8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Novità in casa Pioneer

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: Novità in casa Pioneer

Messaggio da HACKID »

MITO!
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
oryg75
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da oryg75 »

Ragazzi non sono molto d'accordo con quello che dice Simone...io sono rivenditore Pioneer da 12 anni e vi posso assicurare che quando esce un prodotto nuovo Pioneer difficilmente toppa! Soprattutto se deciderà di investire nel digitale...lo farà in modo serio e senza fare cacchiate ;) Poi avremo modo di verificare...
www.facebook.com/Sottodisco - DJ Point dal 1997
noidea
Livello: DiJ Pro

Messaggio da noidea »

ahahaha che figura di me... che ha fatto la pioneer :P prima rompono le scatole dicendo che il digitale è troppo complicato e ora fanno 2 controller con la coda fra le gambe :S bah
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
Simonej

Messaggio da Simonej »

mah dico la mia, secondo me finché non inventeranno qualcosa di veramente innovativo questi prodotti rimarranno di nicchia, quando inventeranno i cdj3000 con schermo e software integrato allora ci sarà una vera rivoluzione, (già con i cdj2000 si sono evoluti)
Butto giù un altro pensiero, è vero che la moda la fanno le discoteche o i club grandi dove ci suonano nomi rinomati, ma penso che ci sia un altro settore di mercato quasi "consumer" dove ancora ci sono i cdj100, pian piano salta fuori qualche cdj400..
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Io comincerò a preoccuparmi quando la Pioneer annuncerà e produrrà qualcosa del genere:

[youtube]OVD_Lvv4UOI[/youtube]
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
UattaDj

Messaggio da UattaDj »

che figata :) anche se preferisco avere dei tasti solidi sotto le mani per evitare inconvenienti
gio

Messaggio da gio »

cioce ha scritto:Hai mai aperto un mixer Vestax?

Sono il top dello Scratch al mondo e dentro sembrano essere stati progettati da un cinese ubriaco e strafatto.

Ora torniamo in topic però ;)

Hai mai aperto qualunque apparecchiatura per Dj uscita negli ultimi 10 anni tranne cdj Pioneer top gamma e mixer Allen, rane, djr 400 e urei???
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

I DJM Pioneer dentro son tutti simili e ben fatti secondo me, le console delle Hercules le ho aperte tutte e sono ben fatte, mi ricordo ancora quel bidone della BCD2000 che aveva le schede fissate con la colla!
I mixer vestax praticamenti non hanno schede e hanno un mare di fili sparsi e saldati a mano, mi ha ricordato un amplificatore Fender del 60 che avevo riparato, non c'era alcuna scheda elettronica ma solo cavi saldati e divisi da una striscia di pelle.

ORA TORNIAMO IN TOPIC DAI ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
spazialex
Contatta:

Messaggio da spazialex »

ma io che vi dico sempre?
Tenete ordinata la vostra collezione di tracce audio e video,
quello fa la differenza, quello determina il vostro valore reale, mica un bottone del play o la corsa di uno slide.
chi ha avuto pazienza, presto raccogliera i frutti e non dovrà più spiegare perchè non ha un CDJ in console

non siamo nè CD Jockey, ne file Jockey ne mp3jockey ...
solo devoti al sistema binario !!!!
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
oryg75

Messaggio da oryg75 »

adesso è ufficiale :D :

http://www.pioneer.eu/uk/content/press/ ... llers.html" onclick="window.open(this.href);return false;
www.facebook.com/Sottodisco - DJ Point dal 1997
Rispondi