8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Collegamento mixer tradizionale - traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
DjGiordano95
Livello: DiJ Newbie

Re: Collegamento mixer tradizionale - traktor

Messaggio da DjGiordano95 »

Grazie Ru.Di.J Quindi con 2 CDJ 350+DDM4000 avrei tutto ciò che mi servirebbe per poter suonare con i 4 decks di Traktor Pro 2 o dovrei acquistare un mixer midi con scheda audio integrata, anzichè il DDM4000, per far ciò?
Scusatemi per le tante domande, che possono sembrarvi anche un po' banali, ma ho ancora qualche dubbio ed ho bisogno del vostro aiuto ;)
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Devo tornare a darti la risposta di prima... se consci le atrezzature e sai bene come funzionano, suoni anche con i-phone...
La risposta alla tua domanda è si , si puo fare, ma con dei compromessi, e con un setting un po particolare, che anche un professionista capace eviterebbe di fare , perche è facile incasinarsi... sia per cablare e impostare tutto ,ma soprattutto per utilizzarlo.
Se fai un acquisto del genere, ora che hai finito il set'up, a noi ci avrai sfinito e a te sara anche passata la voglia di suonare e di utilizzare qui prodotti, sempre che il mixer behringer quando avrai finito di impostarlo funzioni ancora..
Io e altri te lo abbiamo sconsigliato, e sono quasi 20 anni che stiamo in console e che abbiamo a che fare con queste cose...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
DjGiordano95

Messaggio da DjGiordano95 »

Hai ragione… data la mia poca esperienza ho deciso che ascolterò i vostri consigli :D
Quindi il mio prossimo set up sarà: 2 CDJ 350+mixer con scheda audio integrata (in modo tale da non doverne acquistare una esterna) ;)
Avendo le idee più chiare, cercherò di fare meno domande possibili così eviterò di “sfinirvi” :lol:
Per poter suonare con tutti e 4 decks di Traktor Pro 2, il mixer deve essere necessariamente midi?
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Altrimenti come gestisci i comandi di 4 deck ? con i 4 tastini che trovi su i cdj ?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

Visto che si insiste in domande che portano a configurazioni sempre più insensate, visto che DjGiordano continua imperterrito a far finta di niente con le sue domande (nonostante gli avvertimenti) alla ricerca di qualcuno che gli dia per forza ragione, mi trovo costretto a chiudere anche questa discussione.
Ogni domanda e discussione aperta sull'argomento verrà cancellata senza preavviso.
E non si escludono provvedimenti disciplinari in tal senso.
Grazie.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Bloccato