Casse per Hercules mp3 E2
-
Piramix
Re: Casse per Hercules mp3 E2
sde ti serve una hercules mp3 e2 in ottime condizioni la vendo io a poco..
-
pizzirilloo
la vendo anche io 
Traktor Pro2 - Kontrol S2 - Hercules RMX - Mixvibes Umix 44 - AIAIAI TMA-1 - Asus X52J i7 1,73 Ghz 4 gb di RAM, Proel EL260
- Fresh Prince
- Livello: DiJ Newbie

L'ho già ordinata,preverivo prenderla nuova visto che è il mio primo acquisto...Vi ringrazio lo stesso per la puntualità!
- Fresh Prince

Una curiosità: ma la Hercules mp3 E2 non è adatta per suonare in locali o club??...Servono per forza dei CDj??...Perchè ho visto che molti la mettono in vendita,non ho capito perchè.
-
Piramix
la hercules mp3 e2 e considerato un prodotto per principianti ma nessuno ti impedisce di usarla nei locali o club alla fine è un controller come altri poi dipende da che programma usi quelli piu professionali hanno qualche tasto in piu per gestire il programma, io la tolgo perchè la mpe e2 è studiata per l'uso con virtual dj ed usando traktor mi servirebbe qualche pulsante in piu sul controller per gestirlo.. secondo me hai sbagliato a prenderla nuova potevi prenderla usata e abbinarci una buona scheda audio se sei in tempo annulla l'ordine..
-
pizzirilloo
Io la vendo perchè dopo un anno di prova ho deciso di regalarmi la RMX. Però la mp3 E2 il suo lavoro lo fa benissimo. Per suonare nei locali, e da qualsiasi altra parte, l'orecchio e le mani contano di più dello strumento.
Traktor Pro2 - Kontrol S2 - Hercules RMX - Mixvibes Umix 44 - AIAIAI TMA-1 - Asus X52J i7 1,73 Ghz 4 gb di RAM, Proel EL260
- Fresh Prince

Come scheda audio ho ordianto la Native Audio 2,ho letto che per partire è la migliore...Essendo all'inizio ho parecchie curiosità e domande...Ovviamente ne passerà di tempo prima di poter suonare in qualche locale,dovrò fare un pò di pratica e iniziare suonando in qualche festa "privata"...sarà già difficile
...viene prima di tutta la mia passione per la musica e per il mondo del DJing,lo vedo soprattutto come un divertimento personale...certo non sarebbe male un giorno poter ampliare il campo!...vi ringrazio ancora per le risposte sempre puntuali!