Configurazione e problemi Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer
Re: Problema urgente con Traktor
ti spiego meglio... la modalità timecode è una emulazione, in pratica il cd che inserisci nel cdj manda un segnale codificato alla scheda audio (per questo motivo devi disattivare il mastertempo) il software ne legge la velocità e la posizione ed emula questi dati sulla traccia, quindi ogni azione che tu fai sul cd timecode viene replicata dal traktor sulla traccia in esecuzione, in modalità usb invece, il cdj400 manda via cavo direttamente i comandi al traktor (vantaggioso no), e se ben configurato ottieni il funzionamento delle varie lucine, il nome della traccia sul display del 400, oltre alla ricerca dei brani tramite knob (funzione di indubbia utilità), io ti consiglio di usare la funzione timecode solo per i dischi.
- alessiof
- Livello: DiJ ADMIN

Si infatti parliamo di cose serie, NON mi sembra proprio il caso di fare questi commenti. Li avrà comprati per le ragioni che lui riteneva più consone. (anche se avesse visto un dj usarli che male ci sarebbe??). Queste "polemiche" non costrutive lasciamole da un'altra parte. Grazie.maumaumau ha scritto:ma sai com'è magari Mario ha visto qualche dj che usa il Traktor scratch ed allora deve usare il Traktor scratch anche lui.... mmahhh.... parliamo di cose serie, in modalità..
Ciao
Digital Jockey legal advisor
Ale infatti la mia era una supposizione e come tale rimane una supposizione (quindi magari non reale)... parliamo di cose serie significava proprio ...come dire... "torniamo alla realtà"... da parte mia nessuna polemica, non capisco perchè l'hai letta come tale?
- alessiof
- Livello: DiJ ADMIN

Se l'ho "letta male" mi scuso subito. 
(non c'è l'emoticon della stretta di mano???)
Ciao e Buona domenica!!
(non c'è l'emoticon della stretta di mano???)
Ciao e Buona domenica!!
Digital Jockey legal advisor
Però esiste la stretta di mano reale, e visto che qui condividiamo tutti la stessa passione sarei felice se un giorno ci potremo conoscere... le scuse non sono necessarie, perchè se l'hai letta male tu potrebbe averla letta male anche qualcun'altro, e visto che sei un'amministratore ritengo che la tua puntualizzazione sia stata precisa e corretta... 
Vabe io vi ringrazio tutti per l aiuto...vi postero un immagine dell interfqccia cosi provo a risolvere del tutto...per quanto riguarda i cdj proverò a configurarli bene...buona domenica
Re: Problema urgente con Traktor e cdj 400
Ciao a tutti...
cyber ho deciso di seguire il tuo consiglio e di mappare il controller cdj 400...
collegandolo mi sono accorto che nel traktor gia vi erano dei controlli settati e funzionano alla perfezione sul mio 400...però ovviamente i led sono spenti e seguendo il video non sono risucito a regolarmi poichè quando apro midi mapping in preferenze non mi esce la schermata come la tua...o meglio simile eccetto la selezione del controller etc etc...potete aiutarmi?=) grazie mille
cyber ho deciso di seguire il tuo consiglio e di mappare il controller cdj 400...
collegandolo mi sono accorto che nel traktor gia vi erano dei controlli settati e funzionano alla perfezione sul mio 400...però ovviamente i led sono spenti e seguendo il video non sono risucito a regolarmi poichè quando apro midi mapping in preferenze non mi esce la schermata come la tua...o meglio simile eccetto la selezione del controller etc etc...potete aiutarmi?=) grazie mille
Controlla la versione che utilizzi, probabilmente non è la più recente, fai l'aggiornamento da Service Center.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Eh no ho messo il ma mi dice che tuttti gli elementi del software sono aggiornati...ma altrimenti non c'è un altro modo per potrer settare d capo i 400???
Per caso sapreste dirmi anche perchè non riesco a collegare 2 cdj? cioè li collego entrambi ma non riesco a metterli entrambi come controller in quanto influiscono tutti e 2 sul 1 canale e non uno sul primo e uno sull altro...!!!uff...
aiutatemi per favore..
grazie a tutti
aiutatemi per favore..
grazie a tutti