8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
brad

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da brad »

ciao a tutti, sono brad, non sono mai entrato in nessun forum quindi perdonatemi se non lo so come comportarmi. :-)))
NPro

Messaggio da NPro »

Ciao a tutti,sono nuovo nel mondo del "djing",mi sono iscritto per trovare molte informazioni utili e condividere con voi questa passione ;)
george23dj

Messaggio da george23dj »

salve a tutti!
mi chiamo giorgio ed ho 22 anni..suono seriamente sul mio pc con traktor pro 2,5 da circa 1 anno nella mia stanza e cerco di imparare il piu possibile attraverso letture dei forum e video su youtube..non ho mai posseduto ne suonato con cdj o altro e quindi sono indeciso sul tipo di console digitale da coprare (apriro' un topic nell apposita sezione per avere i vostri pareri)
Ogni giorno (universita' a parte) mi concedo dj set da un'oretta circa e mi rendo conto di imparare moltissime cose..spero di iniziare a suonare live a qualche festa per poi passare nelle disco e successivamente diventare producer..
un saluto :mrgreen:
steven carpengy

Messaggio da steven carpengy »

:mrgreen: :mrgreen: ciao a tutti sono nuovo e voelvo presentarmi sono steven carpengy spero di risolvere tanti dubbi e doamnde che faro in seguito vi ringrazio sin da ora per l accoglienza ciao steven
garbsam

Messaggio da garbsam »

ciao a tutti sono nuovo e volevo presentarmi mi chiamo samuele e da questo natale ho cominciato a coltivare la passione del dj. mi sono iscritto qui nella speranza di trovare tanta gente come me che mi aiuti nella mia passione
newdj

Messaggio da newdj »

Ciao mi chiamo lorenzo sono nuovo del forum, è da molto che condivido la vostra passione e finalmente mi sono deciso ad acquistare un controller; confido nei vostri preziosi consigli per il mio acquisto! A presto.
JackTheLad

Messaggio da JackTheLad »

Ciao a tutti gente,vi leggo da un bel po' perchè trovo sempre notizie interessanti ma mi iscrivo solo ora per interesse :P (sezione mercatino) fate davvero un ottimo lavoro per gente che è in cerca di consigli o di informazioni su determinati prodotti quindi vi faccio i miei complimenti :) per parlare un po' di musica il mio set up è composto da:
-2 Technics 1200 mk5
-1 Ecler nuo 4.0
-Traktor scratch pro 2
-Impianto passivo composto da casse Klipsch (fighissime,di quelle vecchio stile) e attivo da FBT jolly 12 e Montarbo 112sa
Buona,see you around ;)
TrashGabro

Messaggio da TrashGabro »

ciao ragazzi sono nuovo.
mi chiamo gabro e vengo da catania...
smanetto le console da un po di anni, e produco nel tempo libero...
se avete voglia ascoltate un po di musica nella mia pagina soundcloud!
a presto!
http://soundcloud.com/trashmaster-dj" onclick="window.open(this.href);return false;
parrodj

Messaggio da parrodj »

NOME:Parro DJ
GENERE: 70s/80s/90s
LAVORO: Toscana, soprattutto zona FI/PO/PT
STRUMENTAZIONE: ACER con processore I3 2.5ghz, NI AUDIO 2, Traktor PRO 2.5 ORIGINALE, cuffie sennheiser (per il momento), Console ??? (sto per comprarla seguendo i consigli del forum!)
Gioigross

Messaggio da Gioigross »

Ciao a tutti,
mi chiamo Giovanni e mi diletto durante il tempo libero a fare il dj
Seguo questo forum da un bel pò e lo trovo veramente di ottima fattura, non sò perchè mi sia iscritto solo ora...
Al momento la mia attrezzatura è pensata per un utilizzo esculsivamente da "cameretta" e si compone di: Apc 40 + ableton live, Korg Kaoss pad3, NI Audio2, Reloop Rhp10. L'ableton è installato su un laptop win.
Rispondi