Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Re: qual'è il migliore
ddj ergo è di sicuro superire, non c' è confronto, la 4mx è un semi pro, la ddj ergo è un pro
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
-
mikidj
Re: qual'è il migliore
a questa devi aggiungere, se non ti basta la versione LE in bundle, il prezzo della versione Pro di Virtual Dj.
a meno che tu non voglia usare traktor, che oggi termina la sua offerta al 50% in meno. 
Re: qual'è il migliore fra Ergo e 4-Mx?
secodo me con la ergo , anche se è per virtual dj, si va meglio a usarla con traktor, te lo dice uno che la usa con tutti e 2
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
Re: Hercules Rmx 2 o M-Audio Xponent?
Scusa se rispondo solo adesso, ma non mi sono potuto connettere... Si è quello più o meno il budget, i miei me la vorrebbero regalare per Natale... Un mio amico mi ha consigliato la 4 MX che ne dici?
la 4-mx anche lei è ottima (l'ho avuta
)
dipende se ti interessa di più mixare a 4 deck (cosa che dubito soprattutto se sei agli inizi) o se ti interessa di più avere una console più nuova e con i pad....
in più nella rmx2 hai anche la possibilità di alimentarla, il che è una gran cosa visto che alle volte le usb dei computer danno problemi sull'alimentazione (parlo per esperienza personale)
dipende se ti interessa di più mixare a 4 deck (cosa che dubito soprattutto se sei agli inizi) o se ti interessa di più avere una console più nuova e con i pad....
in più nella rmx2 hai anche la possibilità di alimentarla, il che è una gran cosa visto che alle volte le usb dei computer danno problemi sull'alimentazione (parlo per esperienza personale)
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
io prenderei rmx 2 a occhi chiusi
grazie per i suggerimenti che mi avete dato,ora devo solo dare via i 2 lettori cdj100S e ilmixer behringer 700 e comprare il ddj ergo.Buona giornata
io anche usavo la ergo con traktor 2 e devo dire che lavora egregiamente è compatibile al 100% mai un problema! Con virtual dj ancora meglio ma io non mi ci trovo.
My setup: Asus i7 2.2ghz ram8gb // xone 22 + traktor x1 + audio 2 + traktor pro 2 (ex ddj Ergo V)
Grazie mille! Dal punto di vista prestazionale sono sullo stesso livello?
la rmx 2 è sicuramente superiore rispetto all'xponent (non perchè l'xponent faccia pena...anzi....ma perchè la xponent è un progetto vecchio e il suo software è uscito di produzione)
è leggermente superiore anche rispetto alla 4-mx
è leggermente superiore anche rispetto alla 4-mx
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1