Traktor 1.2 in beta pubblica
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Traktor 1.2 in beta pubblica
Ci sono i mapper per il Vestax VCI-100, il VCM-100 e il TR-1 ma VCI-300 ancora nulla, se poi ora si possano mappare i Jog non lo so.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ecco il video dimostrativo di Traktor Pro 1.2 public beta con i Pioneer CDJ-400 in modalità HID.
[youtube]8aBi72SNQ-g[/youtube]
[youtube]8aBi72SNQ-g[/youtube]
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
ho una fortuna io con sti controller quindi anche x questa versione nulla da fae va be aspetteremo non si puo far altro grazie
TRAKTOR PRO. XONE DX
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Guarda che una beta.... Aspetta almeno che ci sia una RC per disperare..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Dopo esserci impazzito un pò sono finalmente riuscito a far funzionare correttamente lo scratch in modalità HID. Purtroppo anche nel manuale non vi sono grandi spiegazioni e ci sono volute un pò di prove per capire come funzionava.
A questo punto conto di pubblicare a breve un file tsi per i CDJ-400 e Traktor Pro 1.2.
Ciao.
A questo punto conto di pubblicare a breve un file tsi per i CDJ-400 e Traktor Pro 1.2.
Ciao.
-
looping
grande !!! sono un po' incerto ...
dopo qualche mese che li ho usati in timecode non so se tornare al midi e rovinarmi di nuovo il fegato...
forse attendo il tuo file tsi che io sono negato.. una curiosita' , dove si scarica la beta ? grazie mille
ps se la tua config e' quella del video a me andrebbe gia' piu' che bene !!!
ps se la tua config e' quella del video a me andrebbe gia' piu' che bene !!!
Le informazioni su come ottenere la beta le trovi nella prima pagina di questa discussione.
La congifurazione è sostanzialmente quella, con alcune piccole modifiche ed aggiunte.
Ciao.
La congifurazione è sostanzialmente quella, con alcune piccole modifiche ed aggiunte.
Ciao.
-
looping
ops..
Ultima modifica di cioce il 29 lug 2009, 11:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso quote inutile
Motivazione: rimosso quote inutile
-
looping
installato e quasi tutto ok.., l'unica cosa non riesco a fare andare le info su entrambi i Cdj400, nel device setup ne ho provate veramente molte di combinazioni ma niente da fare , va solo su uno
-
looping
sono riuscito , occorre selezionare singolarmente le due device la A prima e la B poi in due configurazioni separate ( perlomeno io ho fatto cosi' ) , poi ho assegnato ad una config una porta e la relativa device idem con l'altra .. Funge !!