8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Casse per feste da trasportare...

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
djtnt
Livello: DiJ Newbie

Re: Casse per feste da trasportare...

Messaggio da djtnt »

Pareri discordanti... ma tornando al topic credo che se pur con pareri discordanti tutti pensiamo che non ti bastano 200 euro e ne devi mettere in mano almeno 600
Pioneer Mep-7000
Pioneer Djm 800 - Djm 5000 e HDJ 2000 - Montarbo NM250A e W440A - Wharfedale Pro 15 Titan Acrive e EZM 20x2 - ProelFlash 15A, M8 e M6 - Meyer Sound UPA 1p - Sennheiser ew100 G2 e ew135 G3 - Behringer DJX 700 - Hercules DJ Consolle - Virtual Dj Pro
Alex Verdi

Messaggio da Alex Verdi »

Eheh ho capito che per ora mi butto sul noleggio se ne ho bisogno... :D :lol:
djtnt

Messaggio da djtnt »

io ho cominciato così... c'era un amico che li noleggiava per 50 euro :D
Pioneer Mep-7000
Pioneer Djm 800 - Djm 5000 e HDJ 2000 - Montarbo NM250A e W440A - Wharfedale Pro 15 Titan Acrive e EZM 20x2 - ProelFlash 15A, M8 e M6 - Meyer Sound UPA 1p - Sennheiser ew100 G2 e ew135 G3 - Behringer DJX 700 - Hercules DJ Consolle - Virtual Dj Pro
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da spazialex »

io noleggio le mie 2, 600 Watt biamplificate a 50€ :-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Alex Verdi

Tra due settimane devo suonare in un locale o piccola discoteca sprovvista di impianto audio...ho provato a chiedere per il noleggio di due casse Montarbo W440A e mi è stato fatto un preventivo per una serata di 180 euro e 1300 euro di cauzione...mi sembra un po' tantino...
Visto che 600 euro sono riuscito a metterli da parte stavo pensando all'acquisto di una coppia di diffusori non proprio di primissima scelta ma utili al mio scopo (circa 100 m2)...ora io ho visionato questi:

- Energy 12EP400 (269 euro a cassa)
- Wharfedale Pro Titan 12 Active (299 euro a cassa)
- Proel Flash12A (239 euro a cassa)
- XXL Top420P (289 euro a cassa)

Quale vi sembrano i migliori come rapporto qualità prezzo? Se ne avete da consigliare altri fatemi sapere... ;) :D
mrstep

Messaggio da mrstep »

il tipo del noleggio è fuori di testa :)
a parte questo (sul quale penso tutti siano d'accordo) io ti posso dire che ho quelle wharfedale (con il loro sub ma non importa) e che le ricomprerei tranquillamente.
non sono le jbl ma non ti deluderanno
VDJ Pro - RMX - KP3 - NanoKontrol
un freddo più pungente accordi secchi e tesi segnalano il tuo ingresso nella mia memoria
djtnt

Messaggio da djtnt »

Non sò... Mi sembrano piccole 12 pollici... non ti conviene puntare sulle titan 15 Active? Non ci arrivi? Onestamente non mi ricordo ora a quanto sono quotate... Ma con le 12 pollici penso che dovresti mettere un sub. E quindi la spesa si equiparerebbe alle 15. Poi se non ci arrivi.... Comunque Wharfedale i proel, XXL te le sconsiglio vivamente ed energy non mi fà impazzire la timbrica.... Comunque per la locazione...le 1300 euro di cauzione sono giuste, ma ci sono anche service che non chiedono la cauzione... ma 180 euro mi sembra un pò pochino... al massimo 100 euro... di certo non 180
Pioneer Mep-7000
Alex Verdi

Proverò a chiedere ad un altro noleggiatore... ;)
Comunque mi pare di capire che tra tutte, le energy 15ep400 potrebbero fare al caso mio...sono un po' grandine da trasportare però... :D
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Messaggio da Luigi »

io ho questo sistema della XXL-Inside made in Italy, compatto, ma potente. Una bomba, anche come qualità di suono. Cabinet in multistrato di betulla, assemblaggio italiano con componenti di alta qualità e si sente anche dal peso, ma il vantaggio stà proprio nella compattezza (minimo ingobro rispetto alla potenza dell'intero sistema)
DjTnt forse si riferisce a quelle marcate semplicemente XXL che si trovano a 4 soldi su ebay, made in Cina, con cabinet in materiale plastico e con la circuiteria che si frigge dopo un paio di serate.
Immagine
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
Alex Verdi

Luigi ma questo sistema lo vendono così come in foto? Se sì potresti darmi il link?
Rispondi