Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
certo che c'è la trasporti....
ma se sai già che la toglierai fuori prenditi una bag e non un case che fra l'altro diventerà una bara perchè perserà minimo minimo 10-12 kg...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
applausi per rudi
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
- DjSt3
- Livello: DiJ Newbie

ok, ma non si rovina se la metto nel case e la trasporto in verticale ecc...cmq io non la dovrei togliere, la trasporterei nel case, lo metterei giù e ci suonerei xD
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
SoundCloud
MixCloud
non si rovina perchè nel case l'alloggiamento è fatto in maniera che kontrol S4 entri in maniera precisa nelle protezioni con cui è rivestito il case stesso!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
- DjSt3
- Livello: DiJ Newbie

grazie per le risposte! 
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
SoundCloud
MixCloud
[quote="strommino"]Io ho lo zaino della Novation che con meno di 50€ lo porti via e mi trovo benissimo!
dove lo posso trovare a meno di 50euri??
Traktor Kontrol S4
Appena ho un minuto ti mando il link...comunque se cerchi zaino novation S4 dovresti trovarlo
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Dove l'ho preso io sembra abbiano chiuso il magazzino e il sito...comunque devi cercare NOVATION GIG BAG 25, vedrai che qualcosa trovi...ruffotto ha scritto:strommino ha scritto:Io ho lo zaino della Novation che con meno di 50€ lo porti via e mi trovo benissimo!
ma quale GIG BAG è? la piccola? sicuro che ci sta la S4?
Traktor Kontrol S4
Traktor Kontrol S4