con tutti quei tasti e pot avranno pensato che fosse una console per far detonare esplosivi a distanza, ineffetti è una bomba LOL
Native Instruments Traktor Kontrol S4
-
alessiofbt
- Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S4
ahahahah che scena 
con tutti quei tasti e pot avranno pensato che fosse una console per far detonare esplosivi a distanza, ineffetti è una bomba LOL
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
...fanno il loro lavoro. d'altra parte puo darsi pure che il collega ci abbia nascosto qualcosa dentro ... se lo scanner rileva strane forme dento è facile che ti fermino per controllare.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
ragazzi ho un lieve problemino mi sono accorto che nel software traktor pro 2 mi e' sparito il sample deck qualcuno sa come ripristinarlo.....???
ho provato ad andare nelle impostazioni ma non ho trovato niente e non ci sono riuscito
ho provato ad andare nelle impostazioni ma non ho trovato niente e non ci sono riuscito
Vado leggermente off-topic.
Quali sono le impressioni di chi ha provato S4 con VirtualDj..?
Sò che è nato con Traktor cucito addosso (di cui possiedo la versione 2 PRO, ma essendo in possesso anche di VirtualDJ Pro, vorrei sapere da chi lo ha provato, come si comporta..
Grazie..
Quali sono le impressioni di chi ha provato S4 con VirtualDj..?
Sò che è nato con Traktor cucito addosso (di cui possiedo la versione 2 PRO, ma essendo in possesso anche di VirtualDJ Pro, vorrei sapere da chi lo ha provato, come si comporta..
Grazie..
ragazzi helpppppppDonot ha scritto:ragazzi ho un lieve problemino mi sono accorto che nel software traktor pro 2 mi e' sparito il sample deck qualcuno sa come ripristinarlo.....???
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Vai nell'impostazioni alla voce "deck" da lì scegli i sampler per i deck C/D nella prima voce poi nella seconda voce spunta "enable deck C/D"!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
grazie animal
oggi lo faccio
oggi lo faccio
-
alessiofbt

ho appena comprato la console
installato il tutto ma non vedo assolutamente traccia di traktor pro 2
se vado su ALL downloads trovo solo dalla versione (traktor kontrol s4 2.9.4 windows del 16.11.2010) a precedenti
mentre addirittura sul programma service center l'ultimo aggiornamento disponibile più recente è (traktor kontrol s4 1.0.1)
dove lo scarico traktor pro 2?
installato il tutto ma non vedo assolutamente traccia di traktor pro 2
se vado su ALL downloads trovo solo dalla versione (traktor kontrol s4 2.9.4 windows del 16.11.2010) a precedenti
mentre addirittura sul programma service center l'ultimo aggiornamento disponibile più recente è (traktor kontrol s4 1.0.1)
dove lo scarico traktor pro 2?
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Dove hai preso S4 ? In uno shop ?
Se è cosi sicuramente è una delle versioni uscite qualche tempo fa quando il 2 ancora non c'era... registra la versione sul cd, e poi contatta Native che ti inviera la mail o la licenza TP2
Se è cosi sicuramente è una delle versioni uscite qualche tempo fa quando il 2 ancora non c'era... registra la versione sul cd, e poi contatta Native che ti inviera la mail o la licenza TP2
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
-
alessiofbt

ma esattamente quanta latenza devo settare?
perchè ho provato a impostarla a 128 sample 1 usb buffer 44100 7.5ms output latency
e mentendo in play qualunque cosa mi fa sentire dei "crickkkk" da paura (3-4 ogni secondo).... ho provato ad alzare al massimo fino a 1024 ma cambia di poco, in questo caso almeno 1 ogni 2 secondi
ovvio che impostando una scheda audio differente il problema non c'è
credo comunque di avere i requisti hardware adatti:
Intel quad core q6600
4gb ram ddr2
usb 2.0
come lo risolvo il problema?
perchè ho provato a impostarla a 128 sample 1 usb buffer 44100 7.5ms output latency
e mentendo in play qualunque cosa mi fa sentire dei "crickkkk" da paura (3-4 ogni secondo).... ho provato ad alzare al massimo fino a 1024 ma cambia di poco, in questo caso almeno 1 ogni 2 secondi
ovvio che impostando una scheda audio differente il problema non c'è
credo comunque di avere i requisti hardware adatti:
Intel quad core q6600
4gb ram ddr2
usb 2.0
come lo risolvo il problema?