signal in Watch out for this!
E poi partysquad
" onclick="window.open(this.href);return false;
@animal sono pelato n ho i rasta ma sappi che la cultura jamaicana e' molto comessa... nn si puo etichettare come sessista ed omofobaa e quindi cattiva... x loro i cattivi siamo noi... e dal loro punto di vista, nn hanno neanche tutti i torti...
Intanto ballatwvi ste 2 bombe se ne avete altre da postare postate pure
E poi partysquad
@animal sono pelato n ho i rasta ma sappi che la cultura jamaicana e' molto comessa... nn si puo etichettare come sessista ed omofobaa e quindi cattiva... x loro i cattivi siamo noi... e dal loro punto di vista, nn hanno neanche tutti i torti...
Intanto ballatwvi ste 2 bombe se ne avete altre da postare postate pure
macbook pro i7 2,2ghz, ram 16gd ddr3 kingston, samsunh evo ssd 1tb - 2 technics 1200 - 2 cdj 800 mk2 - mixer urei 1601 - shure beta 58 - [ddj ergo - (traktor 2.5) --> vestax vci 380 (ITCH) --> Pioneer Ddj Sx (Serato Dj) --> Vestax vci 400DJ --> Ddj Sr] - Akai Lpd8
è giusto che la musica giamaicana non rimanga fissa al reggae/rocksteady and so on ed evolva...e la contaminazione elettronica probabilmente è inevitabile. Ma continuo a preferire di gran lunga bob marley/sly&robbie/peter tosh/buju banton/burning spear/luciano e il seminale Yellowman
ma forse sono vecchio io e sono rimasto fermo alle radici 
i miei set: http://www.mixcloud.com/holer/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
the admiral

- Contatta:
beh se fosse per me anche io suonerei tutt altro... (basta vedere la mia playlist in autoradioholer ha scritto:è giusto che la musica giamaicana non rimanga fissa al reggae/rocksteady and so on ed evolva...e la contaminazione elettronica probabilmente è inevitabile. Ma continuo a preferire di gran lunga bob marley/sly&robbie/peter tosh/buju banton/burning spear/luciano e il seminale Yellowmanma forse sono vecchio io e sono rimasto fermo alle radici
inoltre la reggae music --------> dub music ---------> dub step per esempio, ha così tante contaminazioni... senza il reggae non esisterebbe l hip hop, il reggaeton, la dub, etc etc... chissà che musica avremmo ora
anyway, io faccio fatica a trovare musica mombathon che mi piace... quindi voi che siete piu sul pezzo di me... magari potrebbe essere interessante quest incontro stilistico!
macbook pro i7 2,2ghz, ram 16gd ddr3 kingston, samsunh evo ssd 1tb - 2 technics 1200 - 2 cdj 800 mk2 - mixer urei 1601 - shure beta 58 - [ddj ergo - (traktor 2.5) --> vestax vci 380 (ITCH) --> Pioneer Ddj Sx (Serato Dj) --> Vestax vci 400DJ --> Ddj Sr] - Akai Lpd8
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Ora pero' non approfittatevene!!! Il titolo parla di bimbom... ehm... Moonbahton e non di Raggae (che, per quanto non mi sia mai piaciuta molto, non ho mai fatto mancare nei miei set più "alternativi")... cerchiamo di restare focalizzati sull'argomento principale!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
-
the admiral

- Contatta:
@Animal
è chiaro... volevo solo fare un pò di cultura, ho visto molta confusione a riguardo! intanto resto alla finestra, ma forse qui dentro il Moombahton non piace a nessuno
è chiaro... volevo solo fare un pò di cultura, ho visto molta confusione a riguardo! intanto resto alla finestra, ma forse qui dentro il Moombahton non piace a nessuno