8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Aiuto come collegare il traktor scratch pro 2

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: Aiuto come collegare il traktor scratch pro 2

Messaggio da MCDJ90 »

Reverend ha scritto:ma il motivo per cui vuoi collegarli tradizionalmente qual'è??
sono curioso di saperlo anche io!!! collegamenti inutili e limitazioni infinite quando puoi fare l'impossibile solo collegando 3 cavi usb!! io ho 2 semplici cdj400 e controllo un sacco di cose solo grazie alla possibilità di mapparli in midi, e davvero il mac non lo tocco mai, faccio tutto dai cdj. saesti costretto a scegliere pure le tracce con il mouse, non trovo per niente comoda la traccio scroll dei timecode!!!
per non parlare della scheda A10DJ, con il setup che hai è del tutto superflua (non da buttare per l'amor del cielo, ma non ne hai bisogno).

è proprio questo il bello del digitale, la possibilità di avere una miriade di opzioni in più, limitarla al solo uso del Play, pausa, bend, scratch, mi sembra un sacrilegio!!! :mrgreen:
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi