8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Bazzooka »

Eccoti finalmente anche qui !
Benvenuto Michael !
e salutoni al tuo 75 (babbo)

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
DJoker

Messaggio da DJoker »

Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca! Finalmente armato di €, più che di coraggio :D , ho deciso di buttarmi nel mondo del digital djing :P
Il motivo è semplicemente la passione per la musica elettronica! Spero di divertirmi tanto e imparare il più possibile su questo piacevolissimo forum ;)
Fenix46

Messaggio da Fenix46 »

Salve a tutti, mi chiamo Emanuele, ho 20 anni e sono un ragazzo che si e buttato nel mondo del disk jockey.. ho acquistato l`ultima all-in-one della piooner l`XDJ-R1 mi trovo bene (apparte qualche bug iniziale) ho tanta voglia di imparare e credo che questo sia il posto giusto.. Uso anche Ableton come software per fare qualche mia piccola produzione.

Un saluto a tutti da DJ Fenix ;-)
StaffyDj

Messaggio da StaffyDj »

Ciao a tutti! il mio nome è Stefano vi seguo da sempre per consigli e per rimanere sempre aggiornato su questo fantastico mondo! Mi sono iscritto per scambiare pareri e migliorare la mia conoscenza con la mia attuale console Rmx 2 della Hercules, per il resto che dire se avete bisogno di me adesso ci sono anch'io!
ROB DJ

Messaggio da ROB DJ »

Ciao mi chiamo Roberto sono un ragazzo di 16 anni mi piace molto la musica sopratutto quella House e ho intrapreso da non molto la "via del Dj"...spero che in questo forum ci sia qualcuno con un po' di esperienza che mi possa dare qualche dritta :) grazie a presto
mik389

Messaggio da mik389 »

ciao a tutti, sono Michele è un piacere di essere in questo forum!!!
kaffein

Messaggio da kaffein »

Buonasera a tutti, sono un neofita (è dire poco) cosi per passione ero intenzionato ad acquistare una dj consolle hercules instinct nuova a 89 euro, secondo voi conviene? soprattutto per me che inizio ora a divertirmi (forse :lol: ).
Penso di essere vecchissimo per poter sfondare e diventare come i dj's famosi :D
ma magari avendo due maschietti piccoli (13,10 anni) se vogliono loro hanno tutto il tempo per appassionarsi.
Datemi pure qualche consiglio grazie a tutti
-SaM-

Messaggio da -SaM- »

Ciao a tutti mi chiamo Samuel , sono di napoli . ho appena iniziato a suonare e grazie a questo forum ascolterò tutti i vostri consigli :D
daniregg

Messaggio da daniregg »

Ciao a tutti, Daniele di San Marino.
28 enne, da sempre amante di musica elettronica, deep minimal trance e house, mai avuto lo sfizio di cimentarmi nel mix e il controllo digitale; un amico ha iniziato a cimentarsi e la curiosita' si e' trasformata in un acquisto!
Ricevero' a giorni l'herces rmx 2, ho gia' cuffie e un macbook air, questa dunque la mia lineup iniziale!
Ci vediamo nelle altre sezioni del forum per altre info!
Rocksem

Messaggio da Rocksem »

Ciao a tutti, sono Samuele !
La musica è sempre stata una delle mie passioni più grandi in assoluto; ad inizio anno ho avuto l' opportunità di aprire a Bergamo uno studio di registrazione Amatoriale. Da tre anni suono come DJ in varie Discoteche e Feste Comunali/Parrocchiali. Sono in possesso di un Traktor Kontrol S4, una Maschine Mikro e un Mac da 13". Ieri sera suonando in una festa ho avuto un GROSSO problema : a circa due ore da quando ho incominciato a suonare, l' impianto audio ( oltre 10.000 Wat ) si è spento... La S4 ancora accesa e con i led luminosi del master funzionanti non aveva più nessun suono in uscita, preascolto in cuffia non funzionava , entrate nemmeno ; ho suonato con la scheda audio del mio Mac e la s4 solo in midi senza preascolto.
Se a qualcuno è già successo o sa più ho meno qual' è il problema mi aiuterebbe tantissimo !

PS: Mi scuso tantissimo se ho sbagliato a immettere la discussione in questa parte del Forum ( essendo nuovo devo ancora farci un' po la mano :roll: )

Grazie !
Rispondi