Vestax VCI-300
Re: HELP con vestax vci 300 e vdj 6
cosa sono gli asio4all????
ma io ho gia quel mapper e le jog non funzionano sei sicuro che la compatibilità è al 100%??
ma io ho gia quel mapper e le jog non funzionano sei sicuro che la compatibilità è al 100%??
Vestax VCI-300 - Virtual DJ PRO
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
http://www.asio4all.com/" onclick="window.open(this.href);return false; (usare google ogni tanto no è)
100% mai detto, forse con il prossimo update di VDJ funzionerà un po' meglio ma per ora solo ITCH funziona al 100% con il VCI-300.
100% mai detto, forse con il prossimo update di VDJ funzionerà un po' meglio ma per ora solo ITCH funziona al 100% con il VCI-300.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
si, il problema è che nel video recensione di digital jockey le jog wheel funzionano mentre a me no, volevo capire dove sbagliavo
- cioce

- Contatta:
Aspetta la prossima release di VDJ, pare stiano sistemando la cosa.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Una domanda tecnica..
Posso utilizzare la VCI-300 solo come controller, collegando l'uscita all'ingresso di un'altra scheda audio, o semplicemente come controller attraverso la USB..?
Grazie..
Posso utilizzare la VCI-300 solo come controller, collegando l'uscita all'ingresso di un'altra scheda audio, o semplicemente come controller attraverso la USB..?
Grazie..
-
furetto@dj
- Livello: DiJ Pro

- Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !
una risposta pratica:
chi acquista una vestax vci 300 dovrebbe essere consapevole
che:
hardware e software sono integrati quindi ci sono pochissime manovre di personalizzazione!!! o piace così come è
oppure è meglio rivolgersi a qualcos'altro di componibile e smontabile al volo!!!!!!!!!!
devo dire che gli scontenti sono tantissimi,infatti si vedono molte consolle in rivendita!!!!!!!!!!
chi acquista una vestax vci 300 dovrebbe essere consapevole
che:
hardware e software sono integrati quindi ci sono pochissime manovre di personalizzazione!!! o piace così come è
oppure è meglio rivolgersi a qualcos'altro di componibile e smontabile al volo!!!!!!!!!!
devo dire che gli scontenti sono tantissimi,infatti si vedono molte consolle in rivendita!!!!!!!!!!
Della consolle in se', sono contentissimo..
Mi dispiace dover utilizzare dei driver "adattati", e non sempre la resa è ottimale..
Faccio un esempio pratico..
In passato ho utilizzato la consolle della Hercules..
Con Virtual Dj, ed un hardware audio dedicato, non avevo nessun problema.
Con la VCI-300, spesso, VirtualDj nno riesce a tenere due brani a tempo nonstatnte la Sync Automatica.. Anche se i BPM sono i soliti, la cassa dei due brani non è perfettamente sovrapposta.. E questo accade con moltissimi brani..
Sinceramente non sò da cosa possa dipendere.... I driver Audio..? Boh..?! Il motivo del mio "malcontento" parziale, è solo questo..
Mi dispiace dover utilizzare dei driver "adattati", e non sempre la resa è ottimale..
Faccio un esempio pratico..
In passato ho utilizzato la consolle della Hercules..
Con Virtual Dj, ed un hardware audio dedicato, non avevo nessun problema.
Con la VCI-300, spesso, VirtualDj nno riesce a tenere due brani a tempo nonstatnte la Sync Automatica.. Anche se i BPM sono i soliti, la cassa dei due brani non è perfettamente sovrapposta.. E questo accade con moltissimi brani..
Sinceramente non sò da cosa possa dipendere.... I driver Audio..? Boh..?! Il motivo del mio "malcontento" parziale, è solo questo..
- cioce

- Contatta:
Se i Jog non vanno a dovere è probabile che anche se non le tocchi un segnale midi arrivi a virtual dj che poi ti sfasa i brani.
Ripeto che il team di Virtual DJ ci sta lavorando, sulla 6.0.1 ancora il VCI-300 non va bene e si sa.
Ripeto che il team di Virtual DJ ci sta lavorando, sulla 6.0.1 ancora il VCI-300 non va bene e si sa.
Sì, purtroppo il problema è che 2 brani mixati con ITCH, non perdono neanche mezza battuta, e stanno a tempo perfettamente..
Purtroppo non si può dire lo stesso con Virtual Dj..
Pensi che si possa risolvere con la prossima release di Virtual Dj (spero in tempi brevi), o devo cominciare a pensare ad altre soluzioni..?
Grazie..
Purtroppo non si può dire lo stesso con Virtual Dj..
Pensi che si possa risolvere con la prossima release di Virtual Dj (spero in tempi brevi), o devo cominciare a pensare ad altre soluzioni..?
Grazie..
scusate
ho letto che vi è la beta di virtual dj 6.0.2
sapete se con questa versione stanno provvedendo a sistemare i problemi con le varie periferiche audio e per quanto mi riguarda nello specifico con la vestax vci 300???
Grazie in anticipo
ho letto che vi è la beta di virtual dj 6.0.2
sapete se con questa versione stanno provvedendo a sistemare i problemi con le varie periferiche audio e per quanto mi riguarda nello specifico con la vestax vci 300???
Grazie in anticipo