Info varie collegamenti AUDIO
- technoangel
- Contatta:
Re: Collegamento subwoofer passivo mixer behringer xenyx 122
ok un'ultima cosa poi apposto, allora come devo collegare questo subwoofer al mixer e le casse anch'esse? Grazie
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Esci dal master del mixer ed entri nell'input A del subwoofer con il canale destro e nell'input B con il canale sinistro… poi dall'output A del subwoofer vai alla 615 di destra e dall'output B vai a quella di sinistra (il collegamento te lo sto suggerendo con i coni rivolti verso la pista e non verso di te quindi la tua sinistra è la destra e la tua destra è la sinistra)… non attivare il Boost ch'è una fregatura ed il taglio di frequenza lo fai secondo il tuo gusto personale!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Collegamento impianto
Ciao a tutti,vorrei iniziare ad usare traktor ma non so da dove iniziare, nemmeno tanto per il software che sono sicura di riuscire ad imparare ad utilizzare, ma dal collegamento dell’impianto, anche se mi sembra di avere tutto. Ho due cdjMKIII e un mixer DJM800 , un Traktor Kontrol X1, una scheda audio Kontrol 1 della NI e ovviamente traktor pro 2 regolarmente registrato che utilizzo su un MAC. Ho solo un dubbio sulla scheda audio, da quel che ho letto mi pare che occorra almeno una Audio 8, potete darmi qualche dritta per cortesia? Grazie Alessia
Re: Collegamento impianto
Ciao, innanzitutto devi avere traktor scratch e non traktor pro, altrimenti niente timecode
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Non va bene neanche la scheda audio… Traktor Scratch funziona solo ed unicamente con le sue schede audio native ed i mixer certificati… in tutte le maniere il timecode con i CD è scomodo, antiquato e poco pratico… ha molto più senso quello con i vinili… con il setup che hai descritto te puoi eliminare i CDJ che, ormai, sono anacronistici ed usare unicamente la Kontrol Audio 1 combinata con l'X1!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
Ok grazie per le risposte! Allora ho capito che mi serve Traktor Scratc e come minimo una Audio 6 . The Animal Dj , grazie per i consigli, dipende sempre dai punti di vista. I cdj1000MK3 saranno anche anacronistici ma sono pur sempre in fascia professionale mentre la traktor S1 non la collocherei nemmeno in fascia customer, non l’ho mai vista usare a livello professionale, la considero poco più di un giocattolo. Buon Pomeriggio Alessia
- The_Animal_DJ

- Contatta:
[youtube]tL4bdwGSIEQ[/youtube]
Dal minuto 0:45
Adesso li hai visti usare a livello professionale!
[PIGNOLERIA] customer = acquirente - consumer = prodotto di largo consumo [/PIGNOLERIA]
Tieni conto che poi vai a castrarti (professionalmente parlando) con i CDJ1000Mk3 in timecode… funzioni limitate e notevoli limiti vincolati all'uso di un supporto fisico per farli andare… infatti, adesso, tutti usano i CDJ2000 con FlashDrive perché il CD è un formato morto (argomento già trattato nell'apposita sezione)… per come lo vuoi usare te, avresti Traktor Pro massimo al 25-30% delle sue reali potenzialità… ma la scelta è tua quindi non insisto di più!
Dal minuto 0:45
Adesso li hai visti usare a livello professionale!
[PIGNOLERIA] customer = acquirente - consumer = prodotto di largo consumo [/PIGNOLERIA]
Tieni conto che poi vai a castrarti (professionalmente parlando) con i CDJ1000Mk3 in timecode… funzioni limitate e notevoli limiti vincolati all'uso di un supporto fisico per farli andare… infatti, adesso, tutti usano i CDJ2000 con FlashDrive perché il CD è un formato morto (argomento già trattato nell'apposita sezione)… per come lo vuoi usare te, avresti Traktor Pro massimo al 25-30% delle sue reali potenzialità… ma la scelta è tua quindi non insisto di più!
Certified Waves User
Certified Waves User
Buongiorno a tutti, Animal DJ Indubbiamente ne sai, io purtroppo però almeno per il momento dovrò fare con quello che ho, fino ad ora ho sempre suonato in modo tradizionale con due cdj e quindi il Timecode è una novità per me. Mi servirebbe un altro consiglio, ammettiamo che io per iniziare acquisti una traktor scratch A6 e la colleghi al mio impianto, ho la possibilità di sfruttarla anche per registrare le dj session? Che software mi consigliate, io al momento utilizzo audiocleanic, magari non sarà professionale ma fa il mio servizio.
grazie per la risposta Alessia
grazie per la risposta Alessia
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Le connessioni frontali sono liberamente assegnabili per più funzioni... una di queste è la registrazione dei set... per farlo puoi tranquillamente registrare con Traktor!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
- technoangel
- Contatta:
Niente per i subwoofer attivi. Se prendo due subwoofer passivi mi puoi dire che crossover posso metterci? Grazir