SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
-
Doize Devoize
Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Ciao sono Luca, ho 16 anni e sono di Torino.
Fin da piccolo sono stato interessato alla musica, e da circa 1 anno a questa parte ho iniziato a giochicchiare con una console entry level: herculer dj control instinct. Scusate se sbaglierò "categoria" ma non sono esperto di forum!
Fin da piccolo sono stato interessato alla musica, e da circa 1 anno a questa parte ho iniziato a giochicchiare con una console entry level: herculer dj control instinct. Scusate se sbaglierò "categoria" ma non sono esperto di forum!
-
rj dj
Ciao Ragazzi !!
Dopo qualche tempo solo su fb (alcuni mi conoscono da li) e dopo settimane passate a spulciare quasi tutto il forum...dopo una telefonata di due ore con il mitico spazialex ....
Ho deciso di provare con calma a fare del videomix . Piano piano eccomi qui.
Porrò domande , sopratutto nei primi tempi. Parto da zero e a parte il proiettore (arrivato ieri) non ho altro.
Manco io software per pc....
Attualmente uso una xdj r1 con cd e chiavette (e remotebox con ipad) ...e ho pure una xdj aero e una stanton scs 4dj come muletti o se ci sta bisogno di avere una doppia console.
Ciao a tutti!!!
Dopo qualche tempo solo su fb (alcuni mi conoscono da li) e dopo settimane passate a spulciare quasi tutto il forum...dopo una telefonata di due ore con il mitico spazialex ....
Ho deciso di provare con calma a fare del videomix . Piano piano eccomi qui.
Porrò domande , sopratutto nei primi tempi. Parto da zero e a parte il proiettore (arrivato ieri) non ho altro.
Manco io software per pc....
Attualmente uso una xdj r1 con cd e chiavette (e remotebox con ipad) ...e ho pure una xdj aero e una stanton scs 4dj come muletti o se ci sta bisogno di avere una doppia console.
Ciao a tutti!!!
Mi presento
Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritto perchè mi sto avvicinando al mondo del dj digitale.
Spero di trovare tante info utili!
Spero di trovare tante info utili!
Buongiorno a tutti..... Sono oramai un dj "casalingo" ....... Da un po' di anni...
Complimenti per il forum!!! Ottimo davvero.
Complimenti per il forum!!! Ottimo davvero.
Buongiorno. Sono un DJ dalla Slovenia...vi seguo gia da molto tempo, pero mi sono iscritto solo oggi (eh, ho messo un annuncio...)
-
djjokerolo
Ciao ragazzi.
Mi fa piacere far parte del vostro forum.
Mi fa piacere far parte del vostro forum.
-
NY Revolution
Ciao a tutti, sono Nicola. Sono un musicista e sto cercando di farmi una cultura sul mondo dei DJ. Siate clementi nel percorso della mia formazione, vi prego!
A presto!
A presto!
-
danielbianco
Ciao a tutti
sono nuovo nell'utilizzare i forum quindi spero di non creare casini.
ho sempre utilizzato la classica consolle ma ora mi sto approciando al mondo dei computer..
mi serviva qualche informazione su traktor ma ora scriverò nel topic adatto...
a presto
sono nuovo nell'utilizzare i forum quindi spero di non creare casini.
ho sempre utilizzato la classica consolle ma ora mi sto approciando al mondo dei computer..
mi serviva qualche informazione su traktor ma ora scriverò nel topic adatto...
a presto
Ciao a Tutti!.
Sono Roderick Mc Manus, di Gallarate (VA). In realtà mi occupo di Marketing (sono il titolare di una agenzia di Marketing) ed ultimamente me sto interessando al Dij... un mondo affascinante!!!!... ed infatti ho già acquisito le mie prime attrezzature (DJ controller della Hercules, casse amplificate da 500 rms, ecc) e mi sto divertendo un sacco. Chiaramente sono alle primissime armi (sotto zero proprio) ... e spero di imparare giorno dopo giorno ad essere più professionale con la mia attrezzatura....
Un saluto a tutti !!!.... in speciale a Dj Cioce che seguo da un pò!
Sono Roderick Mc Manus, di Gallarate (VA). In realtà mi occupo di Marketing (sono il titolare di una agenzia di Marketing) ed ultimamente me sto interessando al Dij... un mondo affascinante!!!!... ed infatti ho già acquisito le mie prime attrezzature (DJ controller della Hercules, casse amplificate da 500 rms, ecc) e mi sto divertendo un sacco. Chiaramente sono alle primissime armi (sotto zero proprio) ... e spero di imparare giorno dopo giorno ad essere più professionale con la mia attrezzatura....
Un saluto a tutti !!!.... in speciale a Dj Cioce che seguo da un pò!
Salve a tutti mi chiamo Demis! Ho cominciato a coltivare la passione del mixing per curiosità nel lontano 19....meglio non pensarci...avevo 15 anni e vidi una consolle per la prima volta in un programma televisivo. Non sapevo nemmeno a cosa serviva ma ne rimasi affascinato! Per una serie di eventi mi ritrovai in poco tempo con due technics1210(che ancora posseggo gelosamente), un polveroso mixer ed una cassetta piena di vecchi vinili con cui ho cominciato a consumare i polpastrelli. Da lì a qualche mese la mia curiosità si è trasformata in passione morbosa e poi in un lavoro. Sono passato poi ai cdj ed ho sperimentato le midi station. Faccio ancora serate e sto allestendo una consolle definitiva da lasciare in casa e brutalizzare per il mio piacere. Mi sono iscritto perchè spero di trovare aiuto da chi conosce meglio di me il mondo del digital mixing. Ho anche aperto un argomento in proposito.grazie a tutti