8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ MCX8000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
vigorsolair

Re: Denon MCX8000

Messaggio da vigorsolair »

Piccola news; il freeze del display del Denon MCX8000 sembrerebbe causato (almeno nel mio caso) ad un problema di compatibilità con macOS Sierra, sia in modalità stand-alone che con Serato.

Con altri OS non ci dovrebbero essere problemi.
Quanto meno questo è quanto asserisce Denon DJ Europa.

@cioce hai avuto modo di capire come reinstallare lo stesso firmware sul controller?
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Non me lo hanno mai detto, secondo me non é possibile.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
frenky1980

Messaggio da frenky1980 »

L ho provata, la trovo fantastica finalmente una console degna del paragone con la sz...mi chiedevo se con l uso delle chiavette si possa utilizzare anche rekordbox e quindi analizzare le tracce con quel programma o sia tutto Made in serato
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Serato e VirtualDJ.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
frenky1980

Se io ho tutti i punti di cue impostati sul Mac con serato come faccio a riportare tutto sulle chiavette?? Se si può fare me la prendo così nn uso più il Mac , che userò solo per impostare tutto e riportare sulle chiavette..
Laudj79

Messaggio da Laudj79 »

Ragazzi,il manuale d'uso mi pare che non c'è in italiano. Confermate?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Il traduttore di google è tuo amico ;)
http://www.denondj.com/mcx8000 -> DOCUMENTS
frenky1980 ha scritto:Se io ho tutti i punti di cue impostati sul Mac con serato come faccio a riportare tutto sulle chiavette?? Se si può fare me la prendo così nn uso più il Mac , che userò solo per impostare tutto e riportare sulle chiavette..
Come già detto in questo topic Engine importa i punti di CUE dalle tracce analizzate da Serato, perchè da sempre Serato i punti di CUE li salva dentro l'MP3 TAG di ogni MP3 che analizza, proprio per questo motivo quando caricate un MP3 con punti di CUE impostati, anche su VirtualDJ vi ritrovate i punti di CUE di Serato.
Serato DJ Hotcue Support
With the Engine 1.5 update we also added the ability to import your Serato DJ hotcues from your existing Serato DJ database. Simply drag any track with stored hotcue data from Serato DJ to your Engine Library, and analyze the tracks. Then you can use the same tracks with hotcues in standalone mode without your computer.
http://www.denondj.com/engine
frenky1980

Quindi cioce se importo da iTunes i miei Brani su una chiavetta mi ritrovo l analisi bpm già fatta e i punti di cue di serato o devo importarli sulla chiavetta in altro modo ?? Scusa la ripetitività della richiesta ma voglio capire per decidere se acquistare o meno...grazie
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Scaricati Engine e prova, tanto è gratis, almeno vedi se ti importa i CUE, si e poi invece di fare 1000 domande magari LEGGITI IL FUCKING MANUAL.
mauri dj

Messaggio da mauri dj »

Allora vorrei comprarmi un piatto e usarlo in timecode! Per provarlo per vedere se mi piace!!
Avendo la Denon mcx8000 collegando il piatto mi basterebbe comprare solo i vinili in per il timecode per far funzionare il tutto?
Serato con la Denon esce già con il pacchetto dvs!
Non ne capisco molto chiedevo un aiuto per far funzionare tutto!!!
Rispondi