8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark NS6

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Dj sem
Livello: DiJ Newbie

Re: Numark NS6

Messaggio da Dj sem »

scusate si ho visto ora il mex scriverò piccolo finalmente mi rispondete grazie hackid molto gentile si ho visto tutto delle pagine precedenti ma non capisco se conviene comprarla o no vorrei sapere se è veramente come si vede nei video di questi super dj americani insomma scheda audio è ottima? comè questo serato meglio di virtual dj?
Dj sem

Messaggio da Dj sem »

un altra domanda nel controllo cuffie di questa numark ns6 posso sentire sia il mixato che i due deck?
Dj sem

Messaggio da Dj sem »

vorrei rispondere ancora ad hackid ho letto tutto della numark delle 19 o 20 pagine di quello scritto per la numark ns6 ma sinceramente mi hanno fatto avere solo dubbi per prima cosa non esiste nessuna recensione italiana ( tipo hercules 4 mx vista in video you tube ecc di quei due ragazzi che non ricordo il nome ) mentre quelli che ne parlano in questo sito non ne hanno mai vista una di numark ns6 insomma voglio cose chiare su questo prodotto e non diemi è costosa ecc perchè me la posso permettere thanks
SILLO
Contatta:

Messaggio da SILLO »

cose chiare? penso il miglior controller mai visto
qualità audio ottima
sensibilità e precisione del jog fantastici.....derivati dall'ns7
....cos'altro vuoi sapere
HACKID
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

Le tue domande, Dj Sem, sono molto generiche ed è impossibile darti una risposta sensata. Tipo : conviene comprarla?
Per usarla a casa ? no
Per usarla in piccole feste con amici ? no
Per usarla con Traktor ? si ma c'è di meglio
Per usarla come ?
Se non sappiamo che tipo di Dj sei, che software usi, come facciamo a rispondere? su DigitalJockey non abbiamo mica la sfera magica ;)
Dj sem ha scritto:un altra domanda nel controllo cuffie di questa numark ns6 posso sentire sia il mixato che i due deck?
E' un controller da 1000 euro, e la tua domanda la trovo abbastanza banale (senza offesa). Non esiste un solo controller con scheda audio integrata che non ti dia le possibilita' di cui chiedi. Anche una semplice mk2. E' come chiedersi se un modello di automobile cammina prima di acquistarla :) . E' la base insomma.

Nessuno ti dice che è costosa perche' è una cosa soggettiva anche questa. Sicuramente è uno dei controller piu' cari del mercato ma dire se è "costoso" o meno dipende dal peso del proprio personale portafogli :)

Io ti posso dire che fino all'anno scorso la volevo prendere anche a scatola chiusa perchè, come dice giustamente Sillo, ha diverse cose presa dal numark NS7 che conosco bene quindi la mia fiducia verso questo marchio è molto alta.
Hanno tolto i piatti rotanti, ristretto le dimensioni e migliorato lo strip-search. Per il resto la solidità dello chassis è molto simile al fratello maggiore NS7.

Meglio Vdj o Serato? non ne parliamo qui. Usa il tasto cerca o apri un nuovo topic. Qui si parla solo di NS6.
Se vuoi sapere altro chiedi pure, ma non credere che qui abbiamo la verità revelata....quasi tutto dipende dalle tue esigenze ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Dj sem

Messaggio da Dj sem »

ciao e grazie di avermi risposto ok tutto allora per la scheda audio mi hai riposto e va bene poi ho chiesto se il volume cuffie puoi sentire il mixato oltre ai due deck non ho avuto nessuna risposta inoltre per quanto riguarda serato non capisco perchè non se ne possa parlare quando compri numark ns6 compri anche serato per forza di cose quindi mi sembra normale che uno chieda di serato va bene non lo chiedo aprirò un altro topic arrivato a questo faccio una domanda parlando di controller faccio serate sia nei locali feste a casa feste private piano bar capodanni comitati per paesi insomma questa numark puo andare bene per queste cose cosi non sono generico
:D
tipo di musica che metto nelle serate house r&b hip hop

1 scheda audio buona mi avete risposto ottima ok
2 tasti del controller sono reattivi?
3 nei locali dove c è poca visibilità riesco trovare tutti i tasti?
4 posso collegarci tante fonti esterne ?

provengo dalla hercules 4 mx vorrei fare un salto in più
insomma voglio sapere tutto prima di comprarla ditemi i pregi e difetti cosi capisco se devo comprarla o meno ok thanks
Dj sem

Messaggio da Dj sem »

allora un ultima cosa poi non vi stresso piu se io parlo con un amico ok esempio ha una lancya y chiedo questa macchina mi piace vorrei comprarla anchio il mio amico mi risponderà sicuramente in questi due modi si conviene consuma poco ha un buon motore pochi problemi o niente un buon prezzo prendila un affare oppure minkia fa veramente pena motore scadente consumi alti insomma non fare errori la sto vendendo mi da solo problemi ecco siamo un forum di amici rispondetemi onestamente da amici la prendo o no?
Dj sem

Messaggio da Dj sem »

cmq grazie sillo sto leggendo la tua risposta cavoli ecco questa è stata una risposta chiara finalmente cmq visto che mi pare di aver capito che la usi mi puoi dire per favore i pregi e difetti che hai trovato?
SpecialOneDJ
Contatta:

Messaggio da SpecialOneDJ »

" volume cuffie puoi sentire il mixato oltre ai due deck"

hackid ti aveva già risposto, comunque SI, tutte le console con scheda audio lo fanno.

" parlando di controller faccio serate sia nei locali feste a casa feste private piano bar capodanni comitati per paesi"

la NS6 va anche ben oltre questi eventi, quindi SI, ha le potenzialità per fare bene quello che vuoi fare tu. (ricordando che non è la console che fa il dj, ma devi essere tu capace di farlo ovviamente eheh la console non suona da sola)

"2 tasti del controller sono reattivi?"

direi di si, da 1 a 10 posso dire 8,5

"3 nei locali dove c è poca visibilità riesco trovare tutti i tasti?"

parecchi sono illuminati, altri no. La serigrafia nera però non aiuta al buio. Un minimo di lucetta sarebbe meglio averla, ma giusto una lampadina led da 10 euro dell'ikea.

"4 posso collegarci tante fonti esterne ?"

su tutti e 4 i canali puoi entrare con degli aux, ma per sicurezza su quali e come meglio consultare le caratteristiche tecniche sul sito (non sono sicuro che TUTTI prendano TUTTO)

difetti rispetto alla tua hai solo le maggiori dimensioni, per il resto direi che è meglio in ogni comparto, tecnico e audio.
pregi: ergonomica, ha tutte le funzioni che servono nei posti ottimali, ha ottime jog, ed è perfettamente compatibile anche con virtualdj. Buona qualità audio generale.
difetti: il costo, a meno che la si usi in modo davvero professionale.
http://www.specialonedj.it
show & podcast:
"...make Trance yours." (virtualDJradio exclusive LIVE)
"Fasten Your Seatbelts" (trance.fm exclusive)
"Restless Nights" (Insomnia fm exclusive)
HACKID

Messaggio da HACKID »

Io non la uso. Purtroppo non hai letto tutto il mio messaggio bene perchè lo specifico pure.
Se ti abbonda qualche punto o qualche virgola ogni tanto usali....è gratis ;)

Riguardo Serato, meglio parlarne nel topic di Serato visto che Ns6 è utilizzabile anche con altri software. Tra l'altro la tua domanda era "meglio vdj o serato" e direi che non c'entra un tubo con Ns6 ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Rispondi