8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Configurazione e problemi Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
djnorbert86

aiutooooo

Messaggio da djnorbert86 »

una domanda come faccio a far sentire l'audio collego i cdj ho mappato solo il tasto play faccio partire la canzone ma non la sento...la mia consolle è formata da due cdj 400 e un djm 400...servono driver schede audio esterne ho anche windows 7 aiutatemi...
gio
Livello: DiJ Pro

Re: aiutooooo

Messaggio da gio »

Intanto che programma usi?? secondo schede audio non te ne servono visto che sono già dentro i cdj 400, terzo vedi di essere un po' piu' preciso magari...
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
djnorbert86

uso traktor pro 1.2.1...collego tutto ma quando parte la canzone non si sente niente...tutto qui...volevo sapere come dovevo fare oppure se quando faccio l'installazione devo selezionare audio 8 dj drivers o 4 o 2...scusami se non sono stato chiaro...se puoi aiutarmi...grazie
gio

Messaggio da gio »

No i 400 sono nativi in Traktor, non devi selezionare nessuna scheda che non hai... nella sezione controller Midi dove tu hai mappato il tasto play dovrebbe gia esserci la mappatura dei 400, la selezioni e tutto dovrebbe andare... ricordati di selezionare l' opzione external mixer, e controlla se hai fatto tutti i collegamenti giusti. Per quanto riguarda la scheda audio devi selezionare quella dei 400...
djnorbert86

ok ho capito questo ma quando faccio l'installazione iniziale quale opizione devono selezionare???
gio

Messaggio da gio »

se dici quando ti dice seleziona la scheda audio 4, 8 ,2 nessuna... fai tutto dopo, quando lo hai già installato!
djnorbert86

ma l'opizione external mixer nel programma dov'è??non riesco a trovarla...poi per selezionare la scheda audio dei cdj 400 dove devo andare???
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Configurazione e problemi Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer

Messaggio da cioce »

Ho unito i topic, ci sono ben 16 pagine dove ogni 2-3 pagine viene sempre spiegato come mappare sti cavolo di CDJ-400, proviamo a leggere prima di chidere magari?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
djnorbert86

guarda che ho capito come si mappano i cdj anche grazie i video tutorial a me sono problemi che non riesco a trovare ste funzioni per esempio il file gia pronto non riesco a caricarlo che non mi da la lista...se puoi dirmi quello che ti ho chiesto ok sto girando da un pomeriggio intero...scusami se ti ho fatto scomodare ma penso che un piccolo aiuto non è niente di che...vabbè grazie lo stesso ciao...
Houdini87

Messaggio da Houdini87 »

ragazzi
ho provato a caricare il file tsi ma nelle pagine dei cdj sono vuote...come mai??
Rispondi