Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller
Si ma stiamo parlando di un controller progettato per traktor. E traktor stesso a non prevedere un controllo di volume per il booth. Quindi anche agendo sui drive per separare le uscite comunque il controllo del volume dovrebbe avvenire attraverso un dispositivo esterno.
Questo elimina la necessita di crare separazioni interne dei canali in quanto il cavallotto è il modo piu efficente per ottenere il bilanciato e lo sbilanciato.
Il mio messaggio comunque era riferito a S4, ma non credo che la logica del DDJ-T1 sia diversa. L' intenzione non era di fare un prodotto che va bene per qualsiasi software, che poi ci si riesca è altro discorso. E' un prodotto dedicato quindi progettato per fare solo le funzioni del software e nulla più.
Se avessero pensato ai due canali booth e master. Avrebbero messo un controllo dedicato, analogico o digitale ben visibile.
Questo elimina la necessita di crare separazioni interne dei canali in quanto il cavallotto è il modo piu efficente per ottenere il bilanciato e lo sbilanciato.
Il mio messaggio comunque era riferito a S4, ma non credo che la logica del DDJ-T1 sia diversa. L' intenzione non era di fare un prodotto che va bene per qualsiasi software, che poi ci si riesca è altro discorso. E' un prodotto dedicato quindi progettato per fare solo le funzioni del software e nulla più.
Se avessero pensato ai due canali booth e master. Avrebbero messo un controllo dedicato, analogico o digitale ben visibile.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
- Bazzooka

- Contatta:
Giusto Rudy
se pensiamo a questo controller solo per Traktor
la cosa non avrebbe nessun senso
ma ricordiamo che si tratta di una console 100% MIDI programmabile
con scheda audio ASIO perfettamente configurabile via Windows
e quindi compatibile con qualsiasi software moderno
(anche per giocare a PacMan)
Ne sta arrivano una a Tagliuno, da provare, mappare e recensire
seriimana prossima vi so dire di piu'
(ma con traktor dimentichiamoci il Booth)
Augh !
se pensiamo a questo controller solo per Traktor
la cosa non avrebbe nessun senso
ma ricordiamo che si tratta di una console 100% MIDI programmabile
con scheda audio ASIO perfettamente configurabile via Windows
e quindi compatibile con qualsiasi software moderno
(anche per giocare a PacMan)
Ne sta arrivano una a Tagliuno, da provare, mappare e recensire
seriimana prossima vi so dire di piu'
(ma con traktor dimentichiamoci il Booth)
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- Ru DiJ

- Contatta:
Sarò ripetitivo, ma Il DDJ-t1 come l'S4 sono controller, nascono come controller e non hanno alcuna pretesa di controllare funzioni tipo il booth, perche prevedono il collegamento ad un mixer. contrariamente ad altri prodotti che fanno anche piu dei controller, vedi il DM6000, vanno visti ed utilizati con la frapposizione di un mixer tra scheda audio e finali.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
- cioce

- Contatta:
First Look Pioneer DDJ-T1 by Sottodisco - Oryg75 & Mauro Cafasso (MauMau)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
Mingarelli
- Livello: DiJ Newbie

Bravi ragazzi vi faccio i miei complimenti, finalmente un video dove si capisce come va questo prodotto, devo dire che la pioneer, crea sempre prodotti di un certo livello, se dovessi comprarmi una nuova consol preferirei questa alla s4, il top sarebbe stato mettere indicatori led sui canali, un ingresso usb almeno per una chiavetta per il resto penso che ne venderà una montagnia stile cdj100 
sono due consolle molto diverse, l'S4 più trasportabile, il pioneer ergonomicamente superiore, guarda con l'autogain attivo non si sente la mancanza dei led, se proprio vogliamo prendere in prestito una feature dall'S4 avrei preferito l'indicatore della "quantità" di loop al fianco della knob.
ragazzi se su quella consolle non ci fosse scritto pioneer farebbe schifo a tutti
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
è fatta molto bene.. fidati..
mi sembra l'approccio giusto per convertire i dj "analogici" che solitamente usano i cdj..
quando l'adoperi,sembra di usare una consolle per teste di legno (passami il termine).. tutto è serigrafato e messo al posto giusto per mixare a 4 deck con traktor pro.
forse di controller cosi "specifico" conosco l's4..
mi sembra l'approccio giusto per convertire i dj "analogici" che solitamente usano i cdj..
quando l'adoperi,sembra di usare una consolle per teste di legno (passami il termine).. tutto è serigrafato e messo al posto giusto per mixare a 4 deck con traktor pro.
forse di controller cosi "specifico" conosco l's4..
molto bello.. cavolo,peccato che non ha' l'uscita per la cassa spia.
@jack è una normalissima consolle, solo che c'è scritto sopra pioneer e allora pare che tutti i dj che suonano con i cdj la desiderino
non è paragonabile con le "vere" macchine di mamma pioneer. Inoltre: ha una scheda audio senza ingressi, non ha i vu meter, non ha l'uscita booth e non è predisposta per traktor 2 nonostante stia per uscire.
boh, magari sono io che sono rimbambito e non capisco che si tratta del prodotto del secolo
boh, magari sono io che sono rimbambito e non capisco che si tratta del prodotto del secolo
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2