Tutorial - Traktor Pro a 4 decks
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Tutorial - Traktor Pro a 4 decks
Assolutamente si, ci sono delle differenze in come sono rappresentate le beatgrid e come si usa il tasto sync ma i concetti sono gli stessi.
Andrea
Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
-
the admiral
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Ok ragazzi non ho aperto il link in prima pagina..
anyway, io ho traktor scratch pro 1.2.7. e la scheda audio4dj... e vorrei usare i due deck C e D x campionare fissando degli hot cue su un unico file... il problema è che quando mixo con i deck A e B i deck C e D sono in mute...cioè non esce il suono da li...come mai?
il motivo è la scheda audio o sbaglio nel settaggio?
grazie della riposta
theA
anyway, io ho traktor scratch pro 1.2.7. e la scheda audio4dj... e vorrei usare i due deck C e D x campionare fissando degli hot cue su un unico file... il problema è che quando mixo con i deck A e B i deck C e D sono in mute...cioè non esce il suono da li...come mai?
il motivo è la scheda audio o sbaglio nel settaggio?
grazie della riposta
theA
macbook pro i7 2,2ghz, ram 16gd ddr3 kingston, samsunh evo ssd 1tb - 2 technics 1200 - 2 cdj 800 mk2 - mixer urei 1601 - shure beta 58 - [ddj ergo - (traktor 2.5) --> vestax vci 380 (ITCH) --> Pioneer Ddj Sx (Serato Dj) --> Vestax vci 400DJ --> Ddj Sr] - Akai Lpd8
-
Piramix
con la audio 4 puoui gestire solo 2 deck ti serve la audio 8 per 4 deck
CIAO volevo kiedere: se uso traktor pro posso mixare a 4 decks aggiungendo ai miei cdj 400 il traktor kontrol utilizzandolo come controller?????
-
djGianniRusso
forse la mia domanda sara demente
ma io uso solo il sync
cioe mi trovo il punto di battuta e metto cue tipo come facevo con i cdj
e poi la lancio premendo dopo il tasto sync mi va da solo in battuta
non ho mai usato i beatgrid
ma materialmente a cosa servono?
ho provato ad aprire il pannello di questi comandi ma non ci ho capito un granche
se qualcuno gentilmente mi spiega in modo elementare cosa sono e a che cosa servono
da quel poco che ho capito forse si imposta direttamente il punto di inizio battuta cosi la traccia gia e pronta per essere lanciata
questo ? o ho capito male?
grazie
ma io uso solo il sync
ho provato ad aprire il pannello di questi comandi ma non ci ho capito un granche
se qualcuno gentilmente mi spiega in modo elementare cosa sono e a che cosa servono
da quel poco che ho capito forse si imposta direttamente il punto di inizio battuta cosi la traccia gia e pronta per essere lanciata
grazie
-
Knighthell
i beatgrid serve per regolarti il punto di battuta , per fare uan regolazioen fine e precisa , in modo che il sync sia ottimale, se non ahi mai usato il beatgrid sicuramente avrai mizato dei pezzi dove sentivi un accoppiata sbaglaita dei bassi !!djGianniRusso ha scritto:forse la mia domanda sara demente
ma io uso solo il sync
grazie
per far iniziare la tracia in un punto preciso si unsa il cut in modalita "load"
-
djGianniRusso
Knighthell ha scritto:i beatgrid serve per regolarti il punto di battuta , per fare uan regolazioen fine e precisa , in modo che il sync sia ottimale, se non ahi mai usato il beatgrid sicuramente avrai mizato dei pezzi dove sentivi un accoppiata sbaglaita dei bassi !!djGianniRusso ha scritto:forse la mia domanda sara demente
ma io uso solo il sync
grazie
per far iniziare la tracia in un punto preciso si unsa il cut in modalita "load"
sto impazzendo
ma come sento un accoppiata sbagliata
io mi sposto il punto cue sul punto di battuta tipo come facevo con il cdj e al moemnto giusto preso play e lo lancio poi il sync me lo allinea
non mi sembra che l accoppiata sia sbagliata
pero se e possibile capire queste beatgrid perche forse mi sono ammattito
ma continuo a non capire come fare
forse e meglio partire da prima
scusatemi ragazzi ma sto cercando di migliorare molto l uso di questo programma
resto in attesa
di vostre delucidazioni nella speranza che possano essere utili anche per altri
Il titolo di questa discussione si chiama: "Tutorial - Traktor Pro a 4 decks".
Infatti nel primo post della discussione c'è un bel link dove tutte le tue domande trovano risposta.
Ma lo hai letto?
Sembra proprio di no....
Infatti nel primo post della discussione c'è un bel link dove tutte le tue domande trovano risposta.
Ma lo hai letto?
Sembra proprio di no....
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
-
djGianniRusso
ok scusa