Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
mi sa che hai speso soldi per niente...a meno che non avessi bisogno dei timecode
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
scrivo la procedura sperando di essere d'aiuto...poi magari è un problema di server NI sovraccarico...
cliccare sul link nella mail,nella finestra che si apre clic su ADD TO SHOPPING BAG,clic su CHECK OUT,vi loggate con l'account S4,spuntate la casella sotto al vostro numero di tel dove dice I AGREE...mettete il numero del VOUCHER,poi clic su PROCEED,andate poi in fondo alla pagina che si aprira e lì c'è il download...spero di non aver saltato nessun passaggio!!!! Buona scarica a tutti!!!!
cliccare sul link nella mail,nella finestra che si apre clic su ADD TO SHOPPING BAG,clic su CHECK OUT,vi loggate con l'account S4,spuntate la casella sotto al vostro numero di tel dove dice I AGREE...mettete il numero del VOUCHER,poi clic su PROCEED,andate poi in fondo alla pagina che si aprira e lì c'è il download...spero di non aver saltato nessun passaggio!!!! Buona scarica a tutti!!!!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
io eseguo la procedura fino al login, appena dopo il caricamento mi da l'errore citato precedentemente.. non mi consente di inserire la spunta e mettere il numero del Voucher..
Harlem dij
Traktor Kontrol S4 - Sony MDR-V700DJ
Sarà vedrai un problema di server...io l'ho scaricato alle 18 circa e tutto è andato liscio...facendo la procedura adesso è stato lentissimo ma sono arrivato fino ad inserire il voucher,poi mi hanno bloccato perché mi diceva che il voucher era gia stato utilizzato...giustamente... 
Hai provato a ricaricare la pagina?!
sisi ho provato anche da un altro pc e con un altro browser niente.. speriamo che entro domani riesco a scaricarlo, ho inviato anche una mail al supporto!
Harlem dij
scaricando questo TRAKTOR PRO 2 Update Download ti da' la possibilita', non il link via email
niente ho provato sia la versione Update che Upgrade ma da lo stesso errore, solo con la versione completa (no aggiornamento) di Traktor Pro 2 Download mi fa proseguire ma inserendo il Voucher mi dice giustamente che non è valido per il prodotto selezionato
Harlem dij
ma ate si blocca dopo aver messo i dati della login e aver cliccato il passo successivo?
e ti esce la dicitura complete the form???
e ti esce la dicitura complete the form???
rudij dove seiiii