8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Magliette Digital Jockey?

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
ZIPDiJ
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Re: Magliette Digital Jockey?

Messaggio da ZIPDiJ »

Sarebbe stupendo.... Signori Admin... fate qualcosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;-)
Io quoto tutto!!
Zip DiJ VirtualDJ Pro User MK2, Xponent, Numark N4.
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Messaggio da DarioFrenda »

Bene! Dai ragazzi che siamo sempre di più ;) Penso proprio che la debbano inziare a prendere sul serio questa proposta :D
@bbiaDj

Messaggio da @bbiaDj »

Ci sono anche io! :P
Serato ITCH & Vestax VCI-300
ZIPDiJ
Contatta:

Messaggio da ZIPDiJ »

Ragazzi, io qualche amicizia ce l'ho, potrei chiedere.. e fra qualche giorno vi farò sapere!!!!
Buona domenica a tutti!!
ZIPDiJ
Contatta:

Messaggio da ZIPDiJ »

Io mi sono permesso di farmi fare un preventivo.. tramite il mio migliore amico che vende magliettine in uno stand giù in Sicilia... almeno per avere un'idea..
Ho sottolineato che devono essere delle polo (nè troppo buone nè troppo ciofeghe..almeno per ora.. poi si vedrà..) colore bianche o nere.. con il logo di DiJ, quello che si può personalizzare col nome del dij nella parte sottostante ..praticamente la famosa foto badgebig.JPG, ovviamente senza lo sfondo..
Vedremo cosa si può fare... ciauuuuuuuuu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
djTony

Messaggio da djTony »

bello -vai!!
zio_biondo

Messaggio da zio_biondo »

appoggio in pieno l'iniziativa... contate almeno 6 maglie per me e gli altri due dij che lavorano con me !!!
sarebbe davvero un onore poterle sfoggiare.
Zio
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

eh si ragazzi....bello l'entusiasmo ma occorre qualcuno che si prende l'incarico.
Se Gaetano ha un amico che vende magliette potrebbe interessarsi...sempre che non sia un fastidio.
Comunque ci vorrebbe qualcuno che si preoccupasse della spedizione. Alla fine non sarebbe un lavoro logistico impossibile.....si preparano i vari pacchi e si va in posta una volta sola....ovviamente il tutto dovrebbe essere pagato a priori ;)
Purtroppo io non ho contatti con stamperie altrimenti me ne sarei occupato personalmente.

Beh vediamo se Gaetano ZIP si fa vivo e ci porta qualche buona novella :)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
ZIPDiJ
Contatta:

Messaggio da ZIPDiJ »

Tranquilli compagnetti... diciamo che tutto è in "progress" entro il 20 giugno saprete.. un abbraccio.. ovviamente poi, contatterò Mr Hackid e vedremo ...
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da spazialex »

voi proprio nel periodo incasinato vi vengono tutte le idee !!!! :-)
intanto nella sezione download vediamo di caricare dei Loghi adatti allo scopo
ricordo che la Community e nata senza scopo di lucro, e che per fare i "coerenti" ci siamo tassati, me che risolti alcuni aspetti tecnici mi piacerebbe attivare un paypall donate con cantabilità trasparente sul sito... che qui le spese tra lab, server, spostamenti, posta etc...

Io lascerei il Logo DiJ pulito libero per essere utilizzato a scopo promozionale e concesso gratuitamente a chi si prende l'impegno di farlo riprodurre, simboleggerà l'appartenenza ad una filosofia e non tanto la bravura o la professionalità,
Tanto il ragazzino di 14 anni che il Jurassic DiJ di 94, da Pantelleria a Gorizia etc.

in quel caso per non irritare i professionisti che già mettono sui flyer il logo DiJCREW, rilancerei la proposta di dare onere ed onore a Ru.DiJ di assegnare il livello (PRO) per non sputtanare troppo il logo esteso.
...cerchiamo di guardare lontano , ok?

con calma ci inventeremo la copertura per tutti:
DiJ CREW - Junior DiJ - GolDiJ - DiJ TEAM - DiJ Staff - DiJ Silver Memeber - DiJ Member
DiJ Rock - DiJ Gang - DiJ Band - DiJ Project - DiJ Happy Style - DiJ Video
etc. ma almeno manteniamo un filo conduttore nel DiJ tricolore

Ricordo che DiJ è un marchio che ho registrato io, quindi Zio vi chiede l'obbligo morale di dirmi dove va a finire. Il mio consiglio iniziale è quello di fare le famose Targhette di stoffa Ricamate da cucire dove volete e che non scoloriscono mai, sia su fondo bianco che su fondo nero, se poi riuscite a convincere bazzooka ad interessarsi della cosa siete a cavallo!! Nella sua zona ci sono ottimi prezzi... quindi mi piacerebbe vedere che anche voi riuscite a combinare qualcosa senza noi vecchietti
, altrimenti qualcosa ci inventiamo. :-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Rispondi