SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao a tutti sono Gianluca e mi sono iscritto al forum per fare un domanda in particolare, solo che non riesco ad orientarmi bene sul sito e non ci capisco niente xD (per caso farete la recensione della nuova xdj-r1??)
2 x CDJ350; 1 x RELOOP RMX 40 USB; 1 x HERCULES MP3 e2;1 x HHDJ-1000 argento; 2 x FBT Jolly 12ra.
Virtual Dj Pro ; Traktor; Virtual Dj Console; Virtual Dj Limited Edition.
Virtual Dj Pro ; Traktor; Virtual Dj Console; Virtual Dj Limited Edition.
Ciao a tutti,
sono nuovo e mi sono registrato su questo forum in modo da imparare tutte le cose che non so nel campo del DJ
sono nuovo e mi sono registrato su questo forum in modo da imparare tutte le cose che non so nel campo del DJ
-
sbarbatino
ciao a tutti
mi chiamo alessio e faccio il dj da diversi tempo ma ho incominciato a suonare al pubblico da un annetto.
all inizio lo facevo con un vestax spin ora invece con dei cdj .
seguo da un pò il forum poi ho deciso di registrarmi! spero di trovarmi bene insieme a tutti voi
all inizio lo facevo con un vestax spin ora invece con dei cdj .
seguo da un pò il forum poi ho deciso di registrarmi! spero di trovarmi bene insieme a tutti voi
-
Fabietto91
Ciao a tutti mi chiamo Fabio e da poco tempo sono entrato in questo splendido mondo, spero di trovare ottimi consigli...
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Jacopo e faccio il DJ dal 2003.
Ho imparato e usato i vinili in accoppiamento con CDJ in discoteca x qualche anno.
Poi ho lavorato in alcuni lap-dance fino al 2009. Poi mi ero stufato e da qualche mese però ho ripreso sempre in lap-dance passando al mixaggio di musica digitale.
I miei generi sono house commeciale, hip hop, r'n'b, revival.
Ciao a tutti! Un salutone!
Ho imparato e usato i vinili in accoppiamento con CDJ in discoteca x qualche anno.
Poi ho lavorato in alcuni lap-dance fino al 2009. Poi mi ero stufato e da qualche mese però ho ripreso sempre in lap-dance passando al mixaggio di musica digitale.
I miei generi sono house commeciale, hip hop, r'n'b, revival.
Ciao a tutti! Un salutone!
Pioneer XDJ-RX
Pair of Reloop RP-4000 M3D + Shure M44G
Dj since 2002!
Pair of Reloop RP-4000 M3D + Shure M44G
Dj since 2002!
Ciao a Tutti, sono Simone, ho 20 anni! Spero di ricevere ottimi consigli per migliorarmi sempre di più!
-
DjAnatolia8000
Ciao a tutti sono Daniel e ho 16 anni mi piace molto il mondo del djing possiedo una hercules mk2 e sto imparando a mixare 
Ciao a tutti mi chiamo Tiziano. Mi sono iscritto perchè voglio tornare a suonare (dopo un lungo stop) e ho bisogno dei vostri consigli per imparare a suonare con le nuove tecnologie come Traktor e via dicendo 
-
djone0609
Ciao a tutti,
finalmente faccio anche io parte della comunity di Digital Jockey... MI chiamo Haris sono un Live DJ straniero.. Mixo musica Balkana con quella House.. Faccio serate di qua e di la... Spero di poter conoscere gente nuova e interessante qua sul forum e ovviamente aiutare a chi posso e a chi puo aiutare me..
Grazie ancora..
DjOne
finalmente faccio anche io parte della comunity di Digital Jockey... MI chiamo Haris sono un Live DJ straniero.. Mixo musica Balkana con quella House.. Faccio serate di qua e di la... Spero di poter conoscere gente nuova e interessante qua sul forum e ovviamente aiutare a chi posso e a chi puo aiutare me..
Grazie ancora..
DjOne