Solo Controller o XDJ/CDJ/Piatti + Mixer?
Re: scelta d'acquisto
se il tuo budget è sui mille$ prendi ddj sx oppure s4, con quella cifra non riesci ad acquistare mixer+ cdj di qualità pari/superiore ad un controller pro.
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
Però poi ci vuole anche un buon computer con una consolle di questo genere
Riguardo ai cdj compro usato non nuovo..
Riguardo ai cdj compro usato non nuovo..
si la questione non cambia molto, riusciresti a comprare si e no 2 cdj 350 e un 2 canali tipo djm 400...
Ovviamente poi si trova anche roba a prezzi stracciati ma io penso che attrezzature come queste vengano svendute solo per eccessivo utilizzo oppure perché presenta qualche piccola magagna che magari non si vede ma è in agguato causate da usi impropri
Detto questo io comprerei un controller o al massimo cdj che siano ALMENO midi controller (350 o 400) che un domani li puoi usare con traktor/virtualdj/cross...
Ovviamente poi si trova anche roba a prezzi stracciati ma io penso che attrezzature come queste vengano svendute solo per eccessivo utilizzo oppure perché presenta qualche piccola magagna che magari non si vede ma è in agguato causate da usi impropri
Detto questo io comprerei un controller o al massimo cdj che siano ALMENO midi controller (350 o 400) che un domani li puoi usare con traktor/virtualdj/cross...
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
I cdj 700 della gemini come vanno?
ma nei mille euro deve rientrare anche il portatile?
Nono il pc ce lho, però non vorrei che con una consolle cosi avanzata il computer avesse poi qualche problema, cioè che si impalli magari mentre riproduco un brano.. Di solito quando usavo la hercules qualche volta mi è successo.. Forse prchè usavo il software della traktor non originale? Io vorrei un vostro parere su cosa comprereste adesso con un buget di 700€
Ps: compro usato, non nuovo!!
Ps: compro usato, non nuovo!!
CDJ o Controller? Dubbio amletico
Ciao sono nuovo. Avrei bisogno di un consiglio da chi ha magari più esperienza. Al momento uso Denon DNS1000 e VMS4.1 con Virtual. Vorrei cambiare impianto ma non riesco bene a capire come si sta evolvendo il mercato dj. Chi opta solo per controller, chi lettori poi timecode e traktor...i club spesso non vogliono saperne di controller...quindi dove investire secondo voi? Che aria tira fuori?
Vi ringrazio
Vi ringrazio
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Controller PRO o CDJ + Mixer?
Il primo messaggio, di solito, andrebbe usato per le presentazioni, c'è un topic apposito in bacheca... 
Seconda poi, la ricerca è sempre buona cosa per farsi un'opinione prima di aprire un topic di cui già se ne è parlato in abbondanza....
Ti ho spostato il messaggio su questo topic, sono 13 pagine dove si parla di pro e contro tra cdj e controller, buona lettura!
Seconda poi, la ricerca è sempre buona cosa per farsi un'opinione prima di aprire un topic di cui già se ne è parlato in abbondanza....
Ti ho spostato il messaggio su questo topic, sono 13 pagine dove si parla di pro e contro tra cdj e controller, buona lettura!
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
rmx 2 o cdj 350 pioneer come controler??
salve ragazzi mi chiamo giuseppe e ho 25 anni premetto che sono alle prime armi e vorrei avere un consiglio..secondo voi e meglio lavorare con una rmx 2 o due ?? o dei cdj 350 pioneer come controler collegati ad un mixer analogico?? volevo sapere chi e meglio sopratutto a livello qualitativo ecc
aspetto una vostra risposta ciao e grazie 
Re: Controller PRO o CDJ + Mixer?
Ciao, quando dici qualità a cosa ti riferisci???
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)