8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Registrare i mixati con Traktor Pro

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
ChristianR

Audacity per traktor

Messaggio da ChristianR »

Ragazzi io ho un mixer djm 350 della pioneer con un kontrol x1 una scheda audio 2 della native e traktor pro 2 per windows...mi è stato detto che per registrare mi serviva audacity...l'ho scaricato pero non riesco a capire come si usa...perchè quando lo apro se clicco play non succede niente se però carico una traccia dentro audacity parte play ma per mixare con traktor e mentre suono il tutto si registra con audacity come si fa ?
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Audacity per traktor

Messaggio da The_Animal_DJ »

Perché non usi il registratore del DJM350 ch'è meglio?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
ChristianR

The_Animal_DJ ha scritto:Perché non usi il registratore del DJM350 ch'è meglio?!?
sinceramente non so come si usa manco quello...perchè inserisco la chiavetta usb clicco o play o rec ma non succede niente poi le istruzioni della consolle in lingua italia non ci sono....
ChristianR

e poi si può registrare uguale con il djm 350 senza avere i cdj ?
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Certo! Adesso non mi ricordo esattamente la procedura ma dopo avere messo la chiavetta basta che premi il REC e registri!

EDIT: la chiavette dev'essere formattata FAT32
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
ChristianR

The_Animal_DJ ha scritto:Certo! Adesso non mi ricordo esattamente la procedura ma dopo avere messo la chiavetta basta che premi il REC e registri!

EDIT: la chiavette dev'essere formattata FAT32
FAT32 ? CIOE O_o ???
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Registrare in "External" con Traktor Pro

Messaggio da cioce »

http://it.wikipedia.org/wiki/File_Alloc ... able#FAT32" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ILBOSS
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da ILBOSS »

Scusatemi ho postato lo stesso problema in una sezione sbagliata, non accorgendomi che era questa quella giusta, comunque ricapitolo il mio problema:
Ho una consolle RELOOP MIXAGE IE con TRAKTOR PRO, tra PC e consolle ho inserito una BEHRINGER XENYX 1202FX, per fare eventuali feste tra amici, ho collegato ed è tutto ok tranne per le registrazioni delle mie compilation. Ho letto le intere pagine di questo 3th ma nessuno ha elencato la mia consolle, visto che ha solo 2 cavi jack (bianco-rosso) che ho inserito nel mixer passivo, per eventuali registrazioni come setto il TRAKTOR? Ru.DI.j mi ha suggerito di inserire un cavo nell'imput della RELOOP e collegarlo al REC/TAPE dello XENYX, l'unico IMPUT del genere sulla mia consolle credo sia quella del microfono (STEREO RCA IMPUTS PLUS 6.3MM MICROPHONE JACK) ma settando il tutto non mi funziona nemmeno più la consolle.
Grazie a tutti
gaggia
Contatta:

Messaggio da gaggia »

Ciao a tutti,volevo chiedere se collego la mia s4 ad un canale del mixer esterno dove ci sono già collegati due cdj e premo rec sul traktor registra volendo anche il dj set di chi usa i cdj?Volevo registarre un intera serata tramite il rec del traktor sia con chi suona con la s4 sia con i cdj.Grazie
http://diegoexperience.blogspot.it
Fudo78

Messaggio da Fudo78 »

ILBOSS ha scritto:Scusatemi ho postato lo stesso problema in una sezione sbagliata, non accorgendomi che era questa quella giusta, comunque ricapitolo il mio problema:
Ho una consolle RELOOP MIXAGE IE con TRAKTOR PRO, tra PC e consolle ho inserito una BEHRINGER XENYX 1202FX, per fare eventuali feste tra amici, ho collegato ed è tutto ok tranne per le registrazioni delle mie compilation. Ho letto le intere pagine di questo 3th ma nessuno ha elencato la mia consolle, visto che ha solo 2 cavi jack (bianco-rosso) che ho inserito nel mixer passivo, per eventuali registrazioni come setto il TRAKTOR? Ru.DI.j mi ha suggerito di inserire un cavo nell'imput della RELOOP e collegarlo al REC/TAPE dello XENYX, l'unico IMPUT del genere sulla mia consolle credo sia quella del microfono (STEREO RCA IMPUTS PLUS 6.3MM MICROPHONE JACK) ma settando il tutto non mi funziona nemmeno più la consolle.
Grazie a tutti
Ma non ti serve registrare in External!!! Usa il registratore interno di Traktor!!!

Che versione stai usando?

In traktor 2.5: Settings>Mix Recording>seleziona "internal", la cartella di destinazione del file e quanto spazio massimo vuoi che occupi.

Chiudi la finestra delle impostazioni, guarda vicino al banco effetti di destra e premi sul simbolo a forma di audiocassetta (sotto la scritta FX) e premi REC! (tasto ROSSO con puntino BIANCO) ;) Bye!!!
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
Rispondi