8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

CUFFIE, quali scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Lambertus
Livello: DiJ Newbie

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da Lambertus »

Io ti consiglio le ultrasone dj1 pro, sono poco conosciute, ma a me piacciono molto :)
M-Audio Xponent + Traktor Pro
Alex Verdi

Messaggio da Alex Verdi »

Io ho comprato le Allen & Heath Xone XD-40...sono cuffie ottime per il prezzo che costano (89 euro)...poi per me hanno delle particolarità necessarie: leggerezza e snodabilità! :D
noidea
Livello: DiJ Pro

Messaggio da noidea »

non prendere le shure srh 750, sono fatte di plasticaccia :S ci sono rimasto malissimo quando le ho provate
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
tonydilusso
Contatta:

RAGAZZI AIUTO SU CUFFIA

Messaggio da tonydilusso »

che differenza cè tra le cuffie Sennheiser HD 25 II LE E Sennheiser HD 25 II ? cosa vuol dire LE??? la differenza e di circa 30 euro di prezzo....
ragazzi aiutatemi!!!
MACBOOK PRO 13- audio 8 dj- kontrol x1- total control -2 PIATTI TECHNICS SL 1210 MK2
AlienMusic
Contatta:

Re: RAGAZZI AIUTO SU CUFFIA

Messaggio da AlienMusic »

stesso quesito...help
Traktor & Virtual DJ,CDJ 350, Denon DnX1600,Technics 1200mk2, Kontrol S4, Kontrol X1 & Axiom 25 su MacBook Pro
Cesco87

Messaggio da Cesco87 »

Giracchiando su ebay in cerca di qualche offerta interessante (per un paio di cuffie xone XD53) ho notato una cosa al quale non avevo mai fatto caso:

-http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

-http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

Si possono vedere evidenti differenze nelle 2 foto; mi chiedo, quindi, se per questa cuffie sono state realizzate due "versioni estetiche" diverse o se una delle due è un tarocco.
La cuffia della seconda foto corrisponde a quella del sito della Allen & Heath e non ci sono dubbi, ma il modello della prima mi lascia un pò perplesso.
Attendo delucidazioni :)
Cesco87

Messaggio da Cesco87 »

Per quanto riguarda la differenza tra le due cuffie della Sennheiser principalmente dovrebbe essere che le LE non hanno i cuscinetti di velluto, hanno una borsa piu economica e hanno il cavo più corto. Dal punto di vista tecnico dovrebbero essere uguali. Questo è quello che ho capito cercando su internet
jack_89

Messaggio da jack_89 »

non riesco a visualizzare il link di ebay.. all'occhio che esistono anche le xd 40..altre cuffie..
noidea

Messaggio da noidea »

le 40 sono robetta rispetto alle 53 :P
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
Alex Verdi

Messaggio da Alex Verdi »

noidea ha scritto:le 40 sono robetta rispetto alle 53 :P
Dipende cosa cerchi da delle cuffie...io con le XD-40 mi trovo molto bene...sono leggere, snodabilissime e hanno un buon sound... ;)
Rispondi