SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao a tutti sono Daniele, e da sempre la musica è stata la mia passione. Da poco ho deciso di acquistare il mio primo controller per imparare le basi, e sono sicuro che qui su digital jockey otterrò delle buone dritte per cominciare a suonare 
-
mikidj
ciao a tutti mi presento sono michele, amo la musica da circa 40 anni ed ora vorrei iniziare
a mixare con i controller, mi auguro di trovare in questa comunità tante risposte ai miei quesiti. grazie a voi tutti e good music.
a mixare con i controller, mi auguro di trovare in questa comunità tante risposte ai miei quesiti. grazie a voi tutti e good music.
Ciao a tutti, noi siamo un gruppo di 3 Dj che suona da circa un anno, per noi è molto bello poterci confrontare con persone più esperte per migliorarci. Il nostre genere spazia dall' Electro House alla Progressive e Dubstep! Un saluto !!
-
antonino64
salve a tutti mi chiamo Antonino sono un giovane di 48 anni la musica mi è sempre piacuto in tutte le sue forme adesso arrivato alla soglia degli anta un po perche ho piu tempo per me i figli per fortuna per la loro strada ho incominciado a fare un po di karaoke a casa con un mixer e delle casse behinger ma mi sono accorto subito che questa configurazione non era per me e allora sacrifacando altri hobby ho preso 2 casse FBT pro max con cono 14e 2 cdj denon dns 1200 un mixer djtech x10 e e unaltro mixer per live ho iniziato a (giocare) a casa ed e gia qualche mese che passo tempo un saluto a tutti da Nino
CIAO A TUTTI BELLISSIMO SITO DETTAGLIATO E DA QUEL KE HO VISTO GESTITO DA PERSONE COMPETENTI, SPERO GRAZIE A VOI DI AVERE UNA RISPOSTA AD OGNI MIO DUBBIO, NN Sò KE DIRE NELLA PRESENTAZIONE QUINDI SARò BANALE SALVAGUARDIAMO LA MUSICA I GIRADISCHI E I VINILI 
ciao a tutti mi chiamo Filippo ed è da circa 7 mesi che mi diletto in questo fantastico hobby(sperando che in futuro diventi qualcosa di più). un saluto a tutto lo staff e a tutti gli utenti 
Ops ... ho letto dopo aver postato, chiedo venia.
Saluti dall'Australia.
Davide Colombi dj da 30 anni
Saluti dall'Australia.
Davide Colombi dj da 30 anni
Vestax VCI-400, 2 Technics SL 1200, traktor, Ableton, Akai apc40, mixer Phonic
Salve a tutti, mi chiamo Daniele ed ho sempre amato la musica, ogni tanto mi sono divertito a mixare sulle console di amici ma adesso ho intenzione di comprarmi un controller mio e iniziare a muovere i primi passi .Ci si becca nel forum. Ciao
ciao a tutti sono francesco ho 19 anni e sono di messina.. mi sono avvicinato da poco a questo mondo e sono ancora inesperto. sono qui in cerca di aiuto e consigli utili. complimenti per il forum davvero interessante.
ciaooo!!!
ciaooo!!!
Ciao, sono Simon, non sono un granchè nei forum... Piacere!
TRAKTOR KONTROL S2 - DELL INSPIRON 15R 5520