Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Non scrivere in maiuscolo!!!
Che sistema usi? Mac o winzozz???
Che sistema usi? Mac o winzozz???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Ragazzi è qualche settimana se non più che ho un piccolo ma fastidioso problema, fino ad adesso ho soprasseduto ma ora provo a chiedere a voi se riuscite a trovarmi una soluzione.
Praticamente mi capita che quando utilizzo il SW in questione la parte dove vengono visualizzate le tracce, sotto i deck, mi da come dei flash veloce, come se per pochi istanti sparissero le tracce, è una cosa di pochi decimi di secondo ma è fastidiosa.... Capita anche a voi?
Praticamente mi capita che quando utilizzo il SW in questione la parte dove vengono visualizzate le tracce, sotto i deck, mi da come dei flash veloce, come se per pochi istanti sparissero le tracce, è una cosa di pochi decimi di secondo ma è fastidiosa.... Capita anche a voi?
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
-
mikidj
Mai successo, ne con la 2.6.8 ne con le precedenti versioni 
Problema quando carico le tracce……schermata si blocca!!!!!
Salve a tutti, ho un problema con il programma traktor versione 2.6.4 vi descrivo con cosa utilizzo il programma : traktor s4 -mac 2.5 ghz intel core i5 4gb versione 10.8.5 ..non ho nessun programma installato lo uso solo per le serate…internet spento ecc..
Il mio problema e quando carico le tracce dalla consolle o dal mac mi si blocca solo la schermata per 1 secondo visibile , ma l'audio funziona perfettamente , per farvi capire quando una traccia scorre nel deck A e ne voglio caricare una nel deck B in quel momento che schiaccio il bottone load del controller si blocca la schermata per un secondo visibile come mai mi fa sto scherzo?
Ho già fatto tutte le analyze (async) delle tracce anche nelle playlist…
nelle impostazioni File Management o levato - analyze new tracks when loading into deck , ma il problema non si è risolto!!!!qualcuno sa dirmi la soluzione al problema ? grazie
Il mio problema e quando carico le tracce dalla consolle o dal mac mi si blocca solo la schermata per 1 secondo visibile , ma l'audio funziona perfettamente , per farvi capire quando una traccia scorre nel deck A e ne voglio caricare una nel deck B in quel momento che schiaccio il bottone load del controller si blocca la schermata per un secondo visibile come mai mi fa sto scherzo?
Ho già fatto tutte le analyze (async) delle tracce anche nelle playlist…
nelle impostazioni File Management o levato - analyze new tracks when loading into deck , ma il problema non si è risolto!!!!qualcuno sa dirmi la soluzione al problema ? grazie
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Problema quando carico le tracce……schermata si blocca!!!
carichi le tracce da HD intero o esterno ?
se e' da una periferica USB puo' essere un problema di traffico dati
dato che dallo stesso bus passa anche l'audio e il MIDI/HID.
Alzando un pochino la latenza la situazione dovrebbe migliorare.
Augh !
se e' da una periferica USB puo' essere un problema di traffico dati
dato che dallo stesso bus passa anche l'audio e il MIDI/HID.
Alzando un pochino la latenza la situazione dovrebbe migliorare.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Carico le tracce dal mac dal hd interno…. l latency 320…
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Con traktor aperto, apri il Monitoraggio d'Attività e guarda cosa hai aperto e cosa succede quando si presenta il difetto!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
Ho appena provato spegnendo tutto internet ecc… ho aperto il monitoraggio d'attività e traktor , ho notato che Itunes mi prende il 2,5% di cpu fissi non so come mai? del resto non ce niente aperto.The_Animal_DJ ha scritto:Con traktor aperto, apri il Monitoraggio d'Attività e guarda cosa hai aperto e cosa succede quando si presenta il difetto!!!
Ho provato a caricare la traccia con il monitor aperto ed ho notato che quando succede il problema che non succede sempre ma spesso la cpu di traktor arriva a picchi di 48-50% e Itunes si innalza quasi al 4%, invece poi quando gira con tracce ed effetti accesi si stabilizza e si aggira dal 22% al max 32%
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Le playlist le hai collegate ad iTunes?
Certified Waves User
Certified Waves User
io non lo impostato ma mi sa di si, si è impostato in automatico , perché se vado sul programma trakor e clicco sulla cartella Itunes mi compaiono le tracce che carico e suono!!!