8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Magh
Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Magh »

confermo. AUDIO piu' pulito e PREASCOLTO in cuffia aumentato
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Ragazzi,succede una cosa strana...installato e attivato TSP 2 mi si sono disattivati TS4 TSP 1.2.7... come mai?
Il bello è che non riesco a riattivarli tramite service center e nel service center mi figura(forse giustamente visto che gli altri sono disattivati)solo TSP 2... :-( che succede? Come faccio a riattivare gli altri 2?
il service center quando fa il self update per controllare se ci sono aggiornmenti mi da "error downloading center" e non riesco ad attivare niente...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
mir

Messaggio da mir »

gius92 ha scritto:Ragazzi per me è migliorato sia la qualità audio che il volume in cuffia!! :D

@mir
metti nel carrello Traktor Pro 2 Update Download, il Voucher è valido per questo prodotto!

Approposito ragazzi anche a voi una volta attivato traktor, dal service center affianco a Traktor Pro 2 c'è il tasto Upgrade? A cosa serve?
ho provato un milione di volte!!!! :cry: mi viene fuori sempre il messaggio che:il Voucher non e' valido!!!!! cavolo!!!!!
Ale@Zulu

Messaggio da Ale@Zulu »

steri ha scritto:già fatto tutti i controlli

mi pare di capire che sono l'unico a cui nn è stato inviato

manderò una mail a native
Se ciò può consolarti (lo so, no :D ), non sei il solo... ;)
Un utente del forum Native Instruments ha scritto: "I called again and the rep told me to just wait, the servers are getting hammered and some vouchers could take up to a week"
Quindi, mi sa che dobbiamo avere un pò di pazienza :)
Ciao
Toglietemi tutto, ma non la musica...

Equipment:
Apple Macbook Unibody 13" - Traktor Kontrol S4 - Traktor Pro 2 - Sony MDR-V700

Mi trovate su:
http://soundcloud.com/ale-zulu/
http://www.mixcloud.com/Ale_at_Zulu/
vitus

traktor kontrol s4 play sample deck

Messaggio da vitus »

Ma è possibile cambiare la modalità operativa dei tasti play dei samples deck sul controller S4? Oppure possono solo dare lo start e lo stop al sample.
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

ciao a tutti.. vi voglio sottoporre questo mio problema... da 2 giorni circa l'ex proprietario ha fatto il trasferimento della licenza di Pro S4 dicendo che appunto lo aveva venduto e quindi la licenza andava trasferita su un altro account... siccome lui mi aveva dato i suoi dati d'accesso io sono andato nel sito Native e nel suo account non compare più alcuna licenza... ed ecco la cosa strana... Nel mio service center il software (PRO S4) risulta attivo... ma se vado nel sito online e vedo le mie licenze mi figura solo l'altro mio Traktor pro 1.2.7 ma non Pro S4... come se non fosse registrato nulla... questo inconveniente fa si che io non possa nemmeno scaricare l'aggiornamento all'ultima versione di Pro S4 obbligandomi ad usare quella su cd che per fortuna mi va da dio uguale ed in secundis, neanche ricevere il voucher per l'aggiornamento a TP2...

c'è un modo per far capire a NI che il mio software è attivo?
datemi una mano ed una vostra opinione...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
mir

Messaggio da mir »

quando passi un codice licenza ad un'altro utente.. lo comunichi a NI, loro te lo tolgono dal tuo occaunt, in modo che il nuovo proprietario possa registrarlo nel suo occaunt.
in teroria se lo hai inserito dovresti vederlo...
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

Segnalo un problema che mi da lo scratch pro 2 per s4.
Avendo una cartella di campioni e loop , succede che alcune volte alcuni campioni se caricati nelle sample deck crashano il programma, se trascinato in deck principali funzionano. A qualcuno do voi succede a me lo fa con o clap e i suoni vocali. A volte si e altre no
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

Altra domanda ... Potete spiegarmi come fare a creare un loop cje poi resta nella track selection???
Cortesemente dettagliatamente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

attivi il loop e lo carichi in uno slot del sample deck e automaticamente finisce nella track collection...
ho provato voci loop hi hat clap...carica tutto senza problemi ..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi