Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
a parte che non capiterà...ma se capita di aver bisogno di poterne usare qualcuno in più...come si fà?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Da PC/Mac oppure si aggiunge un nanoKontrol o un X1 (o due), facile, no?
Andrea
Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
io stavo pensando di prendermi un midi-fighter su dj tt
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
- andreanegri

- Contatta:
Quello si che è un gran bel pezzo di hardware.
Buona idea!
Tra l'altro, ultimamente stanno tirando fuori delle mappature per niente "stupide".
Andrea
Buona idea!
Tra l'altro, ultimamente stanno tirando fuori delle mappature per niente "stupide".
Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
@andreanegri
ti piace vincere facile eh?!!!!
visto che siamo qui:io ho anche una audio 4 che ho messo a confronto(ad orecchio naturalmente,non ho strumenti)con la scheda del kontrol S4 e vi dirò...mi sembrava che la audio 4 suonasse più pulita...a voi vi risulta?!
ti piace vincere facile eh?!!!!
visto che siamo qui:io ho anche una audio 4 che ho messo a confronto(ad orecchio naturalmente,non ho strumenti)con la scheda del kontrol S4 e vi dirò...mi sembrava che la audio 4 suonasse più pulita...a voi vi risulta?!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
- andreanegri

- Contatta:
Nelle varie presentazioni dicevano che la componentistica era la stessa della audio 4.
Andrea
Andrea
" onclick="window.open(this.href);return false;
ragazzi...avete visto questo? Che sarà successo secondo voi?
ragazzi...avete visto questo? Che sarà successo secondo voi?
-
Dottorrobert
Ciao Ru.Di. disinstallato e reinstallato, ora è perfetto!!! si merita 5 stelle!Ru.Di.J ha scritto:No è corretto che sia cosi ...
Anche perche dovresti avere flaggato su entrambe i computer perche accada quanto dici.
prova ad andare su preferences/Traktor kontrol s4 e premere su restore default.
Se non va così non ti resta che disinstallare e ripetere l' installazione, su mac carica direttamente anche l' aggiornamento e l' ultima versione dei drive... su pc carica solo l' aggiornamento del software.
Grazie per il consiglio, intanto nel mio piccolo solidarizzo per l' incoveniente che ti
è capitato. L' insegnamento è che non bisogna mai dare nulla per scontato, giusto?
A presto.
My box: Macpro "15,6"; cdj100; Traktor S4; AKG K171 Studio.
strommino ha scritto:una cosa non riesco a trovare nel manuale...ma i punti di cue selezionabili,sono solo 4?
Ciao. Premetto che ancora non ho il controller e quindi parlo perché su questo forum nelle tantissime pagine precedenti hanno scritto che nel menu si può cambiare l'utilizzo dei tasti samples in cue e quindi si otterrebbero ben 8 punti di cue invece che 4 di cue e 4 di samples!!!
Spero di non ricordare male visto che ho letto tutte le pagine XD